![]() |
SABATO SERA IN ARRIVO (20 maggio)
Allora ragazzi si ricomincia!!!
Chi pensa di uscire questo sabato sera che sta arrivando e chi invece come me mi sa che lo passerà nuovamente in casa? Già ma anche chi volesse uscire e non ha amici? Allora raccontate! |
devo andare a un compleanno..ci saranno una ventina di persone, per lo più sconosciute :oops:
|
sabato penso di starmene a casa.......domenica sera forse invece mi vado a vedè Paul di Anno e i Children of Damned (la tribute band degli Iron Maiden) in un locale.......sempre che ci sia posto in macchina, sennò mi lasciano a piedi :?.......gente simpatica frequento.....
|
Metallaro!!!
Io sono batterista faccio cover Dream theater ma sono un appassionato di Jazz, prog anni 70 e TERRY BOZZIO!!! |
però io non sono proprio metallaro di quelli integralisti, ascolto anche rock, un pò di punk.......e adoro Fabrizio de Andrè :wink:
|
stesso acosa tua, ma odio fabrizio de andrè e adosro conte e fossati.
|
de gustibus... :D :wink:
|
Ciao Che cose belle ho scoperto da questi interventi!
Per quanto riguarda uscire (se vi interessa) io esco, non è un problema per me, il problema è una volta uscito conoscere (donne ovviamente) Ma dicevo delle belle scoperte! Alucard tempo fa ho scritto una frase ed chiedevo se qualcuno la conosceva: "io per un giorno per un momento corsi a vedere il colore del vento". Ti dice qualcosa? mefiori suoni la batteria?! beato te! che spettacolo! ho avuto la fortuna di suonare per 1 anno e mezzo la batteria insieme a 3 amici, poi abbiamo lasciato. mi sono innamorato dello strumento e tutt'ora nella mia ignoranza ogni canzone che sento ascolto la batteria. mi piace cercare di capire come farei per ottenere quei suoni |
ammetto la mia ignoranza, questa song di de Andrè non la conoscevo....d'altronde mi ci sono avvicinato da poco alla sua musica....la mia pref cmq è La ballata dell'amore cieco :wink:
|
ma sta sabato sera?
|
Quote:
|
In generale...era rivolto a tutti per portare il topic alla sua forma originale...
|
Re: SABATO SERA IN ARRIVO (20 maggio)
Quote:
|
e gli altri del forum che fanno?
|
ovviamente a casa sperando che passi alla svelta anche questo week end
|
boh non so ancora
|
Quote:
|
Quote:
quel giorno non mi sono sentito obbligato!pure la natura me lo diceva...l' arrivo alla stazione sotto la neve! |
Siete in tanti loggati ma no avete risposto tutti...
Allora sto sabato sera? |
A casa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |