FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   rivedere una ex (https://fobiasociale.com/rivedere-una-ex-11916/)

Sociofobic 10-09-2009 17:17

rivedere una ex

poco fa è passata dal mio negozio la mia ex con una amica..ovviamente l'amica ha comprata solo una caramella..e poi quando sono uscite un'altra ha fatto "lo hai visto???"..ora io mi chiedo..che senso ha avuto...ma a parte questo..mi sono stupito della mia reazione..non mi ha fatto nessun effetto..in passato vedere una ex mi avrebbe fatto star male..non ho provato niente..manco l'ho guardata..vivo in uno stato di apatia totale..non riesco a provare nessun sentimento..anche lo psichiatra me lo ha detto: non riesco a provare sentimenti...questo può essere un bene...perchè in questo modo non posso soffrire per pene sentimentali..è come se adesso fossi al di sopra di tutto..completamente indifferente a quello che mi capita giorno dopo giorno..che la fobia sociale porti a una apatia cosi forte? ti rende indifferente a quello che succede nella vita?

caprettadiheidi 10-09-2009 17:18

Re: rivedere una ex

Magariii!!!! Dimmi ke farmaci prendi please.

Nicola 10-09-2009 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 229825)
poco fa è passata dal mio negozio la mia ex con una amica..ovviamente l'amica ha comprata solo una caramella..e poi quando sono uscite un'altra ha fatto "lo hai visto???"..ora io mi chiedo..che senso ha avuto...ma a parte questo..mi sono stupito della mia reazione..non mi ha fatto nessun effetto..in passato vedere una ex mi avrebbe fatto star male..non ho provato niente..manco l'ho guardata..vivo in uno stato di apatia totale..non riesco a provare nessun sentimento..anche lo psichiatra me lo ha detto: non riesco a provare sentimenti...questo può essere un bene...perchè in questo modo non posso soffrire per pene sentimentali..è come se adesso fossi al di sopra di tutto..completamente indifferente a quello che mi capita giorno dopo giorno..che la fobia sociale porti a una apatia cosi forte? ti rende indifferente a quello che succede nella vita?

mi sorge spontaneo chiederti...hai un negozio di caramelle?

Sociofobic 10-09-2009 17:21

no non ho un negozio di caramelle :D è una tabaccheria..comunque prendo entact e zyprexa

Nicola 10-09-2009 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 229829)
no non ho un negozio di caramelle :D è una tabaccheria..comunque prendo entact e zyprexa

azz :( sai che figo però :D

Sociofobic 10-09-2009 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Nicola (Messaggio 229831)
azz :( sai che figo però :D

cosa le pasticche o la tabaccheria?

Nicola 10-09-2009 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 229834)
cosa le pasticche o la tabaccheria?

no no...le caramelle:D cmq sei sempre stato apatico?

Sociofobic 10-09-2009 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Nicola (Messaggio 229835)
no no...le caramelle:D cmq sei sempre stato apatico?

no...ora sono completamente al di fuori dal mondo...come se fossi inattacabile sul lato affettivo..

Nichilista 10-09-2009 17:56

E' probabile che sia lo Zyprexa.
Un Neurolettico....
Se li chiamano "lobotomia chimica" un motivo ci sarà....

Sociofobic 10-09-2009 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 229843)
E' probabile che sia lo Zyprexa.
Un Neurolettico....
Se li chiamano "lobotomia chimica" un motivo ci sarà....

lobotomia chimica???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.