![]() |
Ho visto gesù!
ovviamente nn è vero è solo un titolo per prendere un pò di attenzione...
ho una teoria per sconfiggere l ansia allora... secondo me cè un unico metoto per sconfiggere il nostro problema e sta tutto nel confondere il nostro cervello, dobbiamo cercare di non vedere i lati negativi della medaglia ma vedere solo i positivi...è da circa 13 giorni che prendo il cipralex e devo dire che grossi cambiamenti non ne ho sentiti ma durante i primi giorni che lo assumevo ero contentissimo perchè ero convinto che mi avrebbe salvato il che mi faceva stare molto meglio il problema è nato quando ho postato il topic MI HANNO SPARATO A UNA GAMBA la chiedevo info agli utenti sul cipralex e chiedevo se qualcuno lo usava e che effetto faceva, poltroppo apparte qualcuno ho ricevuto delle risposte non positive sul farmaco alcuni sugli effetti collaterali altre sulla durata e per finire ad alcuni non funziona propio il che mi ha fatto sprofondare in un profondo sconforto... mi ripeto fra me e me -cazzo nico vuoi vedere che non cambia un bel cazzo di niente-...poi penso -ma se avrei ricevuto risposte positive starei facendo questi ragionamenti?- -o avrei fatto credere al mio cervello di stare bene?- sono stra convito che la seconda opzione sia la più plausibile. questa è una piccola parte della mia teoria... vi chiedo scusa per tutti gli errori grammaticali . |
Re: Ho visto gesù!
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la teoria di esaltare i vantaggi, e minimizzare gli svantaggi, secondo me e' un ottimo metodo, che ha dato i suoi frutti anche in altri campi. Credo che dovresti approfondirla, magari cercando dei libri, o in rete, alcuni articoli che parlano di come praticarla. Io ne ho sentito parlare a proposito di comunicazione, e una volta appresa la teoria, e' facile metterla in pratica. |
c'è la pubblicità della madonna...
|
Ho visto gesù! Giocava a scacchi (cit.)
|
Quote:
|
un miracolo,la visione della madonna !!!
chiamiamo studio aperto. |
|
ha ha ha...uno dei video più belli del mondo! adoro maccio....cmq apparte la madonna dio e gli angeli come teria vi sembra una cazzata?
thecopacabana grazie per la tua risp sensata |
Quote:
|
Quote:
|
Al terzo vinci un frullatore Nicola.
Se tutti aprissero Topic con un titolo che non c entra nulla...diventerebbe difficoltoso capire, quindi ti pregherei dopo questi due colpi di marketing di diventare mediocre come tutti noi. |
a proposito di gesù... |
Quote:
in ordine alfabetico ALBERO91 Ale..sio ALDObaglio BuBA cipria 89 bolla88 dino sauro ELE87 Fig@ GIUGIOLA89 GiustoFobik hh88 IO LUNASTORTA Mostro77 Nazi14/88 oliva Pinocchio88 quadro brutto QUASIMODO RAGNO98 sessofobik tegola76 tintotanto UVA Vino ZIZZANIA90 alla faccia tua :cool: |
ahhahaahah che burlone che sei nicò
|
Quote:
|
Quote:
E chi sei. |
è un miracolato.ha visto jesus christ superstar.
|
Quote:
|
io andrei a vedere un concerto di madonna,magari si leva le mutande e me le tira...
una bella reliquia.come no. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |