![]() |
che faccio?
c'è una ragazza che ho conosciuto a un corso e ci siamo scambiati il numero.. lei abita St.Vincent, io in provincia di Torino.
Ci siamo visti una volta dopo l'appello di un mio esame e siamo andati a prendere un caffè, poi un'altra volta doveva sostenere un esame e sono stato con lei tutto il tempo, poi ancora eravamo in Università e sono passato a salutarla. Dovevamo vederci questa settimana ma non potevo (e forse nemmeno lei da quanto mi ha detto); vi dirò che ero molto ottimista, sembrava fosse la volta buona, però ultimamente non si fa sentire... se non le faccio squilli io o se non le mando sms posso aspettare inutilmente, cosa che sto facendo da 3 giorni, mentre prima almeno uno squilletto al giorno ce lo facevamo... Ci eravamo detti che ci saremmo visti la prossima settimana (cioè quella a venire) però da parte sua non vi sono cenni di "vita" La cerco ancora o no? Temo che sia meglio di no..... Se ci tiene può anche cercarmi lei!!! E se non mi cerca... :( ..s'arrangi.... questa volta mi spiace molto perché in sua compagnia stavo davvero bene, ed è una brava ragazza, colta e carina.. :( Cosa ne pensate? |
Bè...marco....se non si fa sentire lei....forse un interesse esagerato non c'è....però tu continua cmq....se lei non è interessata te lo dirà.....spero con garbo....e cmq.....questa è una delle cose + fastidiose....quando non sei ricambiato ti vengono tanti di quei pensieri....mah....forza e coraggio...
|
Quote:
Sembrerei uno zerbino... :evil: |
Sì hai ragione "filosofo" ...perderesti parecchi punti se la cercassi ancora, appariresti appiccicoso,lascia a lei il potere decisionale per un eventuale incontro,tu hai già fatto la tua parte,insistere sarebbe di pessimo gusto.
|
fai un ultimo tentativo, magari in questi ultimi giorni è stata molto occupata, non so, forse aveva altro per la testa che l'ha distratta...se poi non vedi segnali di apertura da parte sua, allora lascia perdere
|
Quote:
non so, sono combattuto... però personalmente se ci tengo a una persona il tempo riesco a trovarlo! |
altri pareri?
|
Mandale un msg se nn l'hai gia` fatto proponendo di beccarvi il tal giorno nel tal posto alla tal ora. Ma una cosa abbastanza precisa, non un generico "quando ci sei...".
Noi lo sappiamo che in realta` non hai una mazza da fare tutto il giorno :D ma con la tipa fai come se sei ultra impegnato e di starle generosamente offrendo una finestra che casualmente si e` aperta del tuo prezioso tempo. Il tipo di incontro (da "un caffe" a "serata sesso") :D devi stabilirlo te in base a quanto vi conoscete, io non lo so. Piu` tardi telefona e chiedile direttamente se e` ok. Se ti da` conferma, bravo. Se ha la scusa pronta x nn venire NON replicare, accetta tranquillamente la risposta negativa e chiudi (veloce) la conversazione. Il tuo scopo e` solo vedere se vuole uscire con te, non intrattenerla in chiacchere inutili. Poi decidi te se ripetere la suddetta procedura una seconda volta o lasciar perdere. E` implicito che se rifiuta la tua offerta piu` d'una volta e` certo che non ne vuole sapere. |
Sono completamente d'accordo con Alucard e Pard.
Prova a farti sentire ancora un'altra volta, perchè se è sotto esami è ovvio che abbia altro per la testa, o magari sta pensando esattamente lo stesso di te, cioè aspetta che ti fai sentire tu. Ma un'ultimo tentativo fallo, almeno qualsiasi cosa succeda non avrai rimpianti. In bocca al lupo. :wink: |
pard, l'ho inviato prima di leggere il tuo consiglio
Le ho scritto che sarò all'Università domani a mezzogiorno perché prima devo incontrare la segretaria di un'associazione e che sarò lì anche mercoledì mattina perché devo seguire un laboratorio. E le ho chiesto che orari fa lei. Troppo generico.... le ho lasciato molto spazio per "divincolarsi" Attendo una sua risposta.. sono già passati parecchi minuti e ancora non arriva... :( Io più che altro vorrei cercare di capire se mi vede come un semplice amico o se c'è la possibilità di andare oltre, senza espormi troppo e senza rovinare l'amicizia (qualora capissi che non si può andare oltre).. Dovrei essere più deciso :evil: :evil: :evil: Comunque confermo tutto il mio pessimismo |
Quote:
|
quoto in pieno
|
Non ha risposto
Nella mia mente si è avviata una lotta tra due fazioni contrapposte: A) Cancella il numero e fregatene B) è possibile che non abbia soldi nel cellulare... chiamala! Almeno in ogni caso chiarite! |
chiamala!!!!!!
|
Quote:
Chiamala, ma non subito. Lascia passare qualche giorno. Quando la chiami le chiedi se è libera il giorno tal dei tali per prendere un caffè o qualcosa del genere, se lei è interessata mafìgari sposterà il giorno, ma non rifiuterà l'invito, in caso contrario... Ah... NON CHIEDERLE PERCHE' NON HA RISPOSTO AL MESSAGGIO... Dimostra di avere più spina dorsale di un'ameba... |
ma secondo me invece deve chiamarla.. perchè almeno lo fa da disineressato se no se la chiama dopo qualche giorno alla fine lei capisce il suo gioco e capisce che lui tiene a lei.. ma cmq alla fine sn sfumature..
una cosa vale l'altra che aspetti o no prima o poi se vuole ottenere qualcosa deve parlarle.. |
Quoto in pieno Jack Al :)
Si, chiamala martedi visto le avevi chiesto di vedervi mercoledi mattina, perchè se la chiami ora a me sembra quasi che ti scopri, facendole capire la tua impazienza. se vorrà sarà lei a dirti perchè non ha risposto. |
Giusto Jes, comunque prima o poi devi parlarle se vuoi capire fino a che punto le interessi.
|
ho provato a chiamarla dal telefono di casa (ho finito i soldi sul cell) ma non ha risposto. Cmq il mio numero di casa non ce l'ha.
A questo punto faccio come dice Jackal.. Poi ho chiamato una ragazza per cui persi la testa qualche mese fa e abbiamo parlato un pò della scuola... :lol: però con questa non ci combinerò mai niente, questo è poco ma sicuro.. ma mi ha fatto piacere sentirla e spero che anche a lei abbia fatto piacere il mio interessamento :D |
niente da fare.. non mi ha risposto...
Può essere che lei pensasse che fossi interessato a lei solo come amico, e che lei mi volesse come tale, ma che abbia capito che da parte mia c'è un sentimento più forte, non corrisposto, e allora abbia deciso di tagliare i contatti..... :( Pensavo fosse la volta buona... con lei mi trovavo davvero bene.... e aveva un sacco di caratteristiche che la rendevano molto vicina al mio ideale di ragazza.. ma perché deve sempre andare male? :( Poi è naturale che uno perda le speranze, si chiuda ancora più in se stesso è si senta una nullità... Così domani piglierò la mia macchina, poi il treno, poi 2 pullman, passerò all'Università a prendere dei volantini per una conferenza, e ritornerò mestamente a casa......senza vederla... Mi piange il cuore.. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |