![]() |
Nuovo Arrivo
ciao ho 17 anni mi trovo qua per le stesse vostre ragioni.
il mio rapporto con gli altri?? dopo la prima settimana e mezzo sono simpatico.. giullare definito dagli altri della classe..uno scherzoso che fa divertire durante la lezione... ma durante la prima settimana posso essere definito tranquillamente un isolato del cazzo....spesso a distanza di mesi i miei compagni mi fanno" guarda i primi giorni pensavo fossi un asociale sfigato ma poi..." non ho la ragazza...ma aimè piaccio ma sono poco sveglio:( e quindi niente. CI METTO TROPPO A SOCIALIZZARE CAVOLO PASSANDO PER ANTIPATICO E ASOCIALE consigli??? fine |
Re: Nuovo Arrivo
ti consiglio di andare affanculo : )
|
Quote:
|
benvenuto Odio5
|
no dai seriamente. sei giovanissimo. hai amici e figa che ti viene dietro. il non risultare brillante all'inizio di un rapporto e il non essere un playboy non sono problemi. quindi che minchia fai su sto forum? alza il telefono e vai a scopare a bere a drogarti
|
Quote:
|
hai 17 anni porca eva. se io potessi tornare indietro di qualche anno e tornare alla tua età diverrei l'uomo più felice del mondo. hai il mondo in mano e per uscirne dai tuoi problemi basta che una ragazza ti dia un po' d'affetto.
|
Quote:
una "mano" SI:D:D:D |
benvenuto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
10 euro so tuoi;) |
benvenuto!
|
Ciao, benvenuto.
|
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
|
Quote:
per quanto riguarda le amicizie, per esperienze richiedono molto dispendio energetico,ma devi capire per chi ne vale lo sforzo... se ti mostri autentico cioè per quello che sei le persone apprezzeranno e quelli che ti vorranno evitare...che si fottano tanto come hai detto te alla lunga la tua personalità viene fuori |
benvenuto :D ^_^
|
ciri ciao
-- |
Quote:
|
brio ma è la tua foto reale?????? sembri tiberio timperi
|