FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   non abbiamo mai avuto una ragazza perche? (https://fobiasociale.com/non-abbiamo-mai-avuto-una-ragazza-perche-11957/)

esposizione 04-10-2009 21:30

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 240847)
Il sessuologo è uno psicologo che dopo la laurea in psicologia, il tirocinio di un anno presso un ente pubblico o privato e dopo l’abilitazione all’esercizio della professione, ha acquisito una formazione interdisciplinare in sessuologia estesa all’area biologica.

VEDI FONDO FIRMA :D:D:D


a uno che ha problemi a socializzare quindi tu consigli il sessuologo ?

Ah beh questa rimarra' nella storia :D

Winston_Smith 04-10-2009 21:31

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 240850)
a uno che ha problemi a socializzare quindi tu consigli il sessuologo ?

Ah beh questa rimarra' nella storia :D

No no, rimarrà nella storia il fatto che tu non credevi che un sessuologo avesse la laurea in psicologia...:D
E mi pare che i problemi di vikingo siano soprattutto se non soltanto con le donne...

Superman 04-10-2009 21:33

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 240848)
si e poi se dobbaimo uscire come faccio....la vado a prendere col foglio rosa....ahhhh

digli che ti hanno rubato la macchina e quindi sei a piedi....

Winston_Smith 04-10-2009 21:33

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 240852)
digli che ti hanno rubato la macchina e quindi sei a piedi....

Quanto può durare una scusa del genere?:rolleyes:

Poi dipende anche dall'età di vikingo...

Superman 04-10-2009 21:35

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 240853)
Quanto può durare una scusa del genere?:rolleyes:

Poi dipende anche dall'età di vikingo...

dura il tempo che dura... poi ne inventi un' altra...

ZiO8 04-10-2009 21:35

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Beh c'era un mio amico bruttissimo che manco aveva la patente e stava con questa tipa abbastanza piacente, che aveva la macchina e tutto, lo portava in giro lei, non è che devi avere per forza avere la patente o la macchina, se lei ti ama, ti ama per quello che sei, non per quello che hai, devi solo rompere la tua paura, è li il bandolo della matassa...

esposizione 04-10-2009 21:35

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 240851)
No no, rimarrà nella storia il fatto che tu non credevi che un sessuologo avesse la laurea in psicologia...:D
E mi pare che i problemi di vikingo siano soprattutto se non soltanto con le donne...


il sessuologo è inutile serve la tcc

se leggi quello che scrive dice che non riesce a parlare di fronte ai suoi colleghi di universita', per te è un problema con le donne o fs ?

Beh inutile continuare a polemizzare io non ho problemi perchè i tuoi consigli non li seguo :D

esposizione 04-10-2009 21:37

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
scuse scuse scuse scuse scuse quante scuse si possono inventare per non presentarsi di fronte ad una ragazza e dirgli ciao ti va di uscire ?

Winston_Smith 04-10-2009 21:38

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da ZiO8 (Messaggio 240855)
Beh c'era un mio amico bruttissimo che manco aveva la patente e stava con questa tipa abbastanza piacente, che aveva la macchina e tutto, lo portava in giro lei, non è che devi avere per forza avere la patente o la macchina, se lei ti ama, ti ama per quello che sei, non per quello che hai, devi solo rompere la tua paura, è li il bandolo della matassa...

Diciamo che o vikingo prende la patente o cerca ragazze per le quali non sia indispensabile che lui l'abbia per piacere a loro. Inventare scuse non credo possa servire a molto (una ragazza non del tipo che ho citato prima si stancherebbe, prima o poi).

ZiO8 04-10-2009 21:40

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 240859)
Diciamo che o vikingo prende la patente o cerca ragazze per le quali non sia indispensabile che lui l'abbia per piacere a loro. Inventare scuse non credo possa servire a molto (una ragazza non del tipo che ho citato prima si stancherebbe, prima o poi).

No non è così, lui deve seguire la seconda strada è basta, sennò che amore è?;)

Winston_Smith 04-10-2009 21:40

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 240856)
il sessuologo è inutile serve la tcc

se leggi quello che scrive dice che non riesce a parlare di fronte ai suoi colleghi di universita', per te è un problema con le donne o fs ?

Beh inutile continuare a polemizzare io non ho problemi perchè i tuoi consigli non li seguo :D

Sì, ma i maggiori problemi li ha con le donne. Io comunque ho solo presentato un'eventuale alternativa. La differenza tra me e te, ripeto, è che io non ho la certezza assoluta di avere ragione, tu sì (questo, by the way, può essere un sintomo di chiusura mentale e/o pensiero disfunzionale, una buona tcc potrebbe servire... e uso il condizionale, eh?:D).

Winston_Smith 04-10-2009 21:41

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da ZiO8 (Messaggio 240864)
No non è così, lui deve seguire la seconda strada è basta, sennò che amore è?;)

Anch'io farei così. Però la patente serve comunque...;)

ZiO8 04-10-2009 21:44

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Si serve, ma se la vuoi fare, la fai per te stesso, non lo fai per la tipa, a meno che non stiate insieme e lei ti inciti a farlo, ti sostenga, sennò se la devi fare solo per un fine del genere, non esiste...

Winston_Smith 04-10-2009 21:47

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da ZiO8 (Messaggio 240869)
Si serve, ma se la vuoi fare, la fai per te stesso, non lo fai per la tipa, a meno che non stiate insieme e lei ti inciti a farlo, ti sostenga, sennò se la devi fare solo per un fine del genere, non esiste...

Perfettamente d'accordo.:)

vikingo 04-10-2009 22:02

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
allora sicuramente all'inizio dovunque vado e qualunque cosa faccio l'ansia e la timidezza ci sono,indipendentemente da come io la nscondo o meno....
pero' le situazioni che ho elencato...quella del laboratorio mi evenuta in quel caso... sonoq uelle piu problemtiche....ma mentre nella vita normale si riesce a gestirla piu o meno...con le donne risalta di piu'....
naturalmente la patente la prendo per me pero' e normale che servirebbe pure per la ragazza....ho 21 anni comunq non penso di essere cosi' in ritardo...pero' di aspetto ne dimostro meno...
comunq vi ringrazio state facendo un dibattito sui miei casini...patente e donne.....e non sono cose da poco....i consigli sono sempre ben accetti....

xxxxx89 04-10-2009 22:10

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Comunque è fuori da ogni dubbio che avere la patente aiuti a rimorchiare..cioe dai..ma dove la porti la tipa coi mezzi publici?e poi quando non si ha casa libera?Fai uno sforzo e prendi la patente,per te e per un eventuale ragazza.

esposizione 04-10-2009 22:11

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 240883)
....i consigli sono sempre ben accetti....


prova ad andare dal sessuologo poi ci facciamo 4 risate :D

Winston_Smith 04-10-2009 22:12

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 240890)
prova ad andare dal sessuologo poi ci facciamo 4 risate :D

Per caso ci sei già andato, visto che ne parli con tanta sicumera?:D
O ti ha detto di passare direttamente dall'esorcista?:D

esposizione 04-10-2009 22:13

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 240889)
Comunque è fuori da ogni dubbio che avere la patente aiuti a rimorchiare..cioe dai..ma dove la porti la tipa coi mezzi publici?e poi quando non si ha casa libera?Fai uno sforzo e prendi la patente,per te e per un eventuale ragazza.


si pero' non deve essere un limite per escludere a priori che qualsiasi ragazza esce con te... perchè dopo la patente gli verra' un altro limite (ad esempio che deve avere una macchina piu bella) e cosi' all'infinito, se una ragazza ci sta ci sta senza macchina.

xxxxx89 04-10-2009 22:17

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 240894)
io sono agitato se devo guidare con una ragazza in macchina pensa te...

ammazza....Allora è meglio che non la prendi la patente..saresti un pericolo su 4 ruote..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.