![]() |
Le canzoni della nostra vita !
Ossia tutte le canzoni che vi hanno accompagnato durante la vostra vita....tutte quelle canzoni che per voi hanno significato qualcosa.........:)
Comincio io : ![]() |
Re: Le canzoni della nostra vita !
|
|
Ozzyyyy...MR. CROWLEY
|
cominciamo con questa
![]() |
|
Sono tante le canzoni..eccone un'altra che x me ha significato molto...
![]() |
Liberi liberi del grande VASCO.
|
|
Transilvanian hunger- Darkthrone
Non mi metto il link perké non ho voglia di sprecarmi per voi. E poi comq non andreste lo stesso a vedervelo. |
La mia canzone è sicuramente "A day in the life" dei Beatles... un capolavoro assoluto!
|
Qualcuno dal profondo tende una mano senza più sguardo senza più voce brutale inganno, contrattacco. In un teatro falso e crudele forme corrose immaginarie ora le strisce si dilatano corrono, gridano, si scontrano i pensieri mentre recito la vita per freddi spettatori che affilano i loro artigli per applausi senza mai fine. DISTRUGGI LA TUA NOIA! IMPROBABILE SPLENDORE SENZA PIU' RAGGIANTE LINDO SORRISO. INGOIA L'INUTILITA' DI GIORNI PASSATI NEL NIENTE PASSIVI SUSSULTI IN UN TARDO POMERIGGIO CHE SEMBREREBBE ANNUNCIARE UNA DESERTIFICAZIONE IMMINENTE. DISTRUGGI LA TUA NOIA! La vita deve fare male, movimento, carne, teatro falso e crudele. NULLA ORA, NULLA DOMANI, NULLA DA FESTEGGIARE DISTRUGGI LA TUA NOIA |
Ce ne sono tante,ma una in particolare ha rappresentato pienamente un cambiamento avvenuto nella mia vita:"isolation"dei joy division...
|
1708 mattonelle bianche mura gelate voglia di fracassare il cranio su una di queste quattro pareti a sottolineare la nausea certo di sicuro il tuo sguardo questa storia non sta più in piedi io perdendo nuovamente equilibrio filo dritto al tappeto |
C'è forza nella pioggia che bagna il bordo del lavandino e le mie braccia tese, oggi. Non nelle colline, nè nel cielo che tiene bassi gli uccelli e ha i colori sbiaditi di una polaroid. Emanuel Carnevali, morto di fame nelle cucine d'America sfinito dalla stanchezza nelle sale da pranzo d'America scrivevi E c'è forza nelle tue parole Sopra le portate lasciate a metà, i tovaglioli usati Sopra le cicche macchiate di rossetto Sopra i posacenere colmi Sapevi di trovare l'uragano Dire qualcosa mentre si e' rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano Emanuel Primo dio Rimbaud Preghiera a cose più belle di me Rimbaud Avvento della giovinezza Immagine perfetta Senzazione perfetta E' nella pioggia, oggi, il vostro grido |
Jesus And Mary Chain - Darklands
http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...ideoid=2996571 Sto andando verso le terre buie per parlare in sintonia con la mia anima caotica come è vero che la vita non ha significato e tutto finisce nel nulla. E penso che il paradiso sia troppo vicino all'inferno. Voglio muovermi, voglio andare voglio andare. Oh, qualcosa mi impedisce di andare là dove si estendono le terre buie. Mi sveglio dai sogni in un mondo spaventoso di urla e penso che il paradiso sia troppo vicino all'inferno. Voglio muovermi, voglio andare voglio andare. |
la mia mente esplode all'immagine di ciò che mi sta' attorno il vuoto la paura della gente involucri di pelle che si muovono dentro scatole di plastica. non posso muovermi bloccato dalla paura di sapere cosa riempie le case e le strade una musica vuota che continua sempre più lenta e scorre verso nuove linee sempre più lontane e sempre più sole. MASSIMO VOLUME meets HC OLD SCHOOL |
Ti ricordi noi Il giorno in cui dicesti Che siamo ragazzi Siamo ragazzi Per quello che vuoi E’ troppo presto Amore mio Che buio c’è Che freddo fa Nudi sull’erba Nudi sull’erba Il fumo ce l’ho Coraggio ce l’hai? Where are you now? Ti ricordi noi La sera in cui le rondini Sopra la scuola Sopra la scuola Volavano per proteggere I nostri blue jeans Dalle suore Dai parroci Sarà peccato? Sarà reato La prima volta Strapparsi gli slip? Where are you now? |
INTERPOL - Stella Was a Diver and She Was Always Down STELLA ERA UNA TUFFATRICE ED ERA SEMPRE TRISTE Quando lei cammina per la strada Sa che ci sono persone che la guardano Le facciate dei palazzi sono solo facciate Per nascondere la gente che la guarda Ma una volta cadde lungo la strada Giù in una botola, in quella brutta strada Il gocciolìo sottoterra Era proprio come i suoi giorni scuba Giorni Storditi Giorni Storditi Lei era tutta a posto perché il mare era così inattaccabile È andata via Lei era tutta a posto ma non può uscire stanotte È andata via Lei era tutta a posto, il mare era così saldo, inattacabile È andata via Sul fondo dell'oceano lei giace Sul fondo dell'oceano lei giace Dalle fessure carezzate dalle dita E un grasso serpente blu si gonfia Stella, Stella, Stella, Stella, ti amo Lei era tutta a posto perché il mare era così inattaccabile È andata via Lei era tutta a posto ma non puo' uscire stanotte È andata via Lei era tutta a posto, il mare era così saldo, inattacabile È andata via Lei era il mia catatonico giocattolo sessuale, tuffatrice amore-gioia Lei andava giù, giù, giù dentro al mare Andava giù, giù, giù, là Laggiù per me Così bello, sì, perfetto (C'è qualcosa di invisibile Qualcosa che non puoi nascondere Prova a scovarlo mentre dormo In un onda dici addio) |
Il rock'n roll degli emofroci come me :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |