![]() |
Matrimonio!
Domani un mio amico si sposa...son due settimane che tremo al pensiero di dovermi mischiare a decine e decine di miei coetanei. Cacchio, neanche lo sposino č teso quanto me. L'unico lato positivo sta nel fatto che la mia ex viene con me...almeno ho una stampella a cui appoggiarmi.
Voi come riuscite ad evitare (questa volta non potevo farci nulla) situazioni del genere? Che scuse vi inventate per non andarci? |
Re: Matrimonio!
Io qst estate ho saltato 3 matrimoni di amike sposate:(
ormai ci soffro troppo.... non indosserņ mai l'abituccio bianco ke ho sempre sognato...:(:(:( |
puoi dire che hai un contagio di n1h1.....nessuno oserà contrastare la tua scelta....
cmq a parte gli scherzi....credo,detto da una che i matrimoni li ha sempre evitati,che dopo un pò si ci debba cominciare ad abituare alla situazione....potresti cominciare da questa situazione..... |
Quando posso li evito.. come tutte le feste... Purtroppo ogni tanto però bisogna andare... anche se l'ansia mi assale prima e durante, alla fine cerco sempre di non fare l'asociale che non parla con nessuno, ma mi limito a stare insieme alle persone che conosco/con cui ho qualcosa da spartire.
|
Brutte cose i matrimoni, sia per gli sposi che per gli invitati :)
|
"sono malato"
funziona sempre |
Quote:
|
oppure dire che avevi un impegno... ma quale?
o fingerti malato il giorno stesso, fingere x un giorno tipo indigestione :) |
Svanisci per un giorno, senza lasciare messaggi, senza che nessuno sappia dove sei andato.
Funziona sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |