![]() |
A questo punto penso che la mia ex sia cattiva
Si,cattiva dentro,nell'animo,spietata,dalla doppia faccia... eppure purtroppo questa persona è dovuta capitare nella mia vita,come ti capita un imprevisto,e io ho sviluppato dipendenza verso di lei.
Sabato era il mio compleanno e si è di nuovo "scordata" di farmi gli auguri...sono quelle omissioni che feriscono,dentro,che ti prendono a calci il cuore,premeditate apposta x farti del male. E io mi sento indifeso verso queste brutte armi psicologiche. C'è un detto che dice "quando sei buono nessuno se lo ricorda,quando sei cattivo nessuno se lo dimentica" comincio a pensare sia vero. |
Re: A questo punto penso che la mia ex sia cattiva
ma fregatene dai..una cosi è meglio perderla che trovarla ;)
|
ma scusa ora... mi accusano spesso di essere raziocinante per come ragiono ma pensaci un attimo: quando ti sei messo con lei ti trattava a calci in bocca? da prima intendo? ne dubito, perchè altrimenti perchè mettertici? a meno che nn sei masochista ma allora nn dovresti lamentarti perchè ti piacerebbbe. invece immagino che all'inizio non la vedessi così e la amassi. ma non era lei che amvi. era l'ìidealizzazione che ne avevi fatto! in realtà lei è come la vedi ora e non è la donna che ami purtroppo, quella nn esiste (o cmq non è lei, è una che nn hai ancora incontrato). quindi perchè ti lamenti dei suoi comportamenti come se ti importasse?come se la amassi? ricorda che nn è di lei che sei innamorato, se dici che è cattiva hai già realizzato che nn è la donna che ami, quindi guarda avanti. so che tra il dire e il fare....però ricoda che nn sono i fidanzamenti i problemi grossi della vita, casomai problemi un po' più grandi è il nn averne mai avuti!!! come per motli qui, me compresa fino sa qualche anno fa. tu almeno hai avuto un'esperienza, ma ora passa oltre ;)
|
Quote:
|
Tra qualche settimana sarà il mio: inutile dire che aspetto la ex al varco :cool:
|
Quote:
|
Perche' perdete tempo a pensare alle ex?
Concentratevi sulle prossime! ;) |
è una baldracca....mi passi il suo numero?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se proprio devi ricordare qualcosa di lei, ricorda i momenti positivi che avete avuto insieme (ci saranno stati, no?); tutto il resto serve come esperienza per evitare di commettere gli stessi errori in futuro.
Anche le esperienze negative formano. Meglio avere amato e perso che non avere amato mai (cit.) |
Ma ke megastronzata!!!
Se uno è un ex è assolutamente autorizzato a SCORDARSI dei compleanni. Ekkecavolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io non sono pratico di ex...ma perchè avrebbe dovuto mandarti gli auguri?se ci teneva a te sareste ancora insieme penso io....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |