![]() |
ferie da schifo................
ormai sono giunto alla seconda settimana di ferie e tra un po si riprende.............cosa ho combinato?........niente noia totale...........compagnia praticamente sparita,lunico amico che mi e rimasto si e fissato sulla pesca,la vita sempre piu diffcile,ragazze zero,non e possibile andare a dormire alle 22.30 in ferie e poi alzarsi alle 8.00 non ce la faccio piu
|
Re: ferie da schifo................
Perché non sei andato fare un viaggetto in Inghilterra o Scozia?
|
Quote:
|
Pare che Edimburgo sia la zona più propizia a certi tipi di ferie. Non chiedetemi come lo sappia però, vale il classico "sentito dire"
|
Ti capisco...anche io sono in ferie e sto altrettanto male...insomma, si sta male sia a lavoro sia in ferie....
Perchè non farsi un viaggio? Per portarsi l'apatia anche lì? Per sentire anche lì che non si ha interesse per niente?.... |
Ma sei stato in England nightvision?
E hai risolto qualcosa? |
secondo me un bel campo in africa nn farebbe male a nessuno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io ho fatto così, una volta in Germania; sudando sette camicie (ma convincendomi di non sembrare strano con la scusa della lingua), ho chiesto ad una ragazza che faceva la cameriera nella pensione dove alloggiavo, qualcosa sul suo lavoro e le ho chiesto perfino il nome... poi "Goodbye, thank you" (in pratica non sono andato oltre le colonne d'Ercole): che coxxione!!! Mi avrà preso per pazzo...:rolleyes: |
Tino "non è tempo per noi che non ci svegliamo mai" anche se tu ti svegli alle 8.00 in vacanza (ma come fai?)
PS.scusa non volevo svegliarti |
Quote:
|
Quote:
|
magari proprio ferie da schifo quest'anno no, ma sono cmq qui in super ansia x il ritorno di domani... dopo 2 anni di fila in cui mi son volutamente ridotto le ferie in agosto per assoluta mancanza di voglia di farle, quest'anno sono riuscito a passarle un pò meglio. Ho potuto rivedere un paio di amici a cui sono molto legato e che non vedevo da anni.
Tuttavia il pensiero di rientrare in quella merda di ufficio, di riassistere alle quotidiane follie del mio capo e con l'assoluta convinzione che ci saranno spiacevoli novità, mi getta nello sconforto e smarrimento. Odio le ferie "lunghe" proprio perchè mi creano assurde paure e paranoie quando finiscono. |
DAVID ti capisco...si dovrebbe scopare come dei ricci...eheh
vieni in chat:tongue: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |