![]() |
Ciao a tutti
Ciao mi chiamo Giovanni, e ho 20 anni...
Mi sono deciso a iscrivermi a questo forum per chè è da circa 5 mesi che soffro di attacchi di panico, il che stà condizionando parecchio il mio stile di vita, le mie abitudini ecc ecc... Vengo da un periodo un pò difficile e ancora ci sono dentro diciamo, anche se per fortuna direi che stò migliorando, anche se spesso mi ritrovo da capo a dodici, ma purtroppo gli attacchi vanno e vengono e anche se ho imparato a gestirli diciamo, non è più come prima lo stesso. |
Re: Ciao a tutti
Benvenuto, Gio :)
|
Benvenuto omonimo :)
Forza... |
Welcome ^^.
|
Benvenuto...di dove sei?
|
benvenuto
------------------ |
Quote:
|
benvenuto Gio :)
|
grazie ragazzi...
spero di poter essere di aiuto quì dentro e anche di essere aiutato. C'è per caso una sezione in particolare dove parlare degli attacchi di panico? |
|
Quote:
|
ben ve nuto
|
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
|
Quote:
|
com'è profondo il male (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
invece il tipico utente che si iscrive, è il discotecaro, fidanzato, facebook, party e amici, che mentre guidava ha avuto un attacco di panico. che facciamo? :baccio: |
Fratello di prassi?:D
|
ciao giò...:rolleyes:
ank io ci soffro... soprattutto in luoghi stretti e col soffitto basso.....:( |
Ciauz, benvenutos!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |