![]() |
figli unici
chi è così (s)fortunato da esser figlio unico?
solo il figlio unico ha provato la vera solitudine |
Re: figli unici
non preoccuparti, si può essere "veramente soli" anche se si ha fratelli....il mio non lo vedo quasi più a casa...e non ne sento la mancanza...
della serie "Mio fratello è figlio unico" (cit.) :D *adesso che non c'è mai a casa...mi sembra di vivere come "figlio unico" XD |
ma lo hai avuto
mentre chi è figlio unico è sempre tornato a casa nella sua solitudine, senza un compagno con cui parlare e confidarsi (o litigare) sei solo un po' solitario (cit.) |
mio fratello è una brava persona. ma l'idiozia dei nostri genitori ci ha separati e a 20+ anni anche si facesse la pace di sicuro non si diventa amici per la pelle.
|
Quote:
*"litigare" per me non vuol dire nulla |
Quote:
|
Quote:
il lavoro non conta :D |
io sono rimasto figlio unico fino a 6 mesi fa xD, adesso io e mio fratello ci passiamo 17 anni, però ho comunque avuto la fortuna di avere 3 cugini che sono ancora come fratelli, però si, a volte avrei preferito avere un fratello dall'inizio..
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanti afratellati.....non andiamo bene...
Io cmq figlio unico...eredità tutta mia!:D |
oh, se volete qualche fratello ce n'ho da sbolognare tre
|
Quote:
|
Meglio essere figli unici, parola mia!
|
un esistenza in completa solitudine, escludendo i genitori, che molti cmq escludono dalla propria vita
qualsiasi cosa fai fuori, poi arrivi a casa e sei solo questo è il destino del nobile figlio unico |
3 fratelli 1 sorella,ma tra di noi nessuna confidenza,addirittura mio fratello maggiore non lo so quanti anni sono che non lo vedo e così i suoi figli.il secondo lo vedo quasi tutte le settimane,la sorella ogni 2 o 3 mesi.io e mio fratello minore viviamo insieme,ma difficilmente ci scambiamo qualche parola,anche perchè firremmo a litigare in men che non si dica.penso di poter dire che siamo quasi estranei,e tra di noi mai state manifestazioni di affetto.
|
Ho avuto rapporti con mio fratello di 4 anni più piccolo fino a qualche anno fa. Poi è sorta un'antipatia verso di lui. A volte l'ho malmenato.
Adesso non ci parlo da molto. |
Quote:
anzi forse ci si sente ancora più eclusi ed è peggio. |
un parente non sarà mai un completo estraneo, almeno non per sempre
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |