FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Sondaggio....Belli o brutti...o carini..... (https://fobiasociale.com/sondaggio-belli-o-brutti-o-carini-1180/)

mirko81 18-05-2006 19:40

Sondaggio....Belli o brutti...o carini.....
 
ragazzi.....e soprattutto ragazze....mi voglio divertire a fare questa statistica.....secondo voi sono bello....brutto...o carino?....rispondete numerosi....mi raccomando....

p.s. qualunque brutto voto non verrà preso in considerazione....:D :D :D...scherzo ovviamente....ciaooooooooooo

mirko81 18-05-2006 19:41

p.s. per ki non lo sa....vedete le mie foto....sul forum....

mefiori 19-05-2006 00:08

Sicuramente non bello.

babby 19-05-2006 13:10

che senso ha tutto ciò?

jackal 19-05-2006 13:54

Uhm... Non saprei...
Non me ne intendo di uomini...

pisendlav 19-05-2006 14:02

ieri sera ero fuori
posto spettacolare, pieno così di donne una più bella dell'altra
vedo una coppia: lui sicuramente meno carino di te, lei non ti dico che fc, più la guardavo meno ci credevo
evidentemente ci deve essere molto di più della semplice bellezza

Alucard 19-05-2006 15:01

Quote:

Originariamente inviata da pisendlav
ieri sera ero fuori
posto spettacolare, pieno così di donne una più bella dell'altra
vedo una coppia: lui sicuramente meno carino di te, lei non ti dico che fc, più la guardavo meno ci credevo
evidentemente ci deve essere molto di più della semplice bellezza

si è vero....anche io a volte ho visto belle ragazze con ragazzi non proprio bellissimi (per usare un eufemismo)...questo è confortante, perchè vuol dire che in giro ci sono persone che non badano solo all'apparenza

jackal 19-05-2006 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
Quote:

Originariamente inviata da pisendlav
ieri sera ero fuori
posto spettacolare, pieno così di donne una più bella dell'altra
vedo una coppia: lui sicuramente meno carino di te, lei non ti dico che fc, più la guardavo meno ci credevo
evidentemente ci deve essere molto di più della semplice bellezza

si è vero....anche io a volte ho visto belle ragazze con ragazzi non proprio bellissimi (per usare un eufemismo)...questo è confortante, perchè vuol dire che in giro ci sono persone che non badano solo all'apparenza

Uhm... Forse non badavano all'apparenza ma alla sostanza, naturalmente non quella che intendiamo noi... Forse questi tizi avevano un bel pò di soldini per attirare le attenzioni delle donzelle... Ma non generalizziamo.
Allora: tolte le donne che guardano l'apparenza, tolte quelle che guardano la sostanza (finanziaria), rimangono quelle papabili... Com'è dura campare...

Alucard 19-05-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviata da jackal
Quote:

Originariamente inviata da Alucard
Quote:

Originariamente inviata da pisendlav
ieri sera ero fuori
posto spettacolare, pieno così di donne una più bella dell'altra
vedo una coppia: lui sicuramente meno carino di te, lei non ti dico che fc, più la guardavo meno ci credevo
evidentemente ci deve essere molto di più della semplice bellezza

si è vero....anche io a volte ho visto belle ragazze con ragazzi non proprio bellissimi (per usare un eufemismo)...questo è confortante, perchè vuol dire che in giro ci sono persone che non badano solo all'apparenza

Uhm... Forse non badavano all'apparenza ma alla sostanza, naturalmente non quella che intendiamo noi... Forse questi tizi avevano un bel pò di soldini per attirare le attenzioni delle donzelle... Ma non generalizziamo.
Allora: tolte le donne che guardano l'apparenza, tolte quelle che guardano la sostanza (finanziaria), rimangono quelle papabili... Com'è dura campare...

scusa...papabili o palpabili?....no perchè c'è una bella differenza secondo me..... :D :D :D

jackal 19-05-2006 15:25

Mah... Io direi entrambe, a cui aggiungerei anche quelle pappabili (in senso figurato, ovviamente) 8)

fable85 21-05-2006 16:45

ciao
 
perchè questo sondaggio?Capisco l'insicurezza mah:::
Quello che conta non sei tu fuori ma quello che comunichi con i tuoi gesti i tuoi pensieri.Fidati!!!
Puoi essere bello quanto ti pare ma se poi dentro sei un bastardo?
Non ti basare mai sull'apparenza...anche io certe volte mi comporto come te nei momenti di depressione ma è sbagliato!!!!
Questo è un consiglio poi.
Comunque hai due occhi che comunicano tenerezza ebellezza interiore,cosa vuoi di più?
Io sono fissata con gli occhi! Non ci fate caso! :wink: :? :D

mirko81 21-05-2006 19:09

si si fable....non serve a un cavolo....era solo per sapere...non un fatto di insicurezza o altro...cmq grazie per il complimento....se fossero tutte come te le ragazze....sarebbe molto ma molto meglio...:D

mefiori 21-05-2006 19:43

:arrow: Si ma, in generale la verità è un altra...

La bellezza è un biglietto da visita molto importante in questa società.

La bellezza conta eccome...E' quasi tutto in principio.

Purtroppo.

Anonymous-User 21-05-2006 21:40

sai che sei proprio carino????? mi piacerebbe incontrarti... e magari toccarti...

Jes 22-05-2006 16:21

o mio Dio... :roll:

jackal 22-05-2006 16:39

Quote:

Originariamente inviata da frocietto
sai che sei proprio carino????? mi piacerebbe incontrarti... e magari toccarti...

Molto divertente :? :? :?

Jes 22-05-2006 16:59

avevo letto forcetto... non frocietto ma che cavolo dice??? ah ah ha fatto la battuta!!!!!!!

mirko81 22-05-2006 17:02

si e se la poteva pure risparmiare....la bestia.... :evil:

Molihua 22-05-2006 20:07

Mefiori, purtroppo quello che dici è vero.
Forse se si hanno ottime qualità alla fine il fatto di essere brutti non conta eccessivamente, ma purtroppo se si hanno anche dei difetti, e peggio ancora se si è molto timidi o socialfobici, beh, diciamo pure che la bruttezza è la martellata finale. :cry:
E le persone a cui non importa il tuo aspetto sono così poche che ho quasi smesso di credere che esistano.

Jes 22-05-2006 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Molihua
Mefiori, purtroppo quello che dici è vero.
Forse se si hanno ottime qualità alla fine il fatto di essere brutti non conta eccessivamente, ma purtroppo se si hanno anche dei difetti, e peggio ancora se si è molto timidi o socialfobici, beh, diciamo pure che la bruttezza è la martellata finale. :cry:
E le persone a cui non importa il tuo aspetto sono così poche che ho quasi smesso di credere che esistano.

ma non credo tutto sta nel parlare con gli altri e farsi conoscere... certo per un timido non è facile..
però meglio una persona brutta ma simpatica
che una bella ma antipatica e soppr che se la tira


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.