FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   non abbiamo mai avuto una ragazza perche? (https://fobiasociale.com/non-abbiamo-mai-avuto-una-ragazza-perche-11957/)

tino 12-09-2009 12:08

non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
perche non piacciamo a nessuna non siamo attraenti,oppure perche non ci proviamo con :confused:nessuna?

Odio5 12-09-2009 12:16

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Ohhh che palle i tuoi post!
Sempre uguale!

Nicola 12-09-2009 12:19

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Odio5 (Messaggio 230897)
Ohhh che palle i tuoi post!
Sempre uguale!

dai cattivone :D penso perchè non stiamo bene con noi stessi. non c èntra che siamo attraenti o meno. uno può essere bruttino ma ci sa fare e magari uno che è bello è un ghiacciolo con le donne.

Lost 12-09-2009 12:28

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Non abbiamo mai avuto una ragazza perchè:

1) Le girls di solito non fanno mai la prima mossa e abbiamo difficolta a farci avanti noi

1) Perchè alle girls di solito non piacciono i timidi

Ancora non ti era chiaro tino? :rolleyes:

Nicola 12-09-2009 12:32

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
per trovare una ragazza prima bisogna stare bene.

Miky 12-09-2009 13:20

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nicola (Messaggio 230906)
per trovare una ragazza prima bisogna stare bene.

COnosco una tipa che faceva l'infermiera ed ha conosciuto il suo futuro marito in ospedale, mentre era ricoverato per una frattura

Odio5 12-09-2009 13:33

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 230933)
il fratello di un mio amico ha conosciuto la fidanzata perchè hanno fatto uno scontro frontale sugli sci

pensa che tipi

animaSola 12-09-2009 14:55

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Tino e ancora te lo chiedi?
I motivi sn molteplici
-Non ci provate
-Continuate a lagnarvi(nn tutti)e a cullarvi nel vostro malessere e pessimismo cosmico
-Non piacete per una questione fisica(ma almeno a una donna su un milione potreste piacere,ma se continuate a tirarvi merda addosso da soli,la vedo dura)

Mi fermo qui.

Death 12-09-2009 15:13

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 230983)
Tino e ancora te lo chiedi?
I motivi sn molteplici
-Non ci provate
-Continuate a lagnarvi(nn tutti)e a cullarvi nel vostro malessere e pessimismo cosmico
-Non piacete per una questione fisica(ma almeno a una donna su un milione potreste piacere,ma se continuate a tirarvi merda addosso da soli,la vedo dura)
http://www.fobiasociale.com/images/smilies/biggrin.gif
Mi fermo qui.

Non mi dire, le donne, sante anime di Dio, non hanno alcuna colpa, no? XD.
Siano santificate :D.
Ma dai...

xSolo 12-09-2009 15:19

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 230892)
perche non piacciamo a nessuna non siamo attraenti,oppure perche non ci proviamo con :confused:nessuna?

timidezza e paura di ricevere 2 di picche, cosa che i ragazzi comunemente ottengono spessisimo come in un ipotetico sabato sera in disco, ma che per voi si trasforma da un 2 di picche ad un fallimento così pesante che vi fa sentire umiliati:D ci metterei anche la poca autostima.

animaSola 12-09-2009 15:21

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Io tutta questa colpa alle donne, leggendo questo forum non la vedo.

Son qui da piu di 1anno, e forse su 1000 utenti ne ho trovati solo 4/5 che si impegnano seriamente per uscire dai loro disturbi...il resto è un piagnisteo, o una scaricare colpe a destra e a manca.o un etichettarsi continuamente come sfigati.

Tutto ciò a cosa porta? a Nulla.!

Non pensare che gli uomini siano migliori, da donna cn esperienze alle spalle, ti assicuro che non è cosi, ma di certo non dono a loro la colpa dei miei fallimenti...
anche se molti ,fra quelli che ho conosciuto, non erano delle brave e buone persone.

Death 12-09-2009 15:50

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 231004)
beh death tu mettiti nei panni di una donna
ti susciterebbe interesse un uomo del tipo di colui che ha dipinto animasola nel suo intervento in questo topic?
ti incuriosirebbe?
sinceramente eh

Dov'è questa descrizione, scusa? O_o.

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 231004)
e poi le donne non sono mica benefattrici , si mettono con chi a loro piace
non devono farsi piacere a forza qualcuno perchè così anche lui può dire di essersi fidanzato
a parte i preconcetti per cui se non sei così e colà manco ti guardano
ma anche gli uomini li hanno
per il resto si sceglie chi piace

Senza dubbio, non asserisco che le donne si devono gettare ai miei piedi perché così posso dire di essermi fidanzato, cosa che, tra l'altro, non voglio, dato che a me interessa solo una ragazza, per il momento.
Semplicemente ho detto che la colpa è anche delle donne che, come hai detto anche tu, hanno preconcetti. Il fatto è che ne hanno molti, tutte.

Winston_Smith 12-09-2009 15:50

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 230983)
Tino e ancora te lo chiedi?
I motivi sn molteplici
-Non ci provate
-Continuate a lagnarvi(nn tutti)e a cullarvi nel vostro malessere e pessimismo cosmico
-Non piacete per una questione fisica(ma almeno a una donna su un milione potreste piacere,ma se continuate a tirarvi merda addosso da soli,la vedo dura)

Mi fermo qui.

Il secondo e il terzo motivo valgono forse per alcuni, ma non per tutti (come fai notare tu stessa). Il primo mi sembra un po' troppo generico, nel senso che "provarci" per me è condizione necessaria (forse), ma non sufficiente.
Comunque il fatto che essere timidi non è visto tanto bene in generale non credo si possa negare.

Mi sarei aspettato un tono meno duro da parte tua, cmq...

Winston_Smith 12-09-2009 15:52

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 231011)
E' per questo che vi evitano. Voi (tino eccetera) non volete una compagna, volete il trofeo - volete poter dire di aver avuto la figa a disposizione per un po'.

E quelli che non la pensano così e lo stesso restano soli?
Qual è la diagnosi, doc?:rolleyes:

brio70 12-09-2009 15:56

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
in tv poche sere sono capitato su un programma rai.raccontavano la storia di un giovane militare usa ferito in afganistan,mi sembra.è rimasto paralizzato e anche le braccia mi pareva che non le muovesse.tornato a casa si è sposato con la fidanzata,nonostante quello che gli era successo.il matrimonio,raccontava,è durato 8 mesi poi si sono lasciati.ci credereste che ha trovato un'altra ragazza?e non un cesso orrendo ma una ragazza normalissima.come si mette la cosa?se ci riesce un paralitico...
tra l'altro non penso sia un milionario,sennò sarebbe andato a farsi sparare in afganistan?

Death 12-09-2009 15:59

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231018)
in tv poche sere sono capitato su un programma rai.raccontavano la storia di un giovane militare usa ferito in afganistan,mi sembra.è rimasto paralizzato e anche le braccia mi pareva che non le muovesse.tornato a casa si è sposato con la fidanzata,nonostante quello che gli era successo.il matrimonio,raccontava,è durato 8 mesi poi si sono lasciati.ci credereste che ha trovato un'altra ragazza?e non un cesso orrendo ma una ragazza normalissima.come si mette la cosa?se ci riesce un paralitico...
tra l'altro non penso sia un milionario,sennò sarebbe andato a farsi sparare in afganistan?

Sarà il fascino della divisa o il fascino del ferito in guerra.
Le donne vengono abbindolate facilmente da 'ste cose.

brio70 12-09-2009 16:01

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 231021)
Sarà il fascino della divisa o il fascino del ferito in guerra.
Le donne vengono abbindolate facilmente da 'ste cose.

quello con la divisa mi sa che c'ha fatto un bel falò.

Winston_Smith 12-09-2009 16:03

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 231022)
Ti rispondo con:

Non basta, per me.

Diciamo che in alcuni casi (pochi, vero) se alcune ragazze fossero state interessate a me avrebbero avuto tempo e luogo di farmelo capire (ho cercato di far capire il mio interesse per loro quanto più potevo).
Io credo che un 50% o quasi sia dovuto al fatto che il timido sia un "prodotto di nicchia".
Del resto lo si vede anche dal fatto che il "non provarci" non impedisca a molte ragazze timide di fidanzarsi (i.e., il timido maschio è di solito più malvisto o ignorato).

Winston_Smith 12-09-2009 16:03

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 231022)
Ti rispondo con:



Tu hai potenziale, come qualche altro utente del forum che stimo - però immagino ve la facciate sotto :D Se foste più intraprendenti fareste conquiste, mi sa.

Eh, c'è poco da ridere...:rolleyes:
A me sembra che 'sto potenziale sia insufficiente o che non gliene freghi un beneamato a (quasi) nessuna.

Death 12-09-2009 16:03

Re: non abbiamo mai avuto una ragazza perche?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 231024)
quello con la divisa mi sa che c'ha fatto un bel falò.

Probabile, ma so che alle donne piace il militare, in carriera o ex che sia.
O probabilmente la ragazza che ha trovato era una ragazza come si deve, che ha guardato dentro lui ed ha sorvolato sui problemi fisici del ragazzo.
Esistono codeste donzelle, son rare ma vi sono.

Probabilmente dovremmo entrare tutti in un corpo armato :D.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.