FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Grande Fratello (https://fobiasociale.com/grande-fratello-11564/)

Sono io 19-08-2009 00:03

Grande Fratello
 
Voglio un sociofobico dentro la casa del grande fratello!!!:riverenza:

Shino 19-08-2009 00:04

Re: Grande Fratello
 
io dentro la casa del grande fratello voglio una bomba atomica.. innescata

trademarko 19-08-2009 00:07

Re: Grande Fratello
 
Bellissima idea. Io qualche volta ho immaginato me stesso in quella casa ma appena vedevo l' ingresso, i saluti, tutti quei sorrisi, quelle pacche sulle spalle, lo stare a tavola con tutta quella gente ho avuto un attacco di panico :D Sarebbe però bellissimo vedere il comportamento di un sociofobico nella casa. Bella idea.

Winston_Smith 19-08-2009 00:07

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da Sono io (Messaggio 219777)
Voglio un sociofobico dentro la casa del grande fratello!!!:riverenza:

Scusate se vi sput.ano il finale di "1984" ma non posso esimermi, col nick che porto (don't scroll, se non l'avete letto).











































Ma tutto era a posto adesso, tutto era a posto, la lotta era finita. Era riuscito a trionfare su se stesso. Ora amava il Grande Fratello.



NOOOOOOOOOOO!!!! :D

Rocco69 19-08-2009 00:15

Re: Grande Fratello
 
Avete presente quello che dice il mitico Pino Scotto sul "Grande Fratello" !!?? Se non lo conoscete,andate su you tube.Io lo quoto in pieno.Questa nazione sta andando a puttane per trasmissioni come quelle,e chi si ostina a guardarle.Gente invece con le palle vere,nell'arte,nella scienza ed altro,è costretta a fare la fame o ad emigrare !!!!
Quest'anno durerà 5 mesi....Che belloooo. Spuuttooo.

Sono io 19-08-2009 00:19

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da Rocco69 (Messaggio 219794)
Avete presente quello che dice il mitico Pino Scotto sul "Grande Fratello" !!?? Se non lo conoscete,andate su you tube.Io lo quoto in pieno.Questa nazione sta andando a puttane per trasmissioni come quelle,e chi si ostina a guardarle.Gente invece con le palle vere,nell'arte,nella scienza ed altro,è costretta a fare la fame o ad emigrare !!!!
Quest'anno durerà 5 mesi....Che belloooo. Spuuttooo.


Winston_Smith 19-08-2009 00:28

Re: Grande Fratello
 
Il Grande Fratello dovrebbe essere abolito o almeno ignorato (in maniera tale da chiuderlo comunque) perché è un insulto (oltre che all'intelligenza) al significato del romanzo di Orwell, che pure, nella sua lungimiranza, lo aveva previsto:

Un'intera catena di dipartimenti autonomi del Ministero della Verità si occupava di letteratura, musica, teatro e divertimenti in genere per il proletariato. Vi si producevano giornali-spazzatura che contenevano solo sport, fatti di cronaca nera, romanzetti rosa, film stracolmi di sesso e canzonette sentimentali composte da una specie di caleidoscopio detto "versificatore".

Scritto nel 1948 :o !!!

Sono io 19-08-2009 00:32

Re: Grande Fratello
 
Per fortuna che siamo fobici!!!!!!!!


Shino 19-08-2009 00:34

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da Sono io (Messaggio 219812)
Per fortuna che siamo fobici!!!!!!!!

ma anche no

Satana 19-08-2009 00:44

Re: Grande Fratello
 
si ma fate venir voglia di morire con sta rosichella.

Lost 19-08-2009 09:22

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da Sono io (Messaggio 219777)
Voglio un sociofobico dentro la casa del grande fratello!!!:riverenza:

Mi sa che verrebbe eliminato subito :rolleyes:

trademarko 19-08-2009 09:25

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 219878)
Mi sa che verrebbe eliminato subito :rolleyes:

Oppure si autoeliminerebbe uscendosene prima del tempo.:)

Lost 19-08-2009 09:37

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 219879)
Oppure si autoeliminerebbe uscendosene prima del tempo.:)

Penso che qualsiasi persona con un briciolo di materia grigia si autoeliminerebbe subito :o



Miky 19-08-2009 11:23

Re: Grande Fratello
 
io voglio un sociofobico fuori di casa mia

Lost 19-08-2009 16:51

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 219890)
io voglio un sociofobico fuori di casa mia

Non ti basta quello dentro? :D

JohnReds 19-08-2009 17:05

Re: Grande Fratello
 
Io personalmente ritengo molto più imbarazzante fare il deejay radio. Nel gf ti guardano tutti...ma alla radio devi parlareparlareparlare e dire coseinteressantiedivertenti senza fermarti...oddio che incubo scadere nel "eeeehhhh...uuuhhhh" con centimigliaia di ascoltatori che ti giudicano:eek:

Miky 19-08-2009 21:27

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 219953)
Non ti basta quello dentro? :D

no volevo dire che sarebbe bello veder eun sociofobico (cioè me stesso), che se ne esca una volta tanto un po' fuori casa

trademarko 19-08-2009 21:51

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 220065)
no volevo dire che sarebbe bello veder eun sociofobico (cioè me stesso), che se ne esca una volta tanto un po' fuori casa

ahahahahah bella questa. Io avevo capito che un tuo parente che vive con te è sociofobico e tu non sopportavi la sua presenza :)

psiche86 19-08-2009 22:06

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 219807)
Il Grande Fratello dovrebbe essere abolito o almeno ignorato (in maniera tale da chiuderlo comunque) perché è un insulto (oltre che all'intelligenza) al significato del romanzo di Orwell, che pure, nella sua lungimiranza, lo aveva previsto:

Un'intera catena di dipartimenti autonomi del Ministero della Verità si occupava di letteratura, musica, teatro e divertimenti in genere per il proletariato. Vi si producevano giornali-spazzatura che contenevano solo sport, fatti di cronaca nera, romanzetti rosa, film stracolmi di sesso e canzonette sentimentali composte da una specie di caleidoscopio detto "versificatore".

Scritto nel 1948 :o !!!

:riverenza:

Winston ti sei scelto un nick coi controcazzi bravo!;)

Sheldon 19-08-2009 22:18

Re: Grande Fratello
 
Quote:

Originariamente inviata da Sono io (Messaggio 219800)

Concordo totalmente con il grande Pino Scotto :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.