![]() |
Delusioni d' amore
[B][/B
Capretta colpita...affondata..annegata.Amen. |
Re: Delusioni d' amore
come ti capisco... non sai quanto... mamma mia diamoci la manina capisco proprio perfettamente
|
grazie cara ma me lo merito alla grande.
|
................sono tutti uguali...inutile...starci a riflettere.......fortuna che dopo un pò passa
|
Mi sa che questo topic diventerà il ritrovo di sfogo delle donne ....ti abbraccio capretta.:)
|
Quote:
|
dai capretta, non ti abbattere. un giorno incontrerai l'amore della tua vita e metterete su una bella famigliola
http://www.bamboleincantate.com/modelli/capra.jpg |
Quote:
GENERALIZZARE E' IL MALEEEEEEEEEEEE (cit.) GLI UOMINI NON SONO TUTTI UGUALIIIIIIIIIIII E' UN TUO PENSIERO DISTORTOOOOOOOOOOO (scrivo sempre nel tuo stile) Aaah, scusa capretta, hai tutta la mia solidarietà perché ci sono passato anch'io, ma non posso tollerare queste generalizzazioni, specie da gente che poi si lamenta quando vengono fatte sulle donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tra qualche mese ci riderai sopra. Coraggio.
|
Quote:
e sxiamo tu abbia ragioneeee |
le delusioni d'amore...si , devo ammettere che fanno male,a me danno solo fastidio però..energia sprecata,ma ,se capita di puntare sul cavallo sbagliato,ho imparato che la testa ,il raziocinio può essere un utile alleato.
Razionalizzando la cosa mi distacco e una volta accaduto questo soo già fuori dal problema...e di contro mi sento meglio...penso che era meglio così del resto avere una persona deludente accanto non fa proprio per me...io voglio il migliore fra gli uomini(come struttura morale e intelligenza) Dai capretta da una testata al suo ricordo finchè non crolla!!!! |
...ho amato una sola ragazza nella mia vita. Stravedevo x lei..vabbè, avrò fatto le mie ca*****te ma l'amavo sul serio e lei lo sapeva. Dopo 5 anni ci siamo lasciati..o meglio lei mi ha lasciato. Il perchè nn l'ho mai saputo, nè gliel'ho mai chiesto, né me lo ha mai detto. Ho semplicemente accettato la sua decisione..nn l'ho mai detto a nessuno ma ci sono stato male e ancora oggi la ferita è aperta. NN guarirà mai.
Ormai sono passati anni ma nn riesco a farmene una ragione. So che nn mi innamorerò più di nessun'altra ragazza.. avevo una sola cartuccia e l'ho sparata o meglio l'ho sprecata. In amore non ci può essere una seconda volta,nn c'è una seconda chance..bisogna farsene una ragione. Io ho fatto soffrire x amore...e adesso che soffro io capisco cosa vuol dire.. Lei col tempo mi ha fatto scoprire di avere dei sentimenti e in un attimo me li ha fatti perdere..per sempre! Ho chiuso..nn darò più amore a nessuno/a..tranne ai bambini, anziani ed animali. Gli unici che se lo meritano e che ricambiano.. |
io spero tanto che certe ferite guariscano... è molto molto difficile in queste cose
|
Quote:
|
Quanto tempo dovrò aspettare x vedere di nuovo il sole?
Il buio non se ne va... mi invade, mi avvolge come nebbia fitta di dicembre, lo respiro e mi fa male, non mi da tregua, non mi da pace... Annaspo alla ricerca di un appiglio, ma più mi muovo e più sprofondo... come in un sogno da dove non riesci a svegliarti e corri più che puoi, ma poi ti accorgi che le tue gambe sono immobili... non ti ascoltano... non si muovono... E il terrore mi penetra dentro e mi fa esplodere il cuore, che vorrebbe uscire, liberarsi ma è prigioniero di una gabbia fatta di ricordi.... troppi per non ascoltarli, troppo reali per ignorarli.... E allora mi siedo e aspetto, aspetto che passi, ma dentro mi chiedo se mai passerà, se esiste ancora quel sole che ti riscalda il cuore... ma forse l' ho solo sognato... ed ora che la pioggia mi fa aprire gli occhi, preferisco richiuderli e continuare a sognare. |
gli amore nn sono tutti uguali.....gli amori della nostra vita........a volte ci troviamo di fronte a dei legami talmente forti che crediamo nn si scioglieranno mai....ma di fatti..nn si sciolgono sono solo le nostre vite che vanno in direzioni differenti....
crediamo di nn amare un nostro ex...solo xke non e stato uguali...a colui che..bla bla.....,e se fosse solo amore con caratteristiche diverse....ki lo sà......certe cose nn tornano...altre tornano ma sotto aspetti talmente diversi....che manco ce ne accorgiamo...noi cambiamo senza rendercene conto ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |