![]() |
è l'11 settembre
l'ho visto su fb
in memoria dei rip delle torri gemelle, vittime dei kattivi islamiconi e prese poi in giro dalle teorie comunistiche dei complotti america rulez, cmq |
Re: è l'11 settembre
io ero un complottista, poi sono rinsavito.
|
EDITATO-----non ho voglia di flame oggi
|
Avrei semplicemente desiderato che nelle Torri ci fossero Bush e gli amici suoi. La loro morte m'avrebbe reso più sereno.
Mi spiace per le persone innocenti morte indarno e per i soccorritori morti ancora più invano. RIP. |
Quote:
|
RIP per le vittime dell' 11 settembre 2001
RIP per le vittime della guerra in Afghanistan (ma Bin Laden dov'è?:rolleyes:) RIP per le vittime della guerra in Iraq (dove sono le armi di distruzione di massa? A meno che non si trattasse del petrolio?:rolleyes:) RIP per le vittime della guerra in Cecenia e in Georgia (ma Putin è un vero democratico, no?:rolleyes:) RIP per le vittime della repressione in Cina (ma con la Cina ci dobbiamo fare affari, no?:rolleyes:) RIP per le vittime delle tante guerre, guerriglie e repressioni dimenticate perché non al centro degli intressi delle grandi potenze |
Quote:
|
Grande John Reds :D
|
Io oggi voglio ricordare tutti i bambini che muoiono ogni giorno per fame in africa a causa dello sfruttamento capitalista americano.
|
Quote:
|
Quote:
Mondo ipocrita. |
non ci sono abbastanza risorse per tutti
mondo realista |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque vi ricordo che gli americani non sono il male, non più, questo valeva negli anni '90 ma ormai i capitalisti sfruttatori sono brasiliani, indiani, cinesi, iraniani, messicani, cinesi, indonesiani, thailandesi, insomma una parte dei poveri ha smesso di essere povera e sfrutta i poveri rimasti poveri
il mondo è così complicato, ormai è impossibile dividere il mondo in buoni e cattivi, siamo tutti carnefici e vittime (cit.) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |