FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE? (https://fobiasociale.com/da-quanto-tempo-non-fate-lamore-1190/)

muttley 20-08-2009 01:56

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Expo la tua ragazza ogni tanto ti cornificherà pure, del resto sei sempre via di casa a fare ronde e non ti occupi mai di lei :D

esposizione 20-08-2009 10:39

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 220156)
Expo la tua ragazza ogni tanto ti cornificherà pure, del resto sei sempre via di casa a fare ronde e non ti occupi mai di lei :D


muttley ma tu non hai la ragazza perchè alle comunist piacciono tanto gli scappati di casa del terzo mondo :D

stewie 20-08-2009 10:51

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
nonostante sia geograficamente confinante con l'Africa e abbia la nazionalità di un paese bigotto e semi monarchico-clericale, assolutamente ammiro l'amore nordico

responsabile, vissuto con coscienza, libero da tabù, da paure, da stupide ignoranze...

Nemo978 20-08-2009 14:39

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 220198)
muttley ma tu non hai la ragazza perchè alle comunist piacciono tanto gli scappati di casa del terzo mondo :D

buona questa, anche se detta da un leghist-fascist-berluscones

in ogni caso, ragazzuoli, non stupitevi se qualche ragazza di questo forum ci dà dentro, può anche essere un pò fobica, ma è sempre femmina, se vuole trombare ci mette dai 3 ai 5 secondi

muttley 20-08-2009 14:43

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 220198)
muttley ma tu non hai la ragazza perchè alle comunist piacciono tanto gli scappati di casa del terzo mondo :D

Ma anche alle leghiste, oppure pensi che loro pur di mantenere vive le tradizioni e il culto xenofobo preferiscano andare coi rammolliti borghesi bianchi ed europei che non ci sanno fare? :D

Winston_Smith 20-08-2009 23:33

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 220200)
nonostante sia geograficamente confinante con l'Africa e abbia la nazionalità di un paese bigotto e semi monarchico-clericale, assolutamente ammiro l'amore nordico

responsabile, vissuto con coscienza, libero da tabù, da paure, da stupide ignoranze...

Ooh, una volta tanto posso quotare Stewie senza remore:D

new_entry 21-08-2009 09:54

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Da quando non mi si drizza piu'....:rolleyes:

ReDelSilenzio 20-09-2009 12:52

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Da quando non mi si drizza piu'....
...maledettissimi farmaci..nn faccio l'amore da un mese ma la cosa più grave è nn sentire il bisogno di farlo!!

myself 20-09-2009 12:55

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 234942)
...maledettissimi farmaci..nn faccio l'amore da un mese ma la cosa più grave è nn sentire il bisogno di farlo!!

ma tu allora non sei tanto fobico:) sai approcciare con l'altro sesso, e gia è tanto

ReDelSilenzio 20-09-2009 13:11

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

ma tu allora non sei tanto fobico sai approcciare con l'altro sesso, e gia è tanto
..cosa sono adesso non lo so..

sono come, un uomo in cerca di se stesso

no, cosa sono adesso non lo so

sono solo, solo il suono del mio passo..

Mi è venuta in mente questa canzone della PFM! Sono un pò di tutto..un pò timido, un pò depresso, un pò fobico, un pò punk, un pò metallaro, un pò dark, un pò fighetto, un pò bastardo, un pò una brava persona e così all'infinito! Sono un mix di cose...
A volte riesco ad approcciare tranquillamente con l'altro sesso..a volte invece, vorrei farlo ma nn ci riesco assolutamente. Dipende dalla tipa con cui mi devo relazionare...va a sensazioni...nn so spiegartelo bene. Quello che mi frega maggiormente però, è il non saper fare il primo passo..! Aspetto ogni volta che lo faccia lei..cosa che nn sempre avviene..e questo mi penalizza parecchio.

myself 20-09-2009 13:17

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
non scopo da agosto :(

ReDelSilenzio 20-09-2009 13:32

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

non scopo da agosto
anche io..ma escludendo agosto era più o meno da 6 mesi che nn accadeva!
Mi sono reso conto che da 3 anni a questa parte, lo faccio solo a capodanno e ferragosto. Praticamente quando sono in ferie..!

myself 20-09-2009 13:40

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 234963)
anche io..ma escludendo agosto era più o meno da 6 mesi che nn accadeva!
Mi sono reso conto che da 3 anni a questa parte, lo faccio solo a capodanno e ferragosto. Praticamente quando sono in ferie..!

sembri un bel tipo, non so ma mi fai questa impressione :) cmq io di solito lo facevo almeno una volta ogni mese, ma ormai cè carestia

Death 20-09-2009 13:44

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Io non farò mai sesso e non farò mai l'amore O_o.
Ci sarebbero troppi problemi: buio completo nella stanza in modo che lei non veda il mio corpo, maglietta affinché non veda il mio torso, ecc.
Troppi problemi: vade retro, sesso.

myself 20-09-2009 13:45

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 234970)
Io non farò mai sesso e non farò mai l'amore O_o.
Ci sarebbero troppi problemi: buio completo nella stanza in modo che lei non veda il mio corpo, maglietta affinché non veda il mio torso, ecc.
Troppi problemi: vade retro, sesso.

ma sta zittoooooooooooo :mad: io ti ho visto nudo e non sei niente male

Death 20-09-2009 13:48

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 234971)
ma sta zittoooooooooooo :mad: io ti ho visto nudo e non sei niente male

Non mi hai visto nudo .-.

animaSola 20-09-2009 13:50

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
:o:o che scoop!

myself 20-09-2009 13:51

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 234972)
Non mi hai visto nudo .-.

ho visto la foto :o

ReDelSilenzio 20-09-2009 14:09

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

sembri un bel tipo, non so ma mi fai questa impressione cmq io di solito lo facevo almeno una volta ogni mese, ma ormai cè carestia
Beh..grazie..e spero che la tua impressione sia vera:-)
Negli anni passati ero molto più attivo, sarà perchè avevo la ragazza, ma nn passavano mai più di 3 o 4 giorni senza farlo! Ora sarà che manca la voglia, sarà che sono diventato più selettivo.. ma le cose vanno maluccio!!
Death...mai dire mai..vedrai che arriverà il momento anche x te..

Lion 20-09-2009 14:39

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
non faccio sesso da... ieri sera


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.