![]() |
Come devo fare ???
cOME DEVO FARE da Settembre quando mi rivedrò essere nuovamente il capro espiatorio della mia classe, il tipo da non imitare e da lasciare crogiolare da solo al largo da tutte le amicizie, per di più in contesto decisamente ostile nei miei confronti ???
|
Re: Come devo fare ???
in che classe sei?
|
4° superiore
|
cambia classe
|
alza la voce, perlomeno ti considereranno mezzo schizzato e ti lasceranno in pace. se devi stare zitto e subire meglio far volare qualche urlo o papagno che rimanere li fermo come un pirla.
|
inizia a fare arti marziali e se hai tempo anche pesi. poi quando ti senti pronto se qualcuno ti rompe i coglioni lo mandi affanculo e se insiste lo meni. e se anche le prendi fidati che poi ci penseranno due volte
|
Quote:
|
Cambia classe, ignorali e dimostrati superiore ma non farti ferire dal loro comportamente, ne potrai rimanere compromesso anche in futuro...ne so qualcosa....
|
Quote:
|
dagli la punta al parchetto, porta la mazza e chiama tuo cuggino
|
si mica sei coglione che attacchi lite dentro la classe. O cambi classe e dici qualcosa a chi di dovere, o prendi i bulletti e li appendi al muro. Con certa gente le buone maniera non funzionano, e non stiamo parlando di ragazzine, ma di quattro coglioni che rischiano di rovinargli la vita. Certa gente intorno l'ho avuta anch'io alle superiori, e avessi fatti volare le mani mi sarei evitato tanti problemi. Sopratutto contando che ora son cresciuti e fanno tanto i civili, sopratutto perchè sono il doppio di loro.
|
Ribadisco! Per i bulli ci vuole la pena di morte!!!!
|
secondo me la violenza in questo caso sarebbe leggittima offesa. non bisogna farsi mettere i piedi in testa se ti sospendono almeno ti sei ribbelato, ricordati che non sei tu in torto.
|
anche perchè una sospensione a scuola è una cagata che da vecchio racconterai ai nipotini, anni rovinati da quattro cretini, no.
|
Mah io vi dico...
C'ho provato a picchiare quelli che mi pigliavano per il culo, ma è andata a finire che rompevano più di prima, oltre a darmi del violento..... |
se gli tiri anche solo un diretto fatto bene magari ti pestano di brutto magari ti stanno addosso i primi tempi ma dopo ti lasciano in pace. di solito funziona così
|
Quote:
fottitene, non puoi fare altro. se qualcuno ti offende, denuncialo, puoi farlo. trova degli amici fuori dalla scuola. |
Quote:
Poi volevo chiederti se conosci qualcuno con cui parlare di questo tuo problema, una persona che ti sappia ascoltare, che possa capire ciò che succede e che ti possa aiutare, come per esempio uno zio, un cugino, un amico più grande. Pensaci bene perchè questo, secondo me, è un momento in cui non puoi stare da solo, hai bisogno che qualcuno ti ascolti e che ti dia una mano. |
La situazione è la seguente: in classe vi sono due gruppetti distinti, di cui il primo è formato da gente che si raccapezza solo per divertirsi, per stordirsi con musica house ecc... il secondo da appassionati di computer e da gente violenta che però si abbada di sottostare al primo gruppo. Io mi vedo escluso da entrambi, per di più questa esclusione genera ritorsione negli altri perchè non mi conformo a questo schema, e per di più ne voglio restare escluso.
|
se vuoi restarne escluso allora sei già apposto, ti fai i cazzi tuoi e te ne fotti. devi solo imparare ad affrontare le ritorsioni, per far ciò hai bisogno di piu sicurezza in te stesso. ti ho già detto cosa fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |