FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE? (https://fobiasociale.com/da-quanto-tempo-non-fate-lamore-1190/)

mefiori 20-05-2006 19:34

DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
:?:

mirko81 20-05-2006 19:57

da quanto tempo???.....:)....forse dovresti cambiare il titolo....:):):)

filosofo 21-05-2006 04:10

sono nato il 23 giugno 1985.....e finora....
mai

ragazzosingle 21-05-2006 09:41

Quote:

Originariamente inviata da filosofo
sono nato il 23 giugno 1985.....e finora....
mai

io sono dell' 82 e finora mai, pensa 3 anni + di te di sofferenza

virgo76tn 21-05-2006 10:43

1 anno e 9 mesi oggi ... me lo ricordo cosi' bene perchè era il 21 agosto 2004 ed esattamente 6 giorni dopo la mia stronza di ex mi ha mollato ... Vabbè dai ormai mi sono abituato ... spero di raggiungere presto la pace dei sensi, almeno risparmio le mani! :P

Link 21-05-2006 12:02

pure io, mai fatto :oops: :oops: ma la cosa che mi rende maggiormente triste e' che nn ho mai nemmeno baciato una ragazza :cry: :cry: non ho mai provato l'emozione anche di un semplice abbraccio...sigh

mariobross 21-05-2006 12:15

Ciao Boys! Oggi ho compiuto 21 anni. 21 anni di stasi e di totale assenza di esperienze: no baci, no abbracci, no carezze.... niente di niente! Solo conoscenze e basta... tanta voglia di concludere ma poi all'atto pratico ZERO risultati mannaggia alla timidezza del cavolo... 21 anni di timidezza totale mentre tutti i miei amici oggi parlano delle loro esperienze come uomini vissuti... figuratevi il disagio a sentire certi racconti...

mariobross 21-05-2006 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Link
pure io, mai fatto :oops: :oops: ma la cosa che mi rende maggiormente triste e' che nn ho mai nemmeno baciato una ragazza :cry: :cry: non ho mai provato l'emozione anche di un semplice abbraccio...sigh

Come ti capisco. Sono nelle tue stesse condizioni.... uguale identico.... Anzi c'è una persona alla quale vado dietro ma per ora non riesco a andare oltre... uff

ragazzosingle 21-05-2006 12:17

che tristezza, mi sa che sono il + grande
:oops:

mariobross 21-05-2006 12:34

Ragazzosingle purtroppo ad ogni età è una situazione triste.... Perchè comunque noi abbiamo già superato un pò quello che era il periodo delle avventurette, delle cottarelle e del cosiddetto divertimento. Evidentemente c troviamo sfasati e quindi la cosa ci pesa prima di tutto nei confronti degli altri... come dicevo prima... e anche nei confronti di una ipotetica rag che ci piace ma con la quale, come succede a me, non riusciamo a andare oltre l'amicizia...

ragazzosingle 21-05-2006 13:11

Quote:

Originariamente inviata da mariobross
Ragazzosingle purtroppo ad ogni età è una situazione triste.... Perchè comunque noi abbiamo già superato un pò quello che era il periodo delle avventurette, delle cottarelle e del cosiddetto divertimento. Evidentemente c troviamo sfasati e quindi la cosa ci pesa prima di tutto nei confronti degli altri... come dicevo prima... e anche nei confronti di una ipotetica rag che ci piace ma con la quale, come succede a me, non riusciamo a andare oltre l'amicizia...

ti quoto in pieno :cry: :oops:

mariobross 21-05-2006 13:48

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle
Quote:

Originariamente inviata da mariobross
Ragazzosingle purtroppo ad ogni età è una situazione triste.... Perchè comunque noi abbiamo già superato un pò quello che era il periodo delle avventurette, delle cottarelle e del cosiddetto divertimento. Evidentemente c troviamo sfasati e quindi la cosa ci pesa prima di tutto nei confronti degli altri... come dicevo prima... e anche nei confronti di una ipotetica rag che ci piace ma con la quale, come succede a me, non riusciamo a andare oltre l'amicizia...

ti quoto in pieno :cry: :oops:

Eh si purtroppo è proprio così...
mannaggia! :roll:
Certe volte mi viene una rabbia incredibile.... ma poi penso che forse è meglio starsene calmi sperando che cambi qualcosa al più presto... dai facciamoci forza!

Vogliosognare 22-05-2006 19:22

circa 8 mesi...e comincia a pesarmi un pò....però sono cosciente che prima devo risolvere i miei problemi e poi sarò di nuovo pronto per donare e ricevere amore...

pisendlav 26-05-2006 15:25

troppo!

stefania 26-05-2006 15:42

io non faccio l'amore da 1 settimana, xkè a causa dell'eutimil mi è calato 1 po il desiderio.... :(
ma m hanno deto ke passerà.... iuppiiiiiiiiiiiiiii :D :lol: :lol:

jackal 26-05-2006 15:47

Valgono quelle a pagamento? :wink: :wink: :wink:
Scherzo......

fable85 26-05-2006 16:09

io
 
Non ho mai operato!!!
ops....
é grave non averlo fatto?
sono nata il 28 maggio 1985(ancora niente sesso) 8O :cry:

Vogliosognare 26-05-2006 16:47

Re: io
 
Quote:

Originariamente inviata da fable85
Non ho mai operato!!!
ops....
é grave non averlo fatto?
sono nata il 28 maggio 1985(ancora niente sesso) 8O :cry:

non è gravissimo...quando sarai pronta e incontrerai la persona giusta arriverà anche il tuo momento!!!

Auguri tra un paio di giorni compi 21 anni....che bell'età...potessi tornare indietro...

Scarlet 26-05-2006 17:30

La mia prima volta è stata a 23 anni

Alexsey 26-05-2006 20:45

26 anni, mai fatto sesso. no comment please.
Ci penso già da me tutte le mattine quando mi sveglio e tutte le sere prima di addormentarmi....

octopus 26-05-2006 21:12

da troppo tiempo.... le prostitute sono una tentazione sempre più trascinante , ma il mio senso etico me lo vieta :x

Link 26-05-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviata da octopus
da troppo tiempo.... le prostitute sono una tentazione sempre più trascinante , ma il mio senso etico me lo vieta :x

preferisco restare vergine fino a cent'anni piuttosto che andare con una prostituta.

Cmq secondo me qua c'e' gente che da troppa importanza al sesso. Guardate che le persone che passano una vita intera senza fare sesso sono molte piu' di quanto si pensi. E non sto parlando dei social fobici, ma ci sono tante altre categorie di persone.

Alucard 26-05-2006 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Link
Cmq secondo me qua c'e' gente che da troppa importanza al sesso. Guardate che le persone che passano una vita intera senza fare sesso sono molte piu' di quanto si pensi. E non sto parlando dei social fobici, ma ci sono tante altre categorie di persone.

si è vero....comunque non credo che qui si dia importanza al sesso inteso solo come mero contatto fisico per dare sfogo alle proprie pulsioni, penso che il desiderio sia un qualcosa di più profondo, un desiderio di affetto, di avere qualcuno con cui condividere le proprie emozioni ed esternarle in quello che è un atto di amore..........

ignotus- 26-05-2006 23:36

...

Mirko 26-05-2006 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Alexsey
Ci penso già da me tutte le mattine quando mi sveglio e tutte le sere prima di addormentarmi....

ank'io... ho 20 anni e mezzo, e, il peggio, credo che se capitasse l'occasione tangibile mi verrebbe una crisi di panico... ormai rinuncio a provarci con le ragazze...

cmq è vero, gli occidentali danno troppa importanza la sesso

calimerlo 20-12-2008 20:56

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da mefiori
:?:

già, rispondi ora 8)

cancellato3349 20-12-2008 23:27

non l'ho mai fatto fino ad ora...e non so se lo farò in futuro :roll:
boh...

Solo97 20-12-2008 23:28

Fino ad oggi me l'ha data solo federica..

solo85 20-12-2008 23:42

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da calimerlo
Quote:

Originariamente inviata da mefiori
:?:

già, rispondi ora 8)

sarann anche fatti suoi se adesso ha risolto la cosa...


per tornare in topic i l'amore nn l'ho mai fatto...
ho fatto sesso, quello si...l'ultima volta e' stato un mese e 3 gg fa

TristanII 20-12-2008 23:42

Non ricordo... Cali, cos'era un venerdì o un mercoledì? 8)

TristanII 20-12-2008 23:50

Quote:

Originariamente inviata da animaSola3
Quote:

Originariamente inviata da TristanII
Non ricordo... Cali, cos'era un venerdì o un mercoledì? 8)

:lol: Uanama me stavo affogando er gargarozzo dal ridere...te li fai proprio tutti eh tristano!!!!altro che vedovo in lutto :P

In ognuno io ricerco Hurryno. Ma non lo trovo. 8)

UltraFobic 20-12-2008 23:51

Quote:

Originariamente inviata da TristanII
Non ricordo... Cali, cos'era un venerdì o un mercoledì? 8)

mi spiace ti ho usato solo per arrivare a toto rina 8)

studente 21-12-2008 00:18

pure io mai fatto pero' onestamente credo che se andassimo in tanti sociofibici in un bordelo ci divertiremmo un mondo poi chi ha voglia di concludere è libero di farlo altrimenti una sana risata in compagnia a vedere le spoglierelliste nude non credo sia qualcosa di antidivino.che ne diti?organizziamo qualcosa?
p.s.perfavore non cancellate il mio post fate i buoni almeno a natale che qui c'è un'anima in pena. :cry:

Alucard 21-12-2008 00:34

Quote:

a vedere le spoglierelliste nude
Perchè, c'è chi paga per vedere spogliarelliste vestite? 8)

Redman 21-12-2008 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
Quote:

a vedere le spoglierelliste nude
Perchè, c'è chi paga per vedere spogliarelliste vestite? 8)

Secondo me è una delle perversioni di Emilio 8)


PS Ovviamente invito le persone interessate al "bordelloDAy" di continuare la discussione esclusivamente in privato.

Who_by_fire 21-12-2008 02:18

--

spoon3 21-12-2008 04:44

Poche volte ho fatto l'amore , alla fine solo con 2 ragazze. Con l'ultima ragazza che ho avuto mi ero proprio innamorato, poi ci siam lasciati l'anno scorso. L'ho rivista ogni tanto da allora e non posso dire di averci fatto l'amore o meglio da parte mia c'era la voglia di tornare insieme , ma lei è ancora indecisa , confusa o almeno mi dice così , ci tiene a me ma non vuole riprovarci ma vuole vedermi di tanto in tanto e farlo, ma alla fine così non è amore ma solo sesso e x non starci male ho deciso di non vederla + e ne sentirla( sono ancora innamoato e mi fa male ridurre il nostro rapporto al sesso xchè i miei sentimenti x lei sono ancora molto vivi ). Ora mi vedo con una donna sposata , ma è solo sesso , ovvio ci si vuol bene ma non nè sono innamorato.
Faccio fatica a provare emozioni , ovvio sento piacere durante l'atto , ma poi non mi rimane niente, niente di niente e la cosa mi ratrista molto e ci stò ancora + male xchè con l'ultima ragazza stavo da Dio e non era importante fare l'amore , mi bastava guardarla e il solo starci insieme mi rendeva felice, mi appagava e erano emozioni che non provavo da quanto avevo 20 anni , quindi ora che è finita anche questa storia mi ritrovo di nuovo col morale a terra xchè non riesco a innamorarmi forse xchè ho paura di rimanerci male di nuovo e poi farei veramente fatica a rialzarmi !

cali 24-12-2008 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire
Il desiderio sessuale non è un impulso fisico, è un impulso psichico.
...

psicofisico per la precisione 8)

emilio-uahlim 24-12-2008 14:09

Quote:

Originariamente inviata da cali
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire
Il desiderio sessuale non è un impulso fisico, è un impulso psichico.
...

psicofisico per la precisione 8)

psicosociofisicoeconomico con terapia tapioca come fosse antani

SiVieneESiVa 24-12-2008 15:01

Bisognerebbe avere almeno un orgasmo al giorno, per prevenire alcuni problemi futuri...
il "come" averlo poi, è una scelta personale :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.