FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-11613/)

Plettraiolo 21-08-2009 22:04

Ciao a tutti
 
Ciao mi sono iscritto da poco ma vi seguo da mesi in versione "Ninja" :D ho 20 anni e da molto tempo combatto contro questi stupidi pensieri, blocchi mentali del mio cervello che ahimè involontariamente mi son creato e incasinano non poco la mia vita XD.
E' una dura lotta ma alla fine si può uscirne ne sono sicuro, basta ""solo"" imparare a resettare e reimpostare il prorpio stato mentale; comunque sono contento di aver scovato questo forum che mi avvicina a persone aventi i miei stessi disturbi e che mi ha dato una forza incredibile per andare avanti nei momenti più duri.
Vi auguro buona fortuna e mi raccomendo fate un c*lo così a questa maledetta fobia sociale! :)

P.S. ah mi stavo dimenticando di prendere in contropiede luca24 :D

"Devi lasciarti tutto dietro... paura, dubbio, scetticismo... sgombra la tua mente"

luca24 21-08-2009 22:11

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Plettraiolo (Messaggio 220797)
P.S. ah mi stavo dimenticando di prendere in contropiede luca24 :D

"Devi lasciarti tutto dietro... paura, dubbio, scetticismo... sgombra la tua mente"

Scaltro il ragazzo:D
Comunque benvenuto, il messaggio ufficiale mi sono rotto di postarlo, se qualcuno volesse prendere il mio posto non si faccia scrupoli.

Bianca 21-08-2009 22:23

Re: Ciao a tutti
 
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.

trademarko 21-08-2009 23:06

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Plettraiolo (Messaggio 220797)
Ciao mi sono iscritto da poco ma vi seguo da mesi in versione "Ninja" :D ho 20 anni e da molto tempo combatto contro questi stupidi pensieri, blocchi mentali del mio cervello che ahimè involontariamente mi son creato e incasinano non poco la mia vita XD.
E' una dura lotta ma alla fine si può uscirne ne sono sicuro, basta ""solo"" imparare a resettare e reimpostare il prorpio stato mentale; comunque sono contento di aver scovato questo forum che mi avvicina a persone aventi i miei stessi disturbi e che mi ha dato una forza incredibile per andare avanti nei momenti più duri.
Vi auguro buona fortuna e mi raccomendo fate un c*lo così a questa maledetta fobia sociale! :)

P.S. ah mi stavo dimenticando di prendere in contropiede luca24 :D

"Devi lasciarti tutto dietro... paura, dubbio, scetticismo... sgombra la tua mente"

Vent' anni e già questa mentalità? Ne farai di strada amico mio, ne sono sicuro. :)

uffolo 22-08-2009 00:46

Re: Ciao a tutti
 
benvenuto ;)

Death 22-08-2009 03:23

Re: Ciao a tutti
 
Welcome ^^.

calinero 22-08-2009 11:04

Re: Ciao a tutti
 
ben ve nuto

U'megghje 22-08-2009 11:10

Re: Ciao a tutti
 
benvenuto, è un piacere vedere il forum riempirsi di nuovi iscritti.

Plettraiolo 24-08-2009 20:23

Re: Ciao a tutti
 
grazie dei benvenuto ^^

Winston_Smith 24-08-2009 23:46

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Plettraiolo (Messaggio 220797)
Ciao mi sono iscritto da poco ma vi seguo da mesi in versione "Ninja" :D ho 20 anni e da molto tempo combatto contro questi stupidi pensieri, blocchi mentali del mio cervello che ahimè involontariamente mi son creato e incasinano non poco la mia vita XD.
E' una dura lotta ma alla fine si può uscirne ne sono sicuro, basta ""solo"" imparare a resettare e reimpostare il prorpio stato mentale; comunque sono contento di aver scovato questo forum che mi avvicina a persone aventi i miei stessi disturbi e che mi ha dato una forza incredibile per andare avanti nei momenti più duri.
Vi auguro buona fortuna e mi raccomendo fate un c*lo così a questa maledetta fobia sociale! :)

P.S. ah mi stavo dimenticando di prendere in contropiede luca24 :D

"Devi lasciarti tutto dietro... paura, dubbio, scetticismo... sgombra la tua mente"

Benvenuto.
Noi possiamo solo indicarti la soglia, sta a te attraversarla:D

IlNulla2 25-08-2009 02:18

Re: Ciao a tutti
 
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.