![]() |
neofobia con nuove conoscenze femminili
Ciao,
praticamente sono restato single da quasi 3 anni ed ora ho conosciuto una nuova ragazza, fra distanza e aspetto non è che mi piacia molto, poi dai colleghi mi hanno messo la fissa va bene tutto basta che respiri, ho provato a cogliere l'occasione ma non è che ne sono molto soddisfatto, la frequento ogni tanto, però detto sinceramente avrei vergogna di portarla dove ci sono conoscenti per paura di esser preso in giro (ha modi un po mascolini), a voi è mai capitato quel senso di confusione che vi porta a lasciar perdere tutto quando trovate qualcosa di nuovo? tipo la neofobia..spero di essermi spiegato bene, vi ringrazio per le risposte! |
Re: neofobia con nuove conoscenze femminili
Quote:
|
stavolta sono del tutto d'accordo co smith..
|
Quote:
|
Quote:
|
poi il mio problema di trovare una ragazza è che basta un commento anche ironico ad esempio ma con chi esci..fa schifo ecc... che lascio perdere per non esser preso in giro...lo so direte, bisogna fregarsene e che deve piacere a me, ma con il mio carattere è veramente difficile metterlo in pratica, è piu forte di me.
|
L'opinione della tua potenziale fidanzata dovrebbe contare MOLTO di più di quella dei tuoi amici (se tali si possano definire, qualora facciano certi commenti). Di fronte a un aut aut, non ci penserei un nanosecondo a sfanculare loro, MAI lei.
|
non comprendo questa vostra necessita di dare un nome ad ogni comportamento quasi a giustificarvi. "eh ho paura" "ah no vai tranquillo è la neozelosifobia". A trattare con gli altri impari stando in mezzo agli altri, e la prima volta che fai una cosa al 90% va sempre male o è destinata a finire male, quindi vai tranquillo che per sbagliare sbagli di sicuro anche se accetti le sue battute. alla seconda ragazza ti renderai conto degli errori fatti la prima volta.
|
il punto è che non sono amici, perchè io di amici non ne ho a parte uno che diciamo son quelli che escon cosi per non starsene a casa, comunque sono commenti di conoscenti del paese o della via dove abito che magari confrontano con qualche mio coscritto piu aperto e figlio di papà o anche commenti di ex compagni di classe, coscritti del mio paese ecc.. a me i commenti influenzano troppo non so spiegarmelo ma me la prendo con poco.
|
Quote:
Peccato che non abbia mai avuto occasione di mostrare questa mia intransigenza, visto che non sono mai stato fidanzato:rolleyes:... Se sono solo conoscenti, non vedo poi come possano danneggiarti... |
Quote:
|
grazie dei consigli, comunque con questa ragazza ci sono uscito che 2 sere per conoscerci, e quello che mi manca è l'autostima.
|
Quote:
:( |
conosci la neofobia, sei un espertone :D
|
Quote:
|
va che sono a casa, però ho l'alba in testa
|
Quote:
|
Quote:
|
wiston perdonami ma a me sembri uno pronto a farsi fregare.
|
Quote:
Non è che sei quello col binocolo davanti casa mia?:D:tongue: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |