![]() |
senza titolo
siccome un uttente mi ha rotto le palle per un titolo del topic per puro scopo publicitario al mio topic parto subito dicendo che non ho visto gesù. chiusa la parte burrocratica...
cosa vi piace fare e cosa odiate a morte... mi piace -leggere (solo cose che mi piacciono) -film (tutti quelli che ho visto cè li ho segnati) -il succo all ananas (mi fa impazzire) -i polaretti (fragola) odio -i testimoni di geova che ti suonano il campanello -le suenerie del cazzo della publicità -molti politici italiani -Magda gomez -la fila a gardaland -il troppo freddo o il troppo caldo -le zanzare voi? |
Re: non ho visto gesù
mi piace: nulla
odio: tutto |
mi sa che qualcuno ora ti banna per "titolo non consono all'argomentazione" :D:D
|
Mi piacciono:
quelli che si presentano come sono e non cercano di distinguersi a tutti i costi Mi stanno sul cazzo: Quelli che vogliono attirare l'attenzione a tutti i costi con titoli che non c'entrano un cazzo col topic |
Quote:
|
Quote:
|
Non ti ha rotto il cazzo un utente ma IL Moderatore Redman, il Signore del Forum, porta rispetto:mad:
che ti costa dare un titolo coerente con quello che ci metti dentro? ops, 2001: odissea nello spazio |
Quote:
cmq aggiungo alla mia lista (odio) non sentirmi a mio agio! |
Nicola il prossimo Topic che apri con titoli non inerenti all'argomento che intendi trattare te li cancello.
|
Quote:
|
senza titolo
invece io non ti voglio bene NIcola, quindi prima te l ho chiesto cortesemente ed ora cortese non lo sono piu (ma forse non lo sono mai stato).
L uttente che ti ha rotto le palle solo per scopo Pubblicitario (cosa avrà mai voluto dire?) e lo stesso che deve gestire topic che hanno un titolo che non ha niente a che fare con il loro contenuto. quindi questo non lo avrà. |
Quote:
|
Re: senza titolo
nicola si fa ben volere dai mods :D
|
Quote:
|
Non è per nulla, perchè se tutti aprissero discussioni in quel modo il forum diventerebbe difficile da consultare, oltre che complicato da gestire (spostamento Topic).
PS. per me la discussione finisce qui, era solo una precisazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: