![]() |
Ciao a tutti
Ciao mi sono iscritto da poco ma vi seguo da mesi in versione "Ninja" :D ho 20 anni e da molto tempo combatto contro questi stupidi pensieri, blocchi mentali del mio cervello che ahimè involontariamente mi son creato e incasinano non poco la mia vita XD.
E' una dura lotta ma alla fine si può uscirne ne sono sicuro, basta ""solo"" imparare a resettare e reimpostare il prorpio stato mentale; comunque sono contento di aver scovato questo forum che mi avvicina a persone aventi i miei stessi disturbi e che mi ha dato una forza incredibile per andare avanti nei momenti più duri. Vi auguro buona fortuna e mi raccomendo fate un c*lo così a questa maledetta fobia sociale! :) P.S. ah mi stavo dimenticando di prendere in contropiede luca24 :D "Devi lasciarti tutto dietro... paura, dubbio, scetticismo... sgombra la tua mente" |
Re: Ciao a tutti
Quote:
Comunque benvenuto, il messaggio ufficiale mi sono rotto di postarlo, se qualcuno volesse prendere il mio posto non si faccia scrupoli. |
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
|
Quote:
|
benvenuto ;)
|
Welcome ^^.
|
ben ve nuto
|
benvenuto, è un piacere vedere il forum riempirsi di nuovi iscritti.
|
grazie dei benvenuto ^^
|
Quote:
Noi possiamo solo indicarti la soglia, sta a te attraversarla:D |
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |