![]() |
il compleanno
non lo festeggio da secoli e manco saprei dire da quanto, so solo che non lo festeggio. ormai ho fatto il giro e non festeggiarlo è diventata la normalità e anzi mi darebbe fastidio diversamente. voi lo festeggiate?
|
Re: il compleanno
mmm no, da un bel pezzo
anche se l'anno scorso avrei voluto |
assolutamente no.
quando ho compiuto 18 anni non l'ho detto a nessuno. |
Il compleanno serve solo a ricordarti che stai facendo vecchio e che la Morte è sempre più prossima.
http://i31.tinypic.com/9gztz9.jpg |
io da quando avevo 11 anni ke nn lo festeggio..difatti mi urtano pure quelle2 telefonatine dei parenti.......sogno sempre di passarlo lontano ed invece sono sempre nello stesso merdoso posto!
|
Quote:
penso piu ke altro serve a ricordarci.....che anni di merda stiamo passando.... |
ultimo compleanno festeggiato in un pub coi miei vecchi amici. da qualche anno non faccio niente non informo nessuno e nessuno mi fa gli auguri a parte i miei genitori e mia nonna
|
leggendo duke mi è venuta tristezza..
cmq anchio non lo festeggio gli auguri me li fanno i miei parenti circa una 10 di persone e 2 " amici " STOP |
Quote:
|
per me il compleannno degli altri è molto importante e festeggiarlo in qualsiasi modo mi piace.
Adoro fare i regali o scrivere biglietti proprio per far caoire quanto tengo alla persona che compie gli anni. Ad es io odio i fiori, ma mia madre li adora quindi per il suo compleanno un gigantesco mazzo di fiori colorati e così via. Il mio compleanno invece sarà perchè capita il 31 ottobbre e fin da piccola si doveva partire per cimiteri non mi interessa molto. alcuni auguri confesso però rimangono importanti |
Fosse per me non lo festeggerei.
Colgo l' occasione per fare gli auguri a tutti voi per il vostro prossimo compleanno. :) |
io non lo festeggio,ma penso sia sacrosanto fare/ricevere gli auguri...ci ho anche aperto un topic apposta.
|
Quote:
|
Quote:
|
quest'anno lho festeggiato dopo parecchi anni di indifferenza assoluta...
|
io non lo festeggio...e i miei "amici" e la gente che conosco sanno che non amo farlo...
|
quest'anno dopo qualche anno mi sa faccio il festone!
|
eh boh mi sa che anche la mia compagnia vorrebbe facessi qualcosa...ma io non ne sono convinto...quindi mi sa che al solito mi farò dare i soliti auguri da chi me li fa è amen...
|
eh, tasto dolente! non lo festeggio più da una vita e la sola idea mi mette a disagio... sarà che non amo stare al centro dell'attenzione e che mi sento più vecchio di un anno... poi mi rendo conto che un altro anno se n'è andato e il bilancio di quel che ho concluso lascia molto a desiderare! :|
Quote:
|
-----------------------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |