![]() |
La vostra Giornata Tipo
descrivete la vostra classica giornata quella che fate piu spesso:)
|
Re: La vostra Giornata Tipo
Quote:
nothing, nothing to do nothing... mtv (merda), tv, ds, libri ogni tanto, manga ogni tanto, anime su internet, film su internet. |
Niente di niente di niente
|
Allora io mi sveglio circa alle 6 del mattino e faccio un ora di corsa, poi torno a casa e cucino di tutto dalla carne alle lasagne ai dolci, faccio anke il pane in casa.
Al pomeriggio dipingo e compongo poesie, poi vado in piscina e a scuola di ballo latino americano. Poi suono un pò il mio pianoforte e il mio violino zigano. A qsto punto avverto un pò di stankezza ma mica mi arrendo! buttò giù 2 red bull e vado a ballare in discoteca fino all'alba. E adesso skerzi a parte rispondo alla tua domanda: NON FACCIO UN EMERITO ...BIIIIIP!....:D |
lavoro, allenamento e pc/tv
|
Quote:
Quote:
|
ma voi altri non avete impegni nella vita? se avessi il vostro tempo libero per imepgnarlo troverei tante cosine da fare. prima devo solo trovare qualcuno che mi dia uno stipendio per fare un cazzo
|
al mare ci andate?? se no perche?
|
Estate:
Mi sveglio alle 9 Colazione Giro in bici o internet o ping pong o pongo (:D) o vari ed eventuali (o tutti insieme) Così passa la mattina ---> Pranzo Un po' di internet Corsa Doccia Frullato e frutta fresca :P Telefilm su Boing e cartoni Esco o giro in bici o faccio quello che mi viene al momento Alle 7 guardo "reazione a catena" su Rai1 Cena Passeggiata o film più ghiacciolo Nanna d'inverno non lo so ancora...chissà cosa mi aspetta all'Uni...:rolleyes: |
Quote:
|
nei periodi dove non lavoro:
mi sveglio a mezzogiorno sto al pc o in camera mia fino a sera a giocare al pc/navigare internet/leggere forum/leggere libri/guardare anime e film vado a letto tardi repeat nei periodi dove lavoro: mi sveglio presto bestemmiando lavoro lavoro lavoro torno a casa senza voglia di fare nulla se non stare fisso sulla sedia immobile come una pietra a fissare il vuoto vado a letto presto repeat insomma son già morto da anni |
Quote:
|
io confermo la teoria de "nn far nulla"anke xke se faccio qualcosa..nn sento cmq nulla lo stess0!
|
giornata tipo:
sveglia alle 7, apro il negozio alle 8 lavoro lavoro lavoro fino alle 13 chiudo 15 e 30 riapro lavoro lavoro lavoro sono le 19 e 30 chiudo il negozio mangio cazzeggio (leggo)-->dormo |
dal lunedì al venerdì lavorativi:
sveglia alle 6.20 x 3 settimane di fila ore 7.15 x una settimana al mese lavoro dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 16 (una settimana faccio 8-12/14-18) mi chiudo in casa anche quando finisco alle 4 di pomeriggio internet sempre acceso cena autoprodotta e relativo lavaggio piatti internet o tv (se fanno qualcosa ma è raro) ore 23 circa nanna sabato e domenica: sveglia alle 8.30/9 lavori di casa e/o spesa al mattino pranzo pomeriggio quasi sempre in casa sabato sera uscita con un amico qualche volta vincendo la pigrizia e quando il disco satanico non ti uccide come quest'estate, vado a correre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |