FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   non abbiamo mai avuto una ragazza perche? (https://fobiasociale.com/non-abbiamo-mai-avuto-una-ragazza-perche-11957/)

pascal73 13-09-2009 18:22

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 231722)
per me per a uno timido serve a poco la discoteca,uno timido fa fatica dovunque a creare legami....si ci sono contesti dove puo essere piu o meno facile,ma all fine sempre quella e' la minestra...

vero.
e cmq anche li se non ti fai avanti per primo col cavolo che ne conosci di tipe :D
da assiduo frequentatore di discoteche negli anni 90 posso dire che se non ti fai avanti pure li vai in bianco.

brio70 13-09-2009 18:27

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da pascal73 (Messaggio 231735)
vero.
e cmq anche li se non ti fai avanti per primo col cavolo che ne conosci di tipe :D
da assiduo frequentatore di discoteche negli anni 90 posso dire che se non ti fai avanti pure li vai in bianco.

e se ti tiri indietro è ancora peggio.

pascal73 13-09-2009 19:03

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231739)
e se ti tiri indietro è ancora peggio.

già :D

un mio amico che una sera era parecchio bevuto importunava tutte le ragazze e a una disse: "guarda quello li mi ha detto che ti trova carina, vai da lui e portalo in pista a ballare" o qualcosa del genere, indicando un altro mio amico timido quanto me che in quel momento si trovava a bordo pista.
questa andò da lui gli si mise a ballare davanti e questo mio amico sbiancò dalla vergogna.
voleva pure trascinarlo in pista dopo un po' questa si stufa e gli fa in un orecchio: "ma datti una svegliata". dopo 5 minuti da questa scena era in pista che si strusciava con un altro.
se ci sai fare in discoteca cmq vero trombi a manetta, ma per trovarsi la fidanzata per un timido non lo trovo un luogo adatto.

brio70 13-09-2009 19:08

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da pascal73 (Messaggio 231767)
già :D

un mio amico che una sera era parecchio bevuto importunava tutte le ragazze e a una disse: "guarda quello li mi ha detto che ti trova carina e ti vuole conoscere" o qualcosa del genere, indicando un altro mio amico timido quanto me.
questa andò da lui gli si mise a ballare davanti e questo mio amico sbiancò dalla vergogna.
voleva pure trascinarlo in pista dopo un po' questa si stufa e gli fa in un orecchio: "ma datti una svegliata". dopo 5 minuti da questa scena era in pista che si strusciava con un altro.
se ci sai fare in discoteca cmq vero trombi a manetta, ma per trovarsi la fidanzata per un timido non lo trovo un luogo adatto.

ma che è questa mania della fidanzata?
io direi di fare conoscenza prima,se c'è empatia amicizia e in seguito,ma solo in seguito parlare di fidanzata.

pascal73 13-09-2009 19:14

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231772)
ma che è questa mania della fidanzata?
io direi di fare conoscenza prima,se c'è empatia amicizia e in seguito,ma solo in seguito parlare di fidanzata.

appunto prima viene la conoscenza e in discoteca o sei molto sveglio o è difficile che avvenga la conoscenza.
in qualsiasi luogo avviene prima la conoscenza non è che diventi fidanzato appena conosci una.

brio70 13-09-2009 19:22

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da pascal73 (Messaggio 231778)
appunto prima viene la conoscenza e in discoteca o sei molto sveglio o è difficile che avvenga la conoscenza.

non credo che per conoscere una persona occorra essere "molto" svegli.
le ragazze in discoteca magari sono li xchè vogliono conoscere qualcuno anche loro,x esempio uno potrebbe avvicinarne una e provare a dire:ciao,come va?presentarsi e chiedere se va di fare conscenza,due chiacchiere,se va di bere qualcosa insieme...
vado a tentativi..sono cose che io non ho mai fatto :(

pascal73 13-09-2009 19:32

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231785)
non credo che per conoscere una persona occorra essere "molto" svegli.
le ragazze in discoteca magari sono li xchè vogliono conoscere qualcuno anche loro,x esempio uno potrebbe avvicinarne una e provare a dire:ciao,come va?presentarsi e chiedere se va di fare conscenza,due chiacchiere,se va di bere qualcosa insieme...
vado a tentativi..sono cose che io non ho mai fatto :(

E scusa questo non è essere molto svegli? :D
Te riusciresti ad andare da una perfetta sconosciuta chiederle di volerla conoscere e iniziare a conversare con lei?
Al posto della discoteca mettici chessò un pub o un bar o un luogo che frequenti abitualmente, te sapresti fare una cosa del genere?
Devi avere anche un tono bello deciso e brillante se decidi di farlo perchè altrimenti quella dopo 2 minuti ti da un due di picche.

paccello 13-09-2009 20:59

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da pascal73 (Messaggio 231800)
E scusa questo non è essere molto svegli? :D
Te riusciresti ad andare da una perfetta sconosciuta chiederle di volerla conoscere e iniziare a conversare con lei?
Al posto della discoteca mettici chessò un pub o un bar o un luogo che frequenti abitualmente, te sapresti fare una cosa del genere?
Devi avere anche un tono bello deciso e brillante se decidi di farlo perchè altrimenti quella dopo 2 minuti ti da un due di picche.

Beh ma non è proprio così. Se una ragazza non se la tira, non si tira indietro di fronte a chiacchierare o fare conoscenza.

animaSola 13-09-2009 21:03

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 231860)
Beh ma non è proprio così. Se una ragazza non se la tira, non si tira indietro di fronte a chiacchierare o fare conoscenza.


Insomma, non è che per forza una che non ha interessi a farsi delle conoscenze deve essere una che se la tira...Ma saremo pur libere di starcene per i fatti nostri o no?

pascal73 13-09-2009 21:13

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 231860)
Beh ma non è proprio così. Se una ragazza non se la tira, non si tira indietro di fronte a chiacchierare o fare conoscenza.

Sul discorso tiraggio concordo con animaSola. Non è che uno/a che non ha voglia di chiaccherare o di fare nuove conoscenze significa che se la tiri.
Se la mettiamo in questo senso allora noi timidi ce la tiriamo di brutto :D
Quello che intendevo dire è che se lei ti sembra disponibile devi cmq tenere una conversazione ed un certo tono. Se vai li ti presenti dopodichè fai scena muta senza spiaccicare parola dopo un po' questa si scoccia prende e se ne va.

JohnReds 13-09-2009 21:34

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 231478)
Tino è piu reale di tutti noi
John non ricordo...ma se lo hai detto devi aver passato un brutto periodo:cool:

azz red e per fortuna ti avevo fatto un complimento...:mad:

Redman 13-09-2009 21:47

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 231891)
azz red e per fortuna ti avevo fatto un complimento...:mad:

scherzavo:cool:

Realista 13-09-2009 23:15

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
La timidezza non è una malattia e un timido può anche piacere..ma la bruttezza si e un brutto vero non potraì mai piacere..e sarebbe ora che anche voi, ipocriti, iniziate ad ammetterlo, senza fare i finti buonisti!

myself 13-09-2009 23:54

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 231959)
La timidezza non è una malattia e un timido può anche piacere..ma la bruttezza si e un brutto vero non potraì mai piacere..e sarebbe ora che anche voi, ipocriti, iniziate ad ammetterlo, senza fare i finti buonisti!

Però conosco ragazzi cessi Che stanno con belle ragazze, a volte è questione di fortuna e carattere... Cmq mi dispiace dirlo ma l'aspetto fisico è la prima cosa

brio70 14-09-2009 00:00

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 231799)
tu riusciresti a trovare il coraggio per farlo?

io no,bisogna essere molto svegli ed estroversi per farlo c'e' niente da fare
assurdo vedere come in discoteca ma non solo li
certi tamarri che non sanno manco l'italiano riescano a conoscere e magari pure a farsi un sacco di tipe solo perchè hanno coraggio e non si fanno paranoie a differenza nostra..dovrei provare invidia ma non avrebbe senso ...
certo loro sono dei vincenti con le ragazze io no magari ma magari lo sono in altri ambiti dove loro falliscono
ad ognuno il suo ruolo e le sue abilità

il mio è un caso particolare,io ho già una certa età e iniziare a 40 anni non è come iniziare a 20.
poi io certi problemi li ho davvero.non frequento discoteche,pub,bar,locali in genere,feste dell'unità,feste dell'amicizia,compagni di scuola,compagni di merende ecc, ecc,

TheCopacabana 14-09-2009 16:10

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 232340)
guarda ho letto su internet un pò di pareri femminili ed è emerso che ....

Ok, ribaltiamo il discorso.
Non c'e' bisogno di ricerche su internet per dire che ai ragazzi piacciono le ragazze con le caratteristiche delle fotomodelle.
... ma quante ragazze-fotomodelle vedete in giro?
Giusto per fare un esempio, il 90% delle ragazze ha la cellulite (cosa che si discosta dalla fotomodella-tipo); malgrado cio' riescono ad uscire ugualmente, fidanzarsi, etc.

Ergo, il discorso del "alle ragazze piacciono i ragazzi cosi' & cosa'" non regge.

Death 14-09-2009 16:33

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 232342)
Ok, ribaltiamo il discorso.
Non c'e' bisogno di ricerche su internet per dire che ai ragazzi piacciono le ragazze con le caratteristiche delle fotomodelle.
... ma quante ragazze-fotomodelle vedete in giro?
Giusto per fare un esempio, il 90% delle ragazze ha la cellulite (cosa che si discosta dalla fotomodella-tipo); malgrado cio' riescono ad uscire ugualmente, fidanzarsi, etc.

Ergo, il discorso del "alle ragazze piacciono i ragazzi cosi' & cosa'" non regge.

I ragazzi bramano le supermodelle, ma nella realtà si accontentano delle ragazze normali.
Le ragazze bramano i supermodelli, nella realtà non si accontentano dei ragazzi normali.

lenore 14-09-2009 17:10

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
ragazze normali è questo il punto :D

Death 14-09-2009 18:21

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 232350)
ragazze normali è questo il punto :D

Fisicamente.

lenore 14-09-2009 19:02

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
sì anche death


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.