FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   pensieri perversi (https://fobiasociale.com/pensieri-perversi-11635/)

Prassi 23-08-2009 20:29

pensieri perversi
 
oggi mentre passeggiavo con la mia bicicletta al parco, mi è sorto un pensiero che ormai è un chiodo fisso. ogni volta che passo vicino a un bambino, mi viene voglia di tirare un calcio al triciclo e farlo rotolare giù per il tratto d'erba fino al fiume. amerei vedere a quel punto la reazione dei genitori. è una cosa che mi fa impazzire.

per ora questo è, arriveranno altre testimonianze:). se vi và, in questo thread potete condividere i vostri pensieri perversi e commentare quelli degli altri. porgo le mie false scuse in anticipo per i più sensibili.

lenore 23-08-2009 20:31

Re: pensieri perversi
 
miiiiiiiiiiiiiiii è lo stesso pensiero perverso che viene a me... ma solo per vederlo piangere... :O farlo cadere o qualche dispettuccio

Milo 23-08-2009 20:42

Re: pensieri perversi
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 221515)
miiiiiiiiiiiiiiii è lo stesso pensiero perverso che viene a me... ma solo per vederlo piangere... :O farlo cadere o qualche dispettuccio

:eek:Ma te non lavori coi bambini?

darkwing duck 23-08-2009 20:44

Re: pensieri perversi
 
Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 221514)
ogni volta che passo vicino a un bambino, mi viene voglia di tirare un calcio al triciclo e farlo rotolare giù per il tratto d'erba fino al fiume.

so che non è una bella cosa, ma non riesco a non ridere:D:D:D

lenore 23-08-2009 20:46

Re: pensieri perversi
 
sì milo che ci lavoro :D ma i pensieri perversi vengono lo stesso quando vado al lavoro mi vengono meno per fortuna muahahahahaha

lenore 23-08-2009 20:46

Re: pensieri perversi
 
non ne ho mai ucciso nessuno muahahahahahaha e loro sono contenti XD

piocca 23-08-2009 20:50

Re: pensieri perversi
 
Che cattivi che siete!....i bambini sono gli unici che si salvano, non fanno nulla di male...almeno alcuni :rolleyes:

Satana 23-08-2009 20:51

Re: pensieri perversi
 
si beh ti conviene non raccontarmelo mai nel caso mi incontrassi dal vivo perchè poi se sentendo ste cose i cinque minuti vengono a me non ti trovano più.

lenore 23-08-2009 20:51

Re: pensieri perversi
 
muahahahahahah giusto almeno alcuni XD però... a volte sono più perfidi di quanto non si creda soprattutto tra di loro

lenore 23-08-2009 20:53

Re: pensieri perversi
 
telos sono solo fantasie... insomma chi non ne appenderebbe qualcuno quando ti fanno ammattire? ma non è che lo faccio davvero o che sono un mostro

Milo 23-08-2009 20:53

Re: pensieri perversi
 
Cmq io ammiro la sincerità di prassi.....

Lost 23-08-2009 21:00

Re: pensieri perversi
 
Io quando vedo una copietta che sta limonando mi viene voglia di prenderli a cazzotti o metterli sotto con la macchina

Satana 23-08-2009 21:14

Re: pensieri perversi
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 221529)
telos sono solo fantasie... insomma chi non ne appenderebbe qualcuno quando ti fanno ammattire? ma non è che lo faccio davvero o che sono un mostro


no ma infatti, vai tranquilla.

PNM 23-08-2009 21:18

Re: pensieri perversi
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 221537)
Io quando vedo una copietta che sta limonando mi viene voglia di prenderli a cazzotti o metterli sotto con la macchina

ottimo!!:riverenza:

JohnReds 23-08-2009 21:24

Re: pensieri perversi
 
Apperò che malvagi che siete :o

A me i pensieri malvagi mi vengono principalmente quando guardo leggo il giornale o quando guardo la tv, specialmente il tg4 o il tg1:), oppure con la gente che reputo "cattiva" o prepotente insomma, non con gli innocenti

Qualcuno disse che la differenza tra un pazzo e uno normale è che il normale le cose le pensa, il pazzo le mette in pratica

Vi faccio un indovinello, qualcuno mi disse che se lo indovinate vuol dire che siete pazzi, però non so se è vero, perché lo ha indovinato gente normale

Una donna va al funerale di una sua amica. A quel funerale vede tra la folla un uomo che la affascina terribilmente e non appena lo vede se ne innamora. Finito il funerale, la donna torna a casa, ma il giorno dopo ammazza la sorella della sua amica che era morta.
Perché ha compiuto quest'omocidio?

EDIT: ATTENZIONE, LA SOLUZIONE E' DUE POST SOTTO


no quote please

Winston_Smith 23-08-2009 21:33

Re: pensieri perversi
 
John, ma c'è il trabocchetto? Alla fine si scopre che sono tutti fratelli come in Beautiful?:D

uffolo 23-08-2009 21:35

Re: pensieri perversi
 
Lo ha fatto per rivedere l'uomo...è vecchia giusto non sono pazzo :o

Winston_Smith 23-08-2009 21:37

Re: pensieri perversi
 
Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 221556)
Lo ha fatto per rivedere l'uomo...è vecchia giusto non sono pazzo :o

Le solite donne che tutto fanno, meno che farsi avanti direttamente con gli uomini che gli piacciono:D

JohnReds 23-08-2009 21:40

Re: pensieri perversi
 
Uffolo ha indovinato! Abbiamo qui un nuovo jack lo squartatore :D


ps: scherzo eh, figurati se certe cose si ricavano da un indovinello scemo...

Satana 23-08-2009 21:40

Re: pensieri perversi
 
perchè un gallo va dal macellaio?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.