FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   non abbiamo mai avuto una ragazza perche? (https://fobiasociale.com/non-abbiamo-mai-avuto-una-ragazza-perche-11957/)

Winston_Smith 12-09-2009 16:49

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231093)
No ma quali anni di convivenza!! anche da subito! Tu staresti con te stesso? (sinceramente).


La differenza tra uomini e donne che ha fatto dròw. la concepisco fino ad un certo punto...Molto dipende dal carattere di una persona, ci son donne con i contro coglioni che apprezzano la fragilità di un uomo piu timido, piuttosto che di quello temerario,e altre piu fragili e insicure che vengono attratte da un uomo piu forte e sicuro di se...Ma di certo nessuno apprezza chi si tira merda addosso.

Io sì:D

Non ho capito, stai dicendo che con me non potrebbe starci nessuna?
Ma allora il potenziale di cui parlavi non conta?
L'esempio che hai fatto nel post di prima non credo che si adatti a me (io non credo di non poter piacere a nessuna IN ASSOLUTO, e che non ci crederei nenache se me lo mettessero per iscritto, è solo che vedo che è difficile trovarne una per la quale la timidezza potrebbe non essere un problema e farle capire il mio interesse)

Realista 12-09-2009 16:49

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Io personalmente perchè non piaccio fisicamente a nessuna..di conseguenza non scatta l'attrazione e quindi nessuna mi vuole!

Drowning 12-09-2009 16:50

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231090)
(sto ridendo come una pazza) ma proprio tu dici ciò,quando hai un animo femminile ?:D

se nn ti conoscessi , mi verrebbe da dire che hai bevuto un grappino oggi

Ma sai benissimo che io parlo bene ma razzolo male :D. Cerco di dare buoni consigli agli altri nonostante io non li segua, se fanno l'opposto di quello che ho fatto sempre io si troveranno sempre bene.

Drowning 12-09-2009 16:52

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

ci son donne con i contro coglioni che apprezzano la fragilità di un uomo piu timido,
Un timido lo apprezzano, un piagnone no.

Death 12-09-2009 16:54

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Drowning (Messaggio 231100)
Un timido lo apprezzano, un piagnone no.

Ma a mio parere qui sul forum sono molti i piagnoni, ma non credo che facciano lo stesso nella vita reale.
Io nella vita reale non mi lamento mai, mi lamento solo su internet.
Quindi teoricamente questo non conta.

animaSola 12-09-2009 16:55

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 231095)
Io sì:D

Non ho capito, stai dicendo che con me non potrebbe starci nessuna?
Ma allora il potenziale di cui parlavi non conta?
L'esempio che hai fatto nel post di prima non credo che si adatti a me (io non credo di non poter piacere a nessuna IN ASSOLUTO, e che non ci crederei nenache se me lo mettessero per iscritto, è solo che vedo che è difficile trovarne una per la quale la timidezza potrebbe non essere un problema e farle capire il mio interesse)

No, non volevo dire questo, ma bensi :staresti con qualcuno che è estremamente insicuro?

Perchè dalle vostre parole , arriva sempre questo...un insicurezza di fondo spaventosa...che in genere nessuno apprezza...(Forse solo le madri con i propri figli.)

Ma vedi dove? parli con tutte le donne che conosci?

animaSola 12-09-2009 16:58

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231103)
Ma a mio parere qui sul forum sono molti i piagnoni, ma non credo che facciano lo stesso nella vita reale.
Io nella vita reale non mi lamento mai, mi lamento solo su internet.
Quindi teoricamente questo non conta.


Conta eccome, non esistono solo le parole nella vita, ma anche i modi di porsi...che le persone notano.

Winston_Smith 12-09-2009 17:01

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231104)
No, non volevo dire questo, ma bensi :staresti con qualcuno che è estremamente insicuro?

Perchè dalle vostre parole , arriva sempre questo...un insicurezza di fondo spaventosa...che in genere nessuno apprezza...(Forse solo le madri con i propri figli.)

Ma vedi dove? parli con tutte le donne che conosci?

Vedo, sento, parlo. :D

Ripeto, se sei timido DI SOLITO (esistono eccezioni, of course) è quasi come se non esistessi. E vedo che vale anche per altri.

Poi, riguardo all'insicurezza, facciamo così, che forse potrebbe essere utile come auto-analisi:

secondo te, da quello che puoi capire leggendomi, cosa una donna potrebbe non apprezzare di me, e soprattutto cosa fino al punto da non volermi dare nessuna chance, nonostante il mio "potenziale" (di cui hai parlato tu)?

Drowning 12-09-2009 17:01

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231106)
Conta eccome, non esistono solo le parole nella vita, ma anche i modi di porsi...che le persone notano.

Le donne per questo hanno un talento, anche se non dici niente o fingi con loro di volerti bene se ne accorgono lo stesso che non hai autostima.

Death 12-09-2009 17:03

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Drowning (Messaggio 231109)
Le donne per questo hanno un talento, anche se non dici niente o fingi con loro di volerti bene se ne accorgono lo stesso che non hai autostima.

Che bella notizia :D.

Drowning 12-09-2009 17:06

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231110)
Che bella notizia :D.

Pessima, veramente.

Death 12-09-2009 17:10

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Drowning (Messaggio 231113)
Pessima, veramente.

Già. A questo punto, dato che secondo me nessuno può farsi comparire l'autostima dal nulla (niente nasce dal nulla), facciamoci il segno della croce e stop, nient'altro da fare.

animaSola 12-09-2009 17:12

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 231108)
Vedo, sento, parlo. :D

Ripeto, se sei timido DI SOLITO (esistono eccezioni, of course) è quasi come se non esistessi. E vedo che vale anche per altri.

Poi, riguardo all'insicurezza, facciamo così, che forse potrebbe essere utile come auto-analisi:

secondo te, da quello che puoi capire leggendomi, cosa una donna potrebbe non apprezzare di me, e soprattutto cosa fino al punto da non volermi dare nessuna chance, nonostante il mio "potenziale" (di cui hai parlato tu)?


Vedo ,parlo e sento non mi basta come risposta...

Secondo me quel di solito non è oggettivamente vero, nella mia ex compagnia erano quasi tutti timidi (su 20 solo 3 erano obbiettivamente espansivi al limite del sopportabile) ma tutte ste seghe mentali non se le facevano...avevano una vita colma di impegni, si divertivano, uscivano, ridevano e scherzavano, e anche se si notava che erano 1pò impacciati in certe situazioni, risultavano comunque brillanti, simpatici e di ottima compagnia.Quindi? sti altri che forse vedi, non cercano nemmeno di esporsi alle situazioni...secondo me, e secondo le mie esperienze...

Detto ciò, ti conosco troppo poco per poter elargire un giudizio...ma potresti piacere a una certa tipologia di donne e ad altre no.Di certo non ti ci vedo a fianco di una comunista che si fuma le canne e ogni sabato si fa un concerto diverso:D

Winston_Smith 12-09-2009 17:16

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231123)
Vedo ,parlo e sento non mi basta come risposta...

Secondo me quel di solito non è oggettivamente vero, nella mia ex compagnia erano quasi tutti timidi (su 20 solo 3 erano obbiettivamente espansivi al limite del sopportabile) ma tutte ste seghe mentali non se le facevano...avevano una vita colma di impegni, si divertivano, uscivano, ridevano e scherzavano, e anche se si notava che erano 1pò impacciati in certe situazioni, risultavano comunque brillanti, simpatici e di ottima compagnia.Quindi? sti altri che forse vedi, non cercano nemmeno di esporsi alle situazioni...secondo me, e secondo le mie esperienze...

Detto ciò, ti conosco troppo poco per poter elargire un giudizio...ma potresti piacere a una certa tipologia di donne e ad altre no.Di certo non ti ci vedo a fianco di una comunista che si fuma le canne e ogni sabato si fa un concerto diverso:D

Forse non erano tanto timidi (non che io poi lo sia tantissimo, esco anche io, eh)... cmq non sto facendo assurgere la mia esperienza a legge universale, dico solo quello che vedo.
Quanto alla comunista, potrei condividere l'antipatia per Papi :D, ma certo per il resto credo abbia ragione tu.

Death 12-09-2009 17:18

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231123)
Secondo me quel di solito non è oggettivamente vero, nella mia ex compagnia erano quasi tutti timidi (su 20 solo 3 erano obbiettivamente espansivi al limite del sopportabile) ma tutte ste seghe mentali non se le facevano...avevano una vita colma di impegni, si divertivano, uscivano, ridevano e scherzavano, e anche se si notava che erano 1pò impacciati in certe situazioni, risultavano comunque brillanti, simpatici e di ottima compagnia.Quindi? sti altri che forse vedi, non cercano nemmeno di esporsi alle situazioni...secondo me, e secondo le mie esperienze...

Che razza di timidi sono.
Ma non è questa la timidezza.

animaSola 12-09-2009 17:21

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 231128)
Forse non erano tanto timidi (non che io poi lo sia tantissimo, esco anche io, eh)... cmq non sto facendo assurgere la mia esperienza a legge universale, dico solo quello che vedo.
Quanto alla comunista, potrei condividere l'antipatia per Papi :D, ma certo per il resto credo abbia ragione tu.

No semplicemente non si compativano.o si cullavano nella loro diversità.
a rivederli dopo 7anni, molti di loro non son per nulla cambiati, alcuni a 30 anni sono senza donna(mai avuta)e altri invece sn riusciti a fidanzarsi e costruirsi un rapporto duraturo...ma rimangono le stesse belle persone di allora, gente interessante,divertente e di buona compagnia...

La timidezza è come i difetti, se fai girare il tuo mondo attorno ad essi, non imparerai mai ad apprezzarti e a farti apprezzare.

Usala come se fosse una qualità e non come la tua rovina!
e fregatene delle donne che non riscontrano in essa qualcosa di cui innamorarsi.

paccello 12-09-2009 17:24

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231029)
Probabilmente dovremmo entrare tutti in un corpo armato :D.

So di uno che per ciulare più agilmente si fingeva carabiniere, con tanto di divisa. Non imitatelo eh, che finite dentro :D

Winston_Smith 12-09-2009 17:24

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231134)
No semplicemente non si compativano.o si cullavano nella loro diversità.
a rivederli dopo 7anni, molti di loro non son per nulla cambiati, alcuni a 30 anni sono senza donna(mai avuta)e altri invece sn riusciti a fidanzarsi e costruirsi un rapporto duraturo...ma rimangono le stesse belle persone di allora, gente interessante,divertente e di buona compagnia...

La timidezza è come i difetti, se fai girare il tuo mondo attorno ad essi, non imparerai mai ad apprezzarti e a farti apprezzare.

Usala come se fosse una qualità e non come la tua rovina!
e fregatene delle donne che non riscontrano in essa qualcosa di cui innamorarsi.

Perché tu credi che io stia facendo questo? E soprattutto credi che lo faccia nella vita reale?
E come vedi la timidezza non impedisce a priori di fidanzarsi al 100% (mai detto questo), però qualche problema lo crea eccome...

animaSola 12-09-2009 17:26

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 231136)
ecco visto è la conferma
alcuni a 30 anni non hanno mai avuto una donna

Nel caso dei miei amici, so anche il perchè...si sn fidanzati quelli che hanno avuto il coraggio di lanciarsi e provare(due di questi tutto sono fuorchè che carini esteticamente)...e son rimasti soli,quelli che nn hanno mai avuto la forza di dichiararsi.

Death 12-09-2009 17:28

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231141)
Nel caso dei miei amici, so anche il perchè...si sn fidanzati quelli che hanno avuto il coraggio di lanciarsi e provare(due di questi tutto sono fuorchè che carini esteticamente)...e son rimasti soli,quelli che nn hanno mai avuto la forza di dichiararsi.

...tutto ciò in un racconto di Kafka :D.
Scherzo. Mi sembra una solita parabola.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.