![]() |
DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
:?:
|
da quanto tempo???.....:)....forse dovresti cambiare il titolo....:):):)
|
sono nato il 23 giugno 1985.....e finora....
mai |
Quote:
|
1 anno e 9 mesi oggi ... me lo ricordo cosi' bene perchè era il 21 agosto 2004 ed esattamente 6 giorni dopo la mia stronza di ex mi ha mollato ... Vabbè dai ormai mi sono abituato ... spero di raggiungere presto la pace dei sensi, almeno risparmio le mani! :P
|
pure io, mai fatto :oops: :oops: ma la cosa che mi rende maggiormente triste e' che nn ho mai nemmeno baciato una ragazza :cry: :cry: non ho mai provato l'emozione anche di un semplice abbraccio...sigh
|
Ciao Boys! Oggi ho compiuto 21 anni. 21 anni di stasi e di totale assenza di esperienze: no baci, no abbracci, no carezze.... niente di niente! Solo conoscenze e basta... tanta voglia di concludere ma poi all'atto pratico ZERO risultati mannaggia alla timidezza del cavolo... 21 anni di timidezza totale mentre tutti i miei amici oggi parlano delle loro esperienze come uomini vissuti... figuratevi il disagio a sentire certi racconti...
|
Quote:
|
che tristezza, mi sa che sono il + grande
:oops: |
Ragazzosingle purtroppo ad ogni età è una situazione triste.... Perchè comunque noi abbiamo già superato un pò quello che era il periodo delle avventurette, delle cottarelle e del cosiddetto divertimento. Evidentemente c troviamo sfasati e quindi la cosa ci pesa prima di tutto nei confronti degli altri... come dicevo prima... e anche nei confronti di una ipotetica rag che ci piace ma con la quale, come succede a me, non riusciamo a andare oltre l'amicizia...
|
Quote:
|
Quote:
mannaggia! :roll: Certe volte mi viene una rabbia incredibile.... ma poi penso che forse è meglio starsene calmi sperando che cambi qualcosa al più presto... dai facciamoci forza! |
circa 8 mesi...e comincia a pesarmi un pò....però sono cosciente che prima devo risolvere i miei problemi e poi sarò di nuovo pronto per donare e ricevere amore...
|
troppo!
|
io non faccio l'amore da 1 settimana, xkè a causa dell'eutimil mi è calato 1 po il desiderio.... :(
ma m hanno deto ke passerà.... iuppiiiiiiiiiiiiiii :D :lol: :lol: |
Valgono quelle a pagamento? :wink: :wink: :wink:
Scherzo...... |
io
Non ho mai operato!!!
ops.... é grave non averlo fatto? sono nata il 28 maggio 1985(ancora niente sesso) 8O :cry: |
Re: io
Quote:
Auguri tra un paio di giorni compi 21 anni....che bell'età...potessi tornare indietro... |
La mia prima volta è stata a 23 anni
|
26 anni, mai fatto sesso. no comment please.
Ci penso già da me tutte le mattine quando mi sveglio e tutte le sere prima di addormentarmi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |