![]() |
Anti-Bullismo
ciao ho 17 anni ed essendo come voi del forum...(da fuori sembro normale)... e a scuola sono uno che non ha mai avuto problemi col bullismo( faccio palestra sono 1.81 e sono MOLTO ROBUSTO).
Alle medie c era un compagno che era preso di mira da tutta la classe..botte,offese,sputi e quant altro...all epoca io ero normale e non sono mai stato in grado di difenderlo...per 3 anni ha passato l inferno poverino... Arrivato al primo liceo in classe tutto Ok ma al secondo anno c era un tipo molto simile a quello delle medie calci sputi offese alla madre..questo ragazzo piangeva spesso e mi disse di aiutarlo perche ero l unico che in classe non lo prendevo a pizze il giorno dopo ho attaccato 2 compagni alla lavagna cioè li ho presi di forza e messi sulla lavagna. questo compagno da allora non ebbe piu botte ma solo raramente qualche offesuccia verbale... il compagno che difesi poi cambio classe e io sono venuto a conoscenza che la storia si sta ripetendo in altra classe...poverino... Scrivo questa storia per cercare di migliorare le cose RAGAZZI AIUTATE I BULLATI!! |
Re: Anti-Bullismo
se l'hai fatto sul serio, massimo rispetto.
|
Quote:
un consiglio!! non aspettate di andarlo a dire al preside o ai genitori...FATE DA VOI!! PALESTRA PUGILATO JUDO....PICCHIATE PICCHIATE PICCHIATE.... mi dispiace dirlo ma la violenza è l unico rimedio oggi giorno nelle scuole |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma io preferirei di gran lunga rompere teste.
cosa ci fai sul forum alle 3. io vado a letto. |
Quote:
We don't need no education we don't need no thought control no dark sarcasm in the classroom Teacher leave the kids alone Nella canzone dei PF i bulli erano gli insegnanti old-style, che mortificavano i ragazzi e ridicolizzavano la loro indipendenza di giudizio; per questo era meglio che si facessero da parte:D... In questo caso, invece no, più gente viene a conoscenza del problema, più è probabile che si riesca a risolverlo. Non tenete tutto per voi, PARLATE e di te TUTTO, anche se è difficile: non c'è nulla di cui dobbiate avere vergogna, voi. E poi vis vim clamat, la violenza chiama violenza: che reagiate o no, vi sembrerà sempre di andare a studiare a Sing Sing e dovrete camminare sempre spalle al muro; OK difendersi se ti stanno pestando a sangue, ma non si può prescindere dal coinvolgimento delle "istituzioni"; almeno i genitori, se gli si fanno presenti certe cose, non credo possano restare così indifferenti. E la pressione dei genitori non credo lasci indifferenti gli insegnanti... |
Bella li, bel gesto di grande valore!
Non è semplice ciò che hai fatto, io ad esempio non so se ci riuscirei (e sono come te 17enne e vado in palestra, stessa altezza ti assicuro). Complimenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |