![]() |
vivere a mille poi cadere
stavo pensando che prima di questi ormai tre anni di merda ho vissuto un lustro abbastanza intenso fino ai vent'anni.. gli amici, la comitiva, gente nuova sempre, i concerti, le feste, le fattanze, le ubriacature, il sesso, gli after, questa casa non è un albergo che quasi ci stavo solo per dormire e per mangiare, sempre in giro, i viaggi, prendere e andare, le risate, star bene, il non farmi problemi che al limite ci penso dopo, ecc.. ok, non sono stato mai sereno del tutto, avevo le mie paranoie.. però alla fine ho fatto mille esperienze.. ok ho lasciato quel tipo di vita consapevolmente, mi stavo autodistruggendo a vivere sregolato al massimo, e sono contento di averlo fatto.. però mi mancano certi momenti.. e non riesco neanche a colpevolizzare del tutto i miei ex amici per alcuni atteggiamenti un po così, visto che gran parte dei problemi me li facevo io.. ogni tanto mi viene nostalgia.. e poi il futuro.. ogni tanto penso che vorrei tornare a vivere come ai tempi, certo vorrei avere accanto persone diverse e pormi certi limiti, però l'unica vita che conosco è quella.. sono ottuso, ho troppe aspettative forse.. non so cosa voglio, non so se mi accontenterei.. cioè si, qualsiasi cosa anche minima sarebbe meglio del niente attuale, magari, tutto grasso che cola.. boh son confuso.. si stava meglio quando si stava peggio.. qualcuno di voi ha fatto certe esperienze in passato e ora sta nella merda? come vi sentite?
|
Re: vivere a mille poi cadere
con il tempo passa cerca uno stile di vita sano e se necessario prendi dei farmaci che il tuo medico valutera'
|
si grazie mille illuminante, però vorrei confrontarmi con qualcuno che vive ho ha vissuto una situazione simile alla mia
|
ma scusami eh...non c era nulla di male ad andare a feste...
rifallo evitando il fumo e l alcool.. |
Quote:
|
si vive tutti i gioni a mille o almeno per me e' cosi'..pensi a te e a tremila cose da fare...ti guardi attorno e pensi solo ai tuoi proggetti....arriva la sera che t senti cadere fino a terra perche' t senti sola..o meglio quelle amicizie fittizie che ho non t fanno star bene....e sai cosa vi dico che da domani cambio vita!.
|
cosa fai da domani?
cmq per vivere a mille non intendevo avere mille impegni |
cerco d buttarmi alle spalle il passato in tutto e per tutto e rivivere d nuovo come se fosse linizio di una nuova vita....
|
la troga è il male, ora almeno sei più sano, no?
|
non penso, entro certi limiti e escludendo certa roba. è che amplifica le emozioni, quindi dipende come uno è messo. poi ovvio alla lunga tutto fa male. cmq si ho smesso.
|
Quote:
|
non mi sono mai drogata!o meglio una volta ho visto dei mostri penso perche'qualcuno quella maldetta sera mi voleva fare uno sfreggio e mi ha messo qualcosa in quel dannato bicchiere!!:(
|
Quote:
|
Hai avuto sfiga che ti sei finito in una compagnia dove il collante era la distruzione, ma si può vivere a mille senza strafarsi, esiste anche solo la briaa di sabato sera
Chissà, se fossi cresciuto in un altra classe, con altra gente, magari pure io avrei fatto così |
Io penso che nella vita ognuno si può dare diverse giovinezze,diciamo N giovinezze. Io che nell'adolescenza vivevo come un anziano (casa e libri) mi sono dato un'adolescenza posteriore. E ora sono KO ma so che tornerò...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma ce l'ha qualcuno accanto? non intendo solo la ragazza.. ma amici, qualcuno su cui contare.. se no, come fai ad essere così sicuro che ti riprenderai? io sono ormai tre anni che sono solo, al massimo vivo rapporti superficiali e cmq limitati ai loro contesti. e il tempo che passa senza cambiamenti mi sta ammazzando. io ci spero molto nel futuro ma non ho poi così tanta fiducia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |