FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   chi ha FACEBOOK? (https://fobiasociale.com/chi-ha-facebook-11902/)

Nicola 09-09-2009 20:45

chi ha FACEBOOK?

non mi interessa chi non cè l ha neanche chi è contro ecc ecc....

io si... chi altro?

caprettadiheidi 09-09-2009 20:56

Re: chi ha FACEBOOK?

io ce l ho da marzo.

brio70 09-09-2009 21:55

io lo avevo,dato che tutti ne parlavano ,solo per curiosità.lo avevo disattivato,ma da ieri l'ho rimesso in funzione

clanghetto 09-09-2009 22:21

Io non ce l'ho. Ho un account di msn per dire a volte qualcosa a qualcuno (tipo una volta ogni 10 anni lol)

Non ce l'ho facebook perchè che me ne faccio? Conosco pochissime persone da utilizzare in chat e poi mi scoccia chattare dopo un po' perchè non avendo mai avventure non so di che parlare. Insomma, non è che uno può parlare solo di film, libri e studio!!

Potrei contattare i miei compagni di scuola ma, insomma mi renderei un po' ridicolo se mi fanno domande personali ._.'''''

piocca 10-09-2009 21:09

ioooooooooo

Puffo timido 10-09-2009 21:30

Io no :-)

Ciao!

calinero 11-09-2009 00:01

leggi qui :p
http://www.fobiasociale.com/facebook...-i-vf-no-7214/

Winston_Smith 11-09-2009 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Nicola (Messaggio 229384)
non mi interessa chi non cè l ha neanche chi è contro ecc ecc....

io si... chi altro?

E a me non interessa che a te non interessi chi non ce l'ha:D

Non ho FB perché non vedo che utilità potrebbe avere per me.
Se devo scrivere 4 czzt in libertà (ma anche qualcosa di più serio) molto meglio questo forum, ad esempio.
Se devo conoscere qualcuno/a (soprattutto a:D) che non conosco già in RL, siccome vedo imperare anche su FB (come quasi dovunque) il dogma del cazzeggio ripetuto e propagato all'infinito (roba che se non racconti di mirabolanti imprese ogni w.e. ti trattano come se avessi la suina), beh... cascano le braccia.

calinero 11-09-2009 18:21

willy vieni su fb, non te ne pentirai ;)

Winston_Smith 11-09-2009 18:37

No, il mio brutto muso e il mio profilo poco interessante è meglio che abbiano la minore pubblicità possibile, grazie.:D

ReDelSilenzio 11-09-2009 18:46

Prima mia sorella e poi una mia amica mi hanno "costretto" ad attivare un account e alla fine ho ceduto! Da quando ho sentito parlare di FB, sono stato sempre contrario al suo utilizzo, ma pian pianino, devo ammettere che ho cominciato ad usarlo con piacere poichè ho ripreso i contatti con gente di cui avevo perso completamente le traccie..! X certi versi lo trovo anche uno strumento utile, infatti si può dire che nn invio più email agli amici perchè trovo sia più comodo mandare loro un msg privato su Fb!

Nicola 11-09-2009 19:12

chi vuole il mio contatto può chiedermelo... WISTON quàquàraquàquà :)

Winston_Smith 11-09-2009 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Nicola (Messaggio 230545)
chi vuole il mio contatto può chiedermelo... WISTON quàquàraquàquà :)

Non parlo il "nicolese", puoi tradurre dal tuo linguaggio?:D

Nicola 11-09-2009 19:13

in privèt oviament....:)

Nicola 11-09-2009 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 230548)
Non parlo il "nicolese", puoi tradurre dal tuo linguaggio?:D

vuol dire che sei un QUàQUàRAQUàQUà. :D non mi interessa che non cè l hai cè scritto sul topic iniziale.:cool:

Winston_Smith 11-09-2009 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Nicola (Messaggio 230550)
vuol dire che sei un QUàQUàRAQUàQUà. :D non mi interessa che non cè l hai cè scritto sul topic iniziale.:cool:

Ho capito che non ti interessa, so leggere...io.
Ti ho già risposto che a me non interessa che a te non interessi :D. Non sei il padrone del topic e io posso scrivere quel che mi pare su FB.
Detto questo, ti consiglierei di andare a rivedere meglio la definizione di quaquaraquà... sempre se sai da dove è tratta.
Ad ogni modo, la mia opinione su FB l'ho detta. Tu continua pure a scrivere quello che ti pare.

Nicola 11-09-2009 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 230554)
Ho capito che non ti interessa, so leggere...io.
Ti ho già risposto che a me non interessa che a te non interessi :D. Non sei il padrone del topic e io posso scrivere quel che mi pare su FB.
Detto questo, ti consiglierei di andare a rivedere meglio la definizione di quaquaraquà... sempre se sai da dove è tratta.
Ad ogni modo, la mia opinione su FB l'ho detta. Tu continua pure a scrivere quello che ti pare.

tocco blu non gioco più :D

Winston_Smith 11-09-2009 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Nicola (Messaggio 230556)
tocco blu non gioco più :D

Hmm, mi sembra di ricordare che io a 17 anni avessi già smesso di cantare le filastrocche...cmq de gustibus, ciao eh?:D

Nicola 11-09-2009 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 230560)
Hmm, mi sembra di ricordare che io a 17 anni avessi già smesso di cantare le filastrocche...cmq de gustibus, ciao eh?:D

non mi frega un cazzo che non ti interessa di face book.... quindi per me tu sei un quàquàraquàquà.

JohnReds 11-09-2009 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 230512)
No, il mio brutto muso e il mio profilo poco interessante è meglio che abbiano la minore pubblicità possibile, grazie.:D

Winston, ma aloora non metterti di profilo, fai un trequarti, o davanti, o al limite ti metti di spalle, fa molto very fobic:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.