![]() |
No love!
oggi ho rivisto la ragazza di cui mi innamorai qualche anno fa e per cui mi stavo per suicidare, lei non m'ha visto (ed io ovviamente non mi sono fatto vedere).
era con la sua ragazza (credo) ma non ha scatenato in me alcuna reazione. mai più commetterò l'errore di innamorarmi. |
Re: No love!
|
Quote:
Vuoi mettere riicontrarla,con la tua lei,e dirle "Ti presento Tina,la mia ragazza,è la prima e unica donna che ho incontrato nella mia vita che mi ha mostrato che anche le donne sanno amare":cool: ;) |
Quote:
|
quella è una reazione automatica che ho con chiunque,
comunque io ho camminato dritto, mi sono accorto che era lei solo quando le ero vicino, ma lei era girata per cui non m'ha visto. l'unico mio accorgimento è stato di non voltarmi indietro quando l'ho superata. e in effetti ora che ci penso avrei voluto farlo per guardarla meglio. |
la ragazza per coi ti stavi suicidando???
tu sei MATTO!!!! come ti passa per la testa! |
l'errore non è mai innamorarsi, se mai affezzionarsi troppo a tal punto da dover dipendere da un'altra persona. Bruttissimo
|
Quote:
|
madonna...che sarà mai un voto brutto confronto alla morte!
|
la morte
la fine...o l'inizio? |
scusa visto il titolo del topic l'ho dovuta mettere, è stasera è proprio la serata giusta. |
Quote:
|
lo è sempre stata.
|
un amore impossibile insomma
|
Quote:
Quote:
|
la morte ci aspetta dietro ogni angolo,non aspetta altro che un nostro passo falso per accoglierci tra le sue braccia e cullarci nel sonno eterno.
|
Quote:
Denunciato per istigazione al suicidio. |
ma se è lesbica mica puoi pretendere che ti ami!
questa non la capisco... |
Quote:
Quote:
|
con tutte quelle di cui mi sono innamorato io...ufff...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |