![]() |
auguri alle mammine
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alle nostre dolcissime mammine qui nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(io ne so 2 ma non so se forse ce ne stanno altre......comunque quelle 2 che dico io sono STUPENDE!!!!) [size=24]SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK[/size] |
Stavo cercando di fare
SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK |
:idea:
azz, devo telefonare alla mia... così mi risparmio la figuraccia annuale |
:wink: :D
|
auguri a tutte le mamme! anche se con il senno di poi quella sera verso fine dicembre del '75 poteva giocare a carte che era meglio ....... :D
|
Quote:
Anch'io ogni tanto nn vorrei esser mai nato...o magari vorrei esser nato un'altra persona...ma poi se ci si riflette bene, che senso avrebbe basta pensare a chi stà peggio di noi..vedi handicap fisici seri... Cmq un augurio a tutte le mamme giunge anche dal sottoscritto... ..che ha già regalato un mazzo di fiori alla propria mamma, ma la scorsa domenica però :D Per fortuna anche lei pensava fosse la scorsa settimana la festa della mamma...a posto allora...asd :lol: Poi qui in Sicilia si pensava cmq ke davvero si festeggiasse giorno 8..e nn oggi..poi si sà, noi siculi nn siamo della Penisola...ahauahau :) E come diceva Bennato: W la Mamma..etc...etc... Baci bacioni :oops: :o |
Volevo ringraziare tutti per gli auguri!!!!!
In particolare Nikkie (sempre se faccio parte delle due che conosci :D :D ) E' un ruolo davvero difficile ma gratificante.... Anche io bacio tutte le mamme del forum!!! |
AUGURIIIIIII..................MAMMAAAAAA.......... .......SMACK SMACK.....:D
|
Auguri a tutte le mamme del forum oggi è la vostra festa!!!!!!!!!
|
Quote:
E certooooooooooooooooooo Che sei una della 2 :D :D Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
hahahahahahaaa Fabio sei forte! :D Dai, hai solo resa la tua mamma ancora piu speciale.....lei era l'unica ad avere avuto un regalo la settimana scorsa! :wink: |
Grazie mamma perchè mi sopporti da 27 anni!!!!! |
Grazie mamma perchè mi sopporti da un sacco di tempo!!!! |
Grazie mamma perchè mi sopporti da un sacco di tempo!!!
Ehm... ho sbagliato... Comunque repetita iuvant |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |