![]() |
organizziamo ?
|
Re: organizziamo ?
È l’antidoto contro l’alienazione, lo stress e la solitudine della nostra era: i party dove perfetti sconosciuti si incontrano per abbracciarsi, accarezzarsi e farsi le coccole. Ma senza alcuna mira di tipo sessuale.
|
a me piacerebbe molto... ma tant'è...
|
Ma che schifo il contatto fisico fra estranei.
|
Quote:
quando entri sei un estraneo, quando esci hai trovato degli amicici :D |
esposizione tu non sei + tu ...sotto quale effetto di droga sei?
:D:D |
Il degrado di questa società malata sembra proprio inarrestabile :(
|
che schifo
|
Quote:
|
Apparte il fatto che si dovrebbe fare al buio-E cosa si risolve??
|
io lo farei volentieri....non avrei nemmeno il problema del parlare del + e del -...tante coccole...e stop
|
Quote:
2) Sul fatto che vengano escluse mire di tipo sessuale, beh scommetto che se si andasse a verificare si troverebbero MOLTI più uomini abbracciati con donne, che donne con donne e soprattutto uomini con uomini, quindi ho l'idea che non sia una cosa così random. 3) Il fatto che sia a pagamento contraddice un po' lo scopo "filantropico" dell'iniziativa; l'affetto (con coinvolgimento sessuale o no) non si compra col denaro. 4) E' la solita americanata (cit.) |
ciao....leggendo l'articolo mi sono ricordata che qualke anno fa mentre ero in una stazione in germania vidi un gruppetto di ragazzi che facevano parte di un associazione attiva-questi praticamente regalavano abbracci.avevano sto cartello con scritto"abbracci gratis"e chi voleva di tanto in tanto poteva andarci e farsi abbracciare..avevano una postazione insomma........devo dire che riscutevano un discreto successo...
|
Avevo letto "spopolano i party delle cAccole" u.u
Comunque preferisco un abbraccio da qualcuno che se ne frega un minimo di me, il contatto fisico fine a se stesso non credo faccia molto se penso che quello che mi abbraccia manco sa chi sono :\ |
Quote:
|
un pò come gli incontri di fight club? :D
|
Quote:
|
credo che molti sarebbero in grado di fare un'orgia, ma di fare le coccole no...
perchè è una cosa piu intima del sesso |
sarebbe interessante ma solo a pensarci mi viene l'ansia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |