FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ragazzi non belli con strafighe!!! (https://fobiasociale.com/ragazzi-non-belli-con-strafighe-11693/)

tino 28-08-2009 19:02

ragazzi non belli con strafighe!!!

vi e mai capitato di vedere dei ragazzi oggettivamente non belli,assieme a delle strafighe della madonna dove se passi si girano tutti? lo ci sapranno fare!!!:confused:

Satana 28-08-2009 19:06

Re: ragazzi non belli con strafighe!!!

sempre a pensare a sta figa.

Matt 28-08-2009 19:10

Mmmm può darsi, però ormai si fidanzano pure cani e porci quindi..

Rocco69 28-08-2009 19:14

Hai mai guardato nel loro portafogli !!?? Oppure che razza di succubi sono... Hehehe

Lost 28-08-2009 19:15

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 223577)
vi e mai capitato di vedere dei ragazzi oggettivamente non belli,assieme a delle strafighe della madonna dove se passi si girano tutti? lo ci sapranno fare!!!:confused:

Hanno la lingua lunga le sanno incantare con la loro parlantina e poco importa se magari poi sono pure dei perfetti idioti....

tino 28-08-2009 19:28

allora io ne conosco due.......uno fa il muratore,brutto,barbuto,stipendio normale fidanzato con strafiga.....il secondo.........fa il pizzaiolo,e tunisino,ieri era sul terrazzo con canottiera tutta sporca di sugo e sudato.....convive con una strafiga bho.....

Satana 28-08-2009 19:30

dai sei un troll.

Graywolf 28-08-2009 19:32

Qui a milano è pieno di ste coppie, ne conosco alcune pure.

Luther 28-08-2009 19:42

E' raro, più frequente il contrario.

Calimerdo 28-08-2009 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 223585)
Hanno la lingua lunga le sanno incantare con la loro parlantina e poco importa se magari poi sono pure dei perfetti idioti....

Parole sante. E' così che funziona.

bellissimo 28-08-2009 20:50

Quote:

il muratore ha un bel fisico e il tunisino ce l'ha lungo.;)

bellissimo 28-08-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 223599)
mi è capitato di vedere ragazze italiane con senegalasi,non penso particolarmente benestanti e a mio giudizio hanno dei visi abbastanza scimmieschi.io non gliel'ho mai misurata la fava ma si pare che abbiano dei randelli spropositati.ne concludo che a certe "signorine" piace essere riempite benbene

soprattutto a quelle con tanti ex alle spalle.

Winston_Smith 28-08-2009 20:55

Quote:

Tino, cambia target. Quelle a cui piacciono gli estroversoni non fanno per noi.

Realista 28-08-2009 21:16

Non è questione di target..Le ragazze sono tutte uguali sotto alcuni punti di vista..Se uno non piace non piace e non risolverà la questione cambiando obiettivo! Dovrebbe cambiare viso,quello si!

Winston_Smith 28-08-2009 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 223643)
Non è questione di target..Le ragazze sono tutte uguali sotto alcuni punti di vista..Se uno non piace non piace e non risolverà la questione cambiando obiettivo! Dovrebbe cambiare viso,quello si!

Non ci credo, a meno che uno non sia VERAMENTE Frankenstein o Quasimodo, e forse neanche in quel caso. Sicuramente avrà più difficoltà, ma non è impossibile in partenza che trovi qualcuna.

Realista 28-08-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 223644)
Non ci credo, a meno che uno non sia VERAMENTE Frankenstein o Quasimodo, e forse neanche in quel caso. Sicuramente avrà più difficoltà, ma non è impossibile in partenza che trovi qualcuna.

Non c'entra, non si tratta di essere mostri, ma di non avere quegli elementi che suscitano attrazione fisica..Conosco ragazzi non bellissimi ma che hanno tratti che alle donne piacciono tipo mascella squadrata o zigomi pronunciati e fanno sangue perchè alla fine conta quello!

Miky 28-08-2009 21:34

Quote:

e quindi? non cpaisco dove vuoi andare a parare. Una stra figa avrà il sacrosanto diritto di fidanzarsi con ci cacchio gli pare e piace.
Se io fossi uno strafigo ed estorverso, non andrei certo a fidanzarmi con uan strafiga. Sarebbe sempre sotto lo sguardo altrui, sceglerei probabilmente una ragazza simpatica, carina, dolce, che magari passa un po' inosservata.

Loudovica 28-08-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 223651)
e quindi? non cpaisco dove vuoi andare a parare. Una stra figa avrà il sacrosanto diritto di fidanzarsi con ci cacchio gli pare e piace.
Se io fossi uno strafigo ed estorverso, non andrei certo a fidanzarmi con uan strafiga. Sarebbe sempre sotto lo sguardo altrui, sceglerei probabilmente una ragazza simpatica, carina, dolce, che magari passa un po' inosservata.

graaaande Miky

Realista 28-08-2009 21:47

Dovete mettervi in testa che conta il fare sangue..avere un viso che fa sangue e che può anche non essere perfetto...

Winston_Smith 28-08-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 223660)
Dovete mettervi in testa che conta il fare sangue..avere un viso che fa sangue e che può anche non essere perfetto...

Dicesi fare sangue?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.