![]() |
...pianto....
mi kiedo se qualcuno di voi pianga mai...
|
Re: ...pianto....
Da piccolo avevo la lacrima facile ma poi la società con le sue pretese che tu, in quanto uomo, non debba mai piangere, finisce per renderti lacrimoresistente.
|
Io reagisco in altri modi alle difficoltà della vita(spesso istintivi e talvolta maneschi),anche se spesso il pianto è la più intima e vera che si possa avere..
|
Quote:
|
Da piccolo mi capitava spesso, invece ora ho come perso l'istinto del pianto, nonostante tutto...
|
si mi piacerebbe molto piangere se non fosse che come han già detto la società e voi donne per prime si aspettano che l'uomo chini la testa e tiri dritto fino a quando non ci rimane secco.
|
se piango, lo faccio di nascosto
|
io non piango più da almeno 10 anni, se sai che il tuo pianto non sarà consolato è inutile farlo.
|
Non ci riesco più :( ..da molto tempo...ma quando si aprirà la diga...sarà forte l'ondata...
|
Non mi restano neanche più le lacrime per farlo. Le ho consumate tutte.
E il mio non è un eufemismo. ciauz Vespa76 |
kissà se poi ognuno categprizza anke i pianti???
|
Ufficialmente, non piango mai.
Qui ci sta tutta: I try to laugh about it Cover it all up with lies I try and Laugh about it Hiding the tears in my eyes 'cause boys don't cry ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rilascio lacrime solo grazie a certi film e certi libri.
Però mi fà star bene, ma non riesco a piangere senza l'aiuto di una dei due suddetti intermediari =(. Solo una volta ho pianto per la tristezza derivante dalla mia situazione. |
ùùùùùù avete bisogno di un po' di acqua per la vostra fontanella o piscinetta da giardino?? eccomi quiiiiiiii :D
e va bene sono una piangiulona -.- però insomma ecco che ce posso fa :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |