FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   il compleanno (https://fobiasociale.com/il-compleanno-11873/)

Satana 08-09-2009 00:39

il compleanno
 
non lo festeggio da secoli e manco saprei dire da quanto, so solo che non lo festeggio. ormai ho fatto il giro e non festeggiarlo è diventata la normalità e anzi mi darebbe fastidio diversamente. voi lo festeggiate?

calinero 08-09-2009 00:41

Re: il compleanno
 
mmm no, da un bel pezzo
anche se l'anno scorso avrei voluto

darkwing duck 08-09-2009 00:46

Re: il compleanno
 
assolutamente no.
quando ho compiuto 18 anni non l'ho detto a nessuno.

Death 08-09-2009 00:47

Re: il compleanno
 
Il compleanno serve solo a ricordarti che stai facendo vecchio e che la Morte è sempre più prossima.

http://i31.tinypic.com/9gztz9.jpg

starlight 08-09-2009 00:47

Re: il compleanno
 
io da quando avevo 11 anni ke nn lo festeggio..difatti mi urtano pure quelle2 telefonatine dei parenti.......sogno sempre di passarlo lontano ed invece sono sempre nello stesso merdoso posto!

starlight 08-09-2009 00:48

Re: il compleanno
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 228317)
Il compleanno serve solo a ricordarti che stai facendo vecchio e che la Morte è sempre più prossima.

purtroppo la morte nn sempre dipende dall'età


penso piu ke altro serve a ricordarci.....che anni di merda stiamo passando....

mr_duke 08-09-2009 00:52

Re: il compleanno
 
ultimo compleanno festeggiato in un pub coi miei vecchi amici. da qualche anno non faccio niente non informo nessuno e nessuno mi fa gli auguri a parte i miei genitori e mia nonna

Odio5 08-09-2009 01:03

Re: il compleanno
 
leggendo duke mi è venuta tristezza..

cmq anchio non lo festeggio

gli auguri me li fanno i miei parenti circa una 10 di persone

e 2 " amici "

STOP

starlight 08-09-2009 01:04

Re: il compleanno
 
Quote:

Originariamente inviata da Odio5 (Messaggio 228335)
leggendo duke mi è venuta tristezza..

cmq anchio non lo festeggio

gli auguri me li fanno i miei parenti circa una 10 di persone

e 2 " amici "

STOP

pensa che a me nn me li faceva manco il mio ragazzo.......vedi ke c'è sempre peggioooo

historie d'O 08-09-2009 05:06

Re: il compleanno
 
per me il compleannno degli altri è molto importante e festeggiarlo in qualsiasi modo mi piace.
Adoro fare i regali o scrivere biglietti proprio per far caoire quanto tengo alla persona che compie gli anni.
Ad es io odio i fiori, ma mia madre li adora quindi per il suo compleanno un gigantesco mazzo di fiori colorati e così via.
Il mio compleanno invece sarà perchè capita il 31 ottobbre e fin da piccola si doveva partire per cimiteri non mi interessa molto.
alcuni auguri confesso però rimangono importanti

trademarko 08-09-2009 09:44

Re: il compleanno
 
Fosse per me non lo festeggerei.
Colgo l' occasione per fare gli auguri a tutti voi per il vostro prossimo compleanno. :)

Fabry75 08-09-2009 11:00

Re: il compleanno
 
io non lo festeggio,ma penso sia sacrosanto fare/ricevere gli auguri...ci ho anche aperto un topic apposta.

caprettadiheidi 08-09-2009 11:20

Re: il compleanno
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 228317)
Il compleanno serve solo a ricordarti che stai facendo vecchio e che la Morte è sempre più prossima.

http://i31.tinypic.com/9gztz9.jpg

uahahhaahhahahahaahah!!!!! xkè non ti fai un salto da unieuro?

Death 08-09-2009 13:46

Re: il compleanno
 
Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 228391)
uahahhaahhahahahaahah!!!!! xkè non ti fai un salto da unieuro?

Nah, Gianni lo porto sul cazzo o.o.

stewie 08-09-2009 14:11

Re: il compleanno
 
quest'anno lho festeggiato dopo parecchi anni di indifferenza assoluta...

christy 08-09-2009 14:13

Re: il compleanno
 
io non lo festeggio...e i miei "amici" e la gente che conosco sanno che non amo farlo...

Milo 08-09-2009 15:32

Re: il compleanno
 
quest'anno dopo qualche anno mi sa faccio il festone!

christy 08-09-2009 15:34

Re: il compleanno
 
eh boh mi sa che anche la mia compagnia vorrebbe facessi qualcosa...ma io non ne sono convinto...quindi mi sa che al solito mi farò dare i soliti auguri da chi me li fa è amen...

BadDream 08-09-2009 16:26

Re: il compleanno
 
eh, tasto dolente! non lo festeggio più da una vita e la sola idea mi mette a disagio... sarà che non amo stare al centro dell'attenzione e che mi sento più vecchio di un anno... poi mi rendo conto che un altro anno se n'è andato e il bilancio di quel che ho concluso lascia molto a desiderare! :|

Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 228318)
mi urtano pure quelle2 telefonatine dei parenti.......sogno sempre di passarlo lontano ed invece sono sempre nello stesso merdoso posto!

Quoto, non che me ne siano rimasti molti di parenti, ma ogni volta non c'è modo di scampare queste fastidiosissime telefonate... pure formalità... farcite ovviamente delle solite trite-ritrite-indiscrete domande sulla fidanzata, l'università, gli amici, come festeggerai stasera... e bisogna fare le acrobazie per rispondere!

jack10 08-09-2009 16:56

Re: il compleanno
 
-----------------------


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.