![]() |
le 30 enni!!!!
ciao a tutti voi non vi attizzano le trentenni di oggi? stamattina ne ho vista una veramente carina,sono andato in edicola,quando esco noto parcheggiata fuori una mini nuova (macchina da gnocca) a bordo una ragazza veramente carina avra avuto 30 anni,tutta abbronzata con occhiali da sole,aveva accompagnato la madre a prendere il giornale,ma la cosa che mi a colpito di piu e quando a aperto la porta della macchina e uscito un profumo da gnocca......chissa se sara stata fidanzata o single!!
|
Re: le 30 enni!!!!
Il profumo da gnocca sarebbe?:D
|
tino, fai passi avanti! Hai smesso di guardare le ragazzette under20
il prossimo passo...lo sai qual'è il prossimo passo, tino |
Le ragazze sopra i 18 mi sanno di vecchie :D.
|
Quote:
Cugina mi stai dando della trentenne in-profumata di gnocca?:tongue: Non capisco perchè in sti topic morenson nn risponde mai...li metterei in evidenza in prima pagina... |
Quote:
Death 1-solfa 1 palla al centro. |
Quote:
Fa' tu il calcolo sul tabellone. |
ah nOn lo sò, son intollerante a qualsiasi latticino...fai tu..(sono seria ho davvero un intolleranza).
che poi agli uomini piacessero le lolite è risaputo.... come è risaputo che molte donne della mia età,e anche piu giovani, sono attratte dall'uomo maturo.. ma generalizzare è il male vero wì?:D |
il profumo era eccitatissimo!!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Puoi sempre diventare Gay!:D @Cugina nun penzo....io non uso profumo,..solo crema x il corpo..... tino avrà trovato una di quelle che se fa er bagno nel chanel n.5 |
Quote:
|
io ho 34.... mi sono oramai ritirata nel mio angolo a fare la calza di lana.....:rolleyes:
|
...già.... ogni tanto xò peter mi fa una visitina:D
sssssssss... non ditelo ad heidi xò!!! quella è gelosa...è proprio una brutta capra!;) |
(nn è xfare la solita e rompi palle...e fuori luogo ma se invece di andare a guardare le gnocche leggessi un pò.....o impiegheresti un pò del tuo tempo..in un breve corso di grammatica italiana..nn ti farebbe certo male.....almeno nn dovresti vergognarti di parlare...)
|
Quote:
Il mio sedere voglio che rimanga integro :D. |
profumo di gnocca?
non se l'era lavata? allora era profumo d'acciuga? ma si chiamava domenica? domenica melalavo? |
Apparte che le trentenni vanno già verso la putrefazione,potevi inculartela a secco e poi pisciarla !!!
Possibile che ancora andate sbavando dietro a ste zoccole !!??:riverenza: |
Apprezzo molto la finezza dei tuoi commenti Rocco
|
Rocco moderiamo le parole grazie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |