FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   non abbiamo mai avuto una ragazza perche? (https://fobiasociale.com/non-abbiamo-mai-avuto-una-ragazza-perche-11957/)

esposizione 27-09-2009 19:31

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 237951)
Sinceramente io tutti i ragazzi fidanzati che conosco li reputo carini, accettabili...Se sei fuori da certi canoni non hai speranze! E non parlo dei canoni dettati dalla società (non solo almeno) ma dei canoni dell'attrazione fisica!


io ho visto certe coppie oggi... quando vado in giro ultimamente ci faccio caso :D certe schifezze umane mano nella mano con belle ragazze :D
mah se vi piace considerarvi senza speranza... amen

esposizione 27-09-2009 19:38

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 237958)
sbaglio o le coppie in cui il ragazzo è "oggettivamente" molto + bello della sua ragazza bruttina sono mooolto + rare che viceversa?
me ne ricordo una vista a stranamore quando ero piccola (xD), avevo anche registrato su vhs perchè era troppo tenero, sto ragazzo bellissimo che guardava in modo dolcissimo la sua ragazza cicciotta e proprio bruttina... e mentre il pubblico in sala fischiava (!) se la abbracciava! che carin



ma queste coppie qua mica stanno solo a stranamore, basta che andate un po' per strada e le vedete...

io credo che pensate alle coppie perfette e bellissime perchè stereotipati dalla televisione

basta andare per strada nella vita reale e vi accorgete che sta perfezione non esiste. :)

Winston_Smith 27-09-2009 19:44

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 237961)
ma queste coppie qua mica stanno solo a stranamore, basta che andate un po' per strada e le vedete...

io credo che pensate alle coppie perfette e bellissime perchè stereotipati dalla televisione

basta andare per strada nella vita reale e vi accorgete che sta perfezione non esiste. :)


Semel in anno consensio cum expositione licet esse. :D

esposizione 27-09-2009 19:45

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 237962)
si facevo un esempio.. le poche volte che esco non mi metto a scrutare le coppie... dovrò provare a farlo per curiosità :D



provaci per curiosita'...

Thermaltake 27-09-2009 19:46

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Verissimo, anche oggi girando per un centro commerciale se ne vedavano di tutti i colori. Sicuramente essere più brutti rispetto alla media tende ad allontanare le persone più superficiali ma non credo proprio che ciò renda assolutamente impossibile trovare un partner sennò non si spiegherebbero così tante "eccezioni che confermano la regola" (che di conseguenza perdono il loro significato di eccezione).

Purtroppo è la bassa autostima che ci frega e ci fa dire "ma che ci provo a fare, tanto non mi accetterà mai".

esposizione 27-09-2009 19:51

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
[QUOTE=Thermaltake;237971]Verissimo, anche oggi girando per un centro commerciale se ne vedavano di tutti i colori. Sicuramente essere più brutti rispetto alla media tende ad allontanare le persone più superficiali ma non credo proprio che ciò renda assolutamente impossibile trovare un partner sennò non si spiegherebbero così tante "eccezioni che confermano la regola" (che di conseguenza perdono il loro significato di eccezione).

Purtroppo è la bassa autostima che ci frega e ci fa dire "ma che ci provo a fare, tanto non mi accetterà mai".[/QUOTE]



vero bassa autostima.... troppi stereotipi della tv

vikingo 02-10-2009 17:12

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
oggi girando in televisione,ho meso un attimo su quella cagata di uominie donne....
che dall'alto della mia profondita' evito di guardare,ma oggi mi ha incuriosito perke ho visto un tronista che non faceva il figo,abbastanza timido che veniva linciato dal publico solo perke era abbastanza timido...pensano che la televisione eil regno degli estroversi mi sono kiesto che ci faceva in tv uno cosi...anche perke fara' solo brute figure poverino....
questa premessa per dire che tutto ruota attorno alla timidezza piu o meno intensa...
e non puo prendersela con le donne,loro e giusto che scelgano gli estroversi...
in fondo io riesco a gestirla e a cavrmela in base lle situazioni ma con le donne zero esperienze in 21 anni non mi fanno stare al sicuro....
ho provato a kiedere consigli al mio psicologo ma e anhce idfficle da spiegare...
perke io al posto di un altro mi metterei a ridere....
a volte penso di esserci vicino altre pu lontano...e penso che salvo miracoli non cambiera' poi molto...si potro' migliorare ma al momento sono u po' scettico....

Winston_Smith 02-10-2009 18:16

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 239951)
oggi girando in televisione,ho meso un attimo su quella cagata di uominie donne....
che dall'alto della mia profondita' evito di guardare,ma oggi mi ha incuriosito perke ho visto un tronista che non faceva il figo,abbastanza timido che veniva linciato dal publico solo perke era abbastanza timido...pensano che la televisione eil regno degli estroversi mi sono kiesto che ci faceva in tv uno cosi...anche perke fara' solo brute figure poverino....
questa premessa per dire che tutto ruota attorno alla timidezza piu o meno intensa...
e non puo prendersela con le donne,loro e giusto che scelgano gli estroversi...
in fondo io riesco a gestirla e a cavrmela in base lle situazioni ma con le donne zero esperienze in 21 anni non mi fanno stare al sicuro....
ho provato a kiedere consigli al mio psicologo ma e anhce idfficle da spiegare...
perke io al posto di un altro mi metterei a ridere....
a volte penso di esserci vicino altre pu lontano...e penso che salvo miracoli non cambiera' poi molto...si potro' migliorare ma al momento sono u po' scettico....

Capisco il tuo ragionamento, ma quella frase la sostituirei con "è giusto che scelgano chi piace a loro". No, perché se ci convinciamo anche che è giusto che un timido venga rifiutato, allora possiamo anche ritirarci in convento.

Final Solution 02-10-2009 20:21

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
1)non piacciamo a nessuno
2)noi falliti mandiamo in genere dei segnali che fanno si che per permettere la sopravvivenza della specie altri esseri non ci si avvicinino

Death 02-10-2009 20:41

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Final Solution (Messaggio 240030)
2)noi falliti mandiamo in genere dei segnali che fanno si che per permettere la sopravvivenza della specie altri esseri non ci si avvicinino

Anche questo è vero.

piocca 02-10-2009 21:26

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Insicurezza.....?

claudioqq 03-10-2009 00:31

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Perché non ci si accontenta delle cesse? Non dico che sia vantaggioso, però secondo voi le cesse ci starebbero?

Thermaltake 03-10-2009 00:42

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 240113)
Perché non ci si accontenta delle cesse? Non dico che sia vantaggioso, però secondo voi le cesse ci starebbero?

Secondo me no, alla fine tutti aspirano ad avere il meglio per sè stessi. Anche se l'aspetto fisico è la prima cosa che si nota, alla fine la cosa importante è stare bene con la persona che si ha al proprio fianco. Ripeto, ho visto personalmente coppie improbabili ad una prima occhiata dal punto di vista fisico (e per la maggior parte bella ragazza con cesso, se proprio vogliamo dirla tutta) e la cosa non è giustificabile, come potrebbero pensare alcuni, ad un discorso di soldi/potere. Semplicemente hanno avuto la faccia tosta di provarci e vedere come andava, cosa che risulta difficile a persone timide e fobiche come noi.

Personalmente non penserei mai "dai ci provo con quella che è brutta e sicuramente avrà meno pretendenti", la dignità e il rispetto della persona vengono sopra ogni cosa.

claudioqq 03-10-2009 01:25

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Ricordatevi che l'aspetto fisico è solo una delle miliioni di caratteristiche che un essere umano possiede. Con cesse non volevo certo offendere nessuno. Dico solo che se si guarda solo a quell'aspetto su un milione ovvio che poi tra frustrazioni varie e schizzinosità ingiustificate non si troverà mai la compagnia della vita. Meglio restare soli a quel punto che tanto finirebbe male comunque nel momento in cui un difetto non palese saltasse fuori ai nostri occhi dopo ulteriore conoscenza. Se si guarda troppo la pagliuzza si diventa ciechi ragazzi miei!

Superman 03-10-2009 09:50

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 240113)
Perché non ci si accontenta delle cesse? Non dico che sia vantaggioso, però secondo voi le cesse ci starebbero?

quelle che tu chiami cesse ti possono considerare un cesso. ricordatelo.

pascal73 03-10-2009 12:04

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 240124)
Ricordatevi che l'aspetto fisico è solo una delle miliioni di caratteristiche che un essere umano possiede. Con cesse non volevo certo offendere nessuno. Dico solo che se si guarda solo a quell'aspetto su un milione ovvio che poi tra frustrazioni varie e schizzinosità ingiustificate non si troverà mai la compagnia della vita. Meglio restare soli a quel punto che tanto finirebbe male comunque nel momento in cui un difetto non palese saltasse fuori ai nostri occhi dopo ulteriore conoscenza. Se si guarda troppo la pagliuzza si diventa ciechi ragazzi miei!

Quoto :)
L'aspetto secondo me è importante ma non ne faccio di vitale importanza.
Che poi l'aspetto fisico è un qualcosa che non dura per sempre. Magari dopo 10 anni la stessa persona ingrassa di 20kg e non ti piace più fisicamente.
A quel punto che fai la molli perchè non ti attira più sessualmente? Non si resta belli in eterno insomma e per poter continuare a far andare avanti un rapporto bisogna puntare anche su altri valori.
Chi punta principalmente sull'aspetto fisico è chi a 40-45 anni sente il bisogno di farsi l'amante (di solito più giovane di lui 10-15 anni) perchè la moglie non lo soddisfa più.

Realista 03-10-2009 16:50

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Sono le cesse (e mi dispiace definirle così) che preferiscono restare sole pur di stare con un altro cesso..Non avee capito un cazzo e cmq tutte le ragazze badano all'aspetto esteriore,tutte e nessuna andrebbe mai con uno che esteticamente non le piace o le fa schifo.L'aspetto fisico gioca un ruolo fondamentale nella seduzione, se l'attrazione manca, non si può stare assieme,quindi basta ipocrisie..

JohnReds 03-10-2009 16:55

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 240204)
Sono le cesse (e mi dispiace definirle così) che preferiscono restare sole pur di stare con un altro cesso..Non avee capito un cazzo e cmq tutte le ragazze badano all'aspetto esteriore,tutte e nessuna andrebbe mai con uno che esteticamente non le piace o le fa schifo.L'aspetto fisico gioca un ruolo fondamentale nella seduzione, se l'attrazione manca, non si può stare assieme,quindi basta ipocrisie..


http://laconoscenzarendeliberiblog.f...feed_troll.jpg

Realista 03-10-2009 16:57

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 240207)
Aaaah, ora ho capito tutto! Sei un troll. Beh ora che lo sappiamo, quindi puoi pure smettere

Non avete capito un cazz, non si tratta di essere dei mostri, ma di non possedere determinate caratteristiche fisiche che suscitano attrazione..

JohnReds 03-10-2009 17:00

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 240208)
Non avete capito un cazz, non si tratta di essere dei mostri, ma di non possedere determinate caratteristiche fisiche che suscitano attrazione..

avevo cambiato il messaggio, ma ovviamente a far finta di non capire sei te

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.