FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   non abbiamo mai avuto una ragazza perche? (https://fobiasociale.com/non-abbiamo-mai-avuto-una-ragazza-perche-11957/)

animaSola 12-09-2009 16:07

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 231010)
Il secondo e il terzo motivo valgono forse per alcuni, ma non per tutti (come fai notare tu stessa). Il primo mi sembra un po' troppo generico, nel senso che "provarci" per me è condizione necessaria (forse), ma non sufficiente.
Comunque il fatto che essere timidi non è visto tanto bene in generale non credo si possa negare.

Mi sarei aspettato un tono meno duro da parte tua, cmq...


Non è generico, è la realtà dei fatti....quante volte ti sei messo almeno nella condizione tale di farti corteggiare da una donna(e nn dirmi che nn lo fanno, xkè esistono e io ne sono la prova)? ,secondo me mai! perdi talmente tanto tempo a pensare che non puoi piacere, che magari nemmeno ti accorgi che tutto ciò è possibilE!


Divento dura, quando vedo persone che hanno dei potenziali e li gettano nel cesso!...x i motivi piu svariati.

brio70 12-09-2009 16:07

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231029)
Probabile, ma so che alle donne piace il militare, in carriera o ex che sia.
O probabilmente la ragazza che ha trovato era una ragazza come si deve, che ha guardato dentro lui ed ha sorvolato sui problemi fisici del ragazzo.
Esistono codeste donzelle, son rare ma vi sono.

Probabilmente dovremmo entrare tutti in un corpo armato :D.

allora il mio problema sarà che non ho fatto il servizio militare.

o non l'ho fatto per il mio problema.

animaSola 12-09-2009 16:09

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231009)
Dov'è questa descrizione, scusa? O_o.



Senza dubbio, non asserisco che le donne si devono gettare ai miei piedi perché così posso dire di essermi fidanzato, cosa che, tra l'altro, non voglio, dato che a me interessa solo una ragazza, per il momento.
Semplicemente ho detto che la colpa è anche delle donne che, come hai detto anche tu, hanno preconcetti. Il fatto è che ne hanno molti, tutte.

Tutte chi?? mo spiegamelo perchè son curiosa.....e smettetela con sti "il mio amico mi ha detto che, ho visto quella coppia che ecc".perchè di morenson e il suo amico immaginario ce ne basta uno.

Winston_Smith 12-09-2009 16:10

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231033)
Non è generico, è la realtà dei fatti....quante volte ti sei messo almeno nella condizione tale di farti corteggiare da una donna(e nn dirmi che nn lo fanno, xkè esistono e io ne sono la prova)? ,secondo me mai! perdi talmente tanto tempo a pensare che non puoi piacere, che magari nemmeno ti accorgi che tutto ciò è possibilE!


Divento dura, quando vedo persone che hanno dei potenziali e li gettano nel cesso!...x i motivi piu svariati.

Esistono, ma sono rare, e non è raro che un uomo (anche non timido) possa passare tutta la sua vita senza incontrarne nessuna.

Sul numero delle volte, beh, non saprei di preciso, probabilmente tra le dita di una e quelle di due mani (ma non credere sia sia stato facile)...

brio70 12-09-2009 16:11

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 231026)
Non basta, per me.

Diciamo che in alcuni casi (pochi, vero) se alcune ragazze fossero state interessate a me avrebbero avuto tempo e luogo di farmelo capire (ho cercato di far capire il mio interesse per loro quanto più potevo).

non devi cercare di farglielo capire.glielo devi dire...penso.

Death 12-09-2009 16:12

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 231032)
si death entriamo in un carro armato e annamo a schiantarci da qualche parte che famo prima:P

Uhuh, a 'sto punto... :P.

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231034)
allora il mio problema sarà che non ho fatto il servizio militare.

o non l'ho fatto per il mio problema.

Non credo che chi ha il nostro problema può vivere in un ambiente militare...

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231035)
Tutte chi?? mo spiegamelo perchè son curiosa.....e smettetela con sti "il mio amico mi ha detto che, ho visto quella coppia che ecc".perchè di morenson e il suo amico immaginario ce ne basta uno.

Tutte.
Ovviamente non l'ho sperimentato, non posso mica fare un sondaggio totale, chiedendo ad ogni donna esistente. Però mi sa proprio che è un qualcosa congenito ed innato in voi.

Suvvia, anima, è naturale che tu difenda la tua amabile (sì, come un calcio sullo scroto) razza femminile :D.

brio70 12-09-2009 16:14

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231039)


Non credo che chi ha il nostro problema può vivere in un ambiente militare.

infatti è x questo che non l'ho fatto.

Winston_Smith 12-09-2009 16:16

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231037)
non devi cercare di farglielo capire.glielo devi dire...penso.

Eh, a parte che dirlo esplicitamente può rivelarsi un boomerang (le dichiarazioni si facevano alle medie, ma potrei sbagliarmi), ma se fossi in grado di essere così esplicito, e senza alcun segnale di un certo tipo dall'altra parte, credi che sarei qui? :rolleyes:

animaSola 12-09-2009 16:17

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 231036)
Esistono, ma sono rare, e non è raro che un uomo (anche non timido) possa passare tutta la sua vita senza incontrarne nessuna.

Sul numero delle volte, beh, non saprei di preciso, probabilmente tra le dita di una e quelle di due mani (ma non credere sia sia stato facile)...


Può anche essere che sia raro, ma non è impossibile...Lo fate diventare tale,continuando ad etichettarvi come quelli che non hanno alcuna possibilità di riuscita. o perchè timidi, o perchè bassi, o perchè non stereotipati(parlando di bellezza estetica) ecc ecc. Ogni scusa , diventa una giustificazione per scappare da qualcosa che forse non siete in grado di gestire...

Scommetto che se arrivasse una e si dichiarasse apertamente a uno dei tanti che portano avanti queste certezze come se fossero delle leggi,non la prenderebbero nemmeno sul serio.

Forse tu si, ma guarda mia cugina..gli spaccherei una cocomera in capa!

brio70 12-09-2009 16:18

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
ma,se ti interessa una ragazza,la vuoi frequentare...come glielo dici?x telepatia?

Drowning 12-09-2009 16:19

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 230892)
perche non piacciamo a nessuna non siamo attraenti,oppure perche non ci proviamo con :confused:nessuna?

Non hai mai avuto una ragazza poichè scrivi sul forum post del tipo: "Non abbiamo mai avuto una ragazza, perchè?"

Winston_Smith 12-09-2009 16:20

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
No, Viridian, è che avevo letto il "voi", quindi...

Cmq, per me, in parte la motivazione può anche essere quella che dici tu, ma in parte, ad esempio, può essere anche che non saprei come impegnarmi, cioè dove e come cercare, in quale contesto (magari uno più adatto a me, per avere probabilità non infime di trovare persone a me più congeniali). Invece non faccio altro che notare intorno a me gente che (non per cattiveria, eh, non ne faccio una colpa, ma solo perché è il modo di fare generale) se sei timido non si accorge quasi che esisti.

Death 12-09-2009 16:20

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 231046)
Scommetto che se arrivasse una e si dichiarasse apertamente a uno dei tanti che portano avanti queste certezze come se fossero delle leggi,non la prenderebbero nemmeno sul serio.

- Questa cosa accadrà quando la legge di gravitazione universale smetterà di funzionare.
- Questa cosa da molti fobici non viene neppure contemplata fra le possibilità di vita. Per il motivo vd. sopra.

Winston_Smith 12-09-2009 16:21

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Drowning (Messaggio 231051)
Non hai mai avuto una ragazza poichè scrivi sul forum post del tipo: "Non abbiamo mai avuto una ragazza, perchè?"

Questo si chiama "inversione del rapporto causa-effetto". Io direi il contrario, poi certo, limitarsi a scrivere post del genere non aiuta.

animaSola 12-09-2009 16:21

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231039)


Tutte.
Ovviamente non l'ho sperimentato, non posso mica fare un sondaggio totale, chiedendo ad ogni donna esistente. Però mi sa proprio che è un qualcosa congenito ed innato in voi.

Suvvia, anima, è naturale che tu difenda la tua amabile (sì, come un calcio sullo scroto) razza femminile :D.

Non cè bisogno di difendere nulla,gli esseri umani sono tutti diversi...e se questo concetto non ti è chiaro, e basi le tue certezze per dei sentito dire...
è un problema principalmente Tuo...che se non vuoi ridimensionare ti causerà sempre dei problemi.

Winston_Smith 12-09-2009 16:23

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231047)
ma,se ti interessa una ragazza,la vuoi frequentare...come glielo dici?x telepatia?

WS a una ragazza appena vista per strada: "Ciao, mi interessi, ci vogliamo frequentare?"

Ragazza: :o

animaSola 12-09-2009 16:23

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231053)
- Questa cosa accadrà quando la legge di gravitazione universale smetterà di funzionare.
- Questa cosa da molti fobici non viene neppure contemplata fra le possibilità di vita. Per il motivo vd. sopra.

Eccolo qua il fobico medio da evitare e poi ancora vi sorprendete se una donna nn vi si avvicina..

Drowning 12-09-2009 16:25

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 231055)
Questo si chiama "inversione del rapporto causa-effetto". Io direi il contrario, poi certo, limitarsi a scrivere poste del genere non aiuta.

Credo che non esista una ragazza che voglia stare con un uomo che si lamenta sempre perchè non ha la ragazza, è il cane che si morde la coda. Bisogna avere la forza di non lamentarsi mai anche se si è scontenti, se c'è una cosa che le donne detestano è l'atteggiamento vittimista, un uomo che si piange troppo addosso fa una pessima impressione.

animaSola 12-09-2009 16:25

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 231057)
(vuoi una consulenza gheis? :D) .


Sei tremendo!!! sei il Cali omosex del forum:tongue:

Lost 12-09-2009 16:26

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 230983)
Tino e ancora te lo chiedi?
I motivi sn molteplici
-Non ci provate
-Continuate a lagnarvi(nn tutti)e a cullarvi nel vostro malessere e pessimismo cosmico
-Non piacete per una questione fisica(ma almeno a una donna su un milione potreste piacere,ma se continuate a tirarvi merda addosso da soli,la vedo dura)

Mi fermo qui.

E' facile dire così quando per voi basta indossare un vestito sexy e fare le belle statuine aspettanto che arrivino i corteggiatori... :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.