![]() |
La rassegnazione cura di tutti i mali....
Io ho più di 30 anni e non sono mai piaciuto a nessuna in assoluto (belle, brutte, carine, orrende) nonostante cmq mi sia sempre dato da fare con le donne..mi sarò beccato si e no 100000 di due di picche..Ora alla luce di ciò, dopo essere giunto alla conclusione che non piacerò mai a nessuna, ho deciso di rassegnarmi già da qualche anno oramai e, nonostante le difficoltà iniziali, ora ci sto riuscendo...Quindi se siete nelle mie stesse condizioni, consiglio anche a voi di intraprendere questa strada, che per quanto dolorosa e sofferta possa essere (all'inizio) vi salverà..
|
Re: La rassegnazione cura di tutti i mali....
Ehm concordo con il dire che in certi casi la rassegnazione è la strada più indicata !
Anche io oramai mi sono rassegnato da diversi anni in campo amoroso....... Passo successivo: farsi monaco di clausura :rolleyes: |
Inizialmente può sembrare tremendo per alcuni, ma poi ci fai l'abitudine e torni a vivere meglio di prima perchè non ti imparanoi più e fai tutto con più voglia!
|
ora sto solo aspettando il solito pirla che se ne esce con frasi tipo:" ..vedrai che proprio adesso che non te l'aspetti, troverai l'anima gemella.."
|
Quote:
L'unica sua anima gemella potrebbe essere un'altra sociofobica, ma si sanno i problemi che questa coppia avrebbe. |
Quote:
|
non mi sento di condannare chi si rassegna. alla fine non è che siamo supereroi, dopo un po' ci si molla.
|
quando non la cerchi arriva?
chi ci crede? |
Quote:
|
Quote:
|
la psicologia inversa non funziona con le persone adulte. se uno ti dice una cosa è quella, anche se magari molto infondo ci spera ancora.
|
si vabbè, buonanotte.
|
Più che Rassegnazione é reprimere i propri sentimenti e menate varie. Anch'io faccio così, non ci ho mai provato con una ragazza perchè ho terrore solo al pensiero di doverci parlare e perchè non mi piaccio, anzi mi faccio proprio schifo. Ma ogni tanto ci spero ancora anche se so che le cose non arrivano mai da sole.
|
La rassegnazione non cura nessun male, è solo un modo per non affrontarli. Purtroppo i problemi più non si affrontano più peggiorano...
|
però night c'è una leggerissima differenza
il nobile realista almeno ci prova o ci ha provato tu ed altri invece avete una rassegnazione di base non è detto che arrivi mai la fortuna che una ci provi con voi, quindi ad un certo punto occorre anche provarci da soli |
Forse la rassegnaizone è una soluzione, ma ci vuole anche una grande forza di volontà, si va a sopprimere l'istinto naturale di cercare una compagna...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |