![]() |
Ehila'! Ciao a tutti! :)
Ciao, ragazzi e ragazze! :)
Breve presentazione: sono Ciccio, 44 anni, sono originario della Sicilia, ma vivo e lavoro a Rivoli (Torino) da una dozzina d'anni. Sono separato da tre anni, dopo un matrimonio di 4 anni. Attualmente ho pochi amici (quasi nessuno) perche' vedo intorno a me solo gente che appartiene alle seguenti categorie: - gente che preferisce apparire ed esibire, piuttosto che essere - gente che si esprime con le battute demenziali prese dalla televisione - gente opportunista, che guardandoti pensa: "come posso approfittarne?" Leggo da un po' questo forum, e sono rimasto piacevolmente sorpreso nello scoprire che ci sono ancora persone sincere, e capaci di esprimere i propri pensieri con onesta', senza saccenza. Spero che mi trovero' bene. Un'ultima cosa: cerco di essere sempre allegro, quindi i miei post saranno pieni di battutine piu' o meno ironiche. Qualche volta, pero', mi esprimero' seriamente. Tocca a voi scoprire quando sono serio e quando scherzo! ;) |
Re: Ehila'! Ciao a tutti! :)
benvenuto!!! una persona allegra non dispiace assolutamente tranquillo!:)
|
un estroversone? al rogooooo...uccidiamolo...lapidiamolo prima che ci infetti...argghhh :D
|
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
|
IlNulla2, ma hai la risposta standard per tutti quelli che si iscrivono?
|
Un saluto,
Quote:
:D |
Miles, ti ammazzo?
Lasciami pensare.... .... ma si'!!! Ti ammazzo! :D :D :D |
benvenuto carlotta!
|