FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Vi tocca anche stavolta... (https://fobiasociale.com/vi-tocca-anche-stavolta-1156/)

mirko81 14-05-2006 14:00

bè pura curiosità....cara Molihua....:D

Molihua 14-05-2006 14:08

Eh già scusa Pesco se scrivo in modo un pò (...) forzato, me ne accorgo ma sono abituata a fare così in contesti nuovi, e le abitudini sono difficili da sradicare all'improvviso... :cry:

Mirko, posso capire ma spero mi concederete ugualmente di scrivere... La voce 'residenza' non è obbligatoria sul profilo... eheh

BlackAngel 14-05-2006 17:09

Benvenuta Molinhua.
Ma si vince qualcosa se uno indovina da dove scrivi? :)

nikkie 14-05-2006 17:18

Benvenutaaaaaa anche da me!
Ma........non dicevi che se ti guardi intorno vedi solo il mare????..........stai sul pedalò???? :D

nikkie 14-05-2006 17:25

Quote:

Originariamente inviata da carlotta87
sardegna si si.sono forte con gli indovinelli io :lol:

si siiiiiiiii Carlotta bravissimaaaa.........potrebbe anche rientrare nel centro italia come diceva!!!!!!
aaaaaaaaaaah poveraaaa pero,hahahaha, non volevi farcelo sapere e invece lo stiamo facendo diventare il quiz del giorno!!!! :lol:

Molihua 14-05-2006 19:03

Siete tutti davvero simpatici e molto gentili!
Intanto grazie del benvenuto, Black Angel e Nikkie!

Per quanto riguarda il quiz... non so come dirlo ragazze, non è un quiz... :wink: e non si vince proprio nulla, sono povera io :oops:

Esatto Nikkie, sto su un pedalò in mezzo al mare... non ti dico che fatica andare a studiare tutti i giorni!!! :D

pard 14-05-2006 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Molihua
Bene Pard, siamo in due... E prima o poi saremo un esercito!!! :twisted: A proposito, ti va di dirmi da quale anime sono tratte le immagini che hai nell'avatar e nella firma? Sto cercando di farmi una cultura sull'argomento, anche se non sono ancora molto ferrata :oops:

Ovvio che mi va, anzi :D
La ragazza e` Lacus Clyne, cantante, nonche` piu` tardi comandante dell'astronave Eternal, enormemente buona e saggia sara` il capo spirituale della cosiddetta Clyne Faction, gruppo di figaccioni che fermera` la guerra tra Plant la federazione terrestre...
Tutto cio` nella saga di Gundam Seed :wink:
Praticamente sono due serie di ~50 episodi, Seed e Seed-Destiny, ambientate in un universo alternativo a quello dei Gundam classici... e adesso tra un po' dovrebbe uscire la terza serie Stargazer :D
Come in tutti i Gundam e` la guerra il vero protagonista... la serie Destiny e` tra i pochi anime che se ci fossero in italiano farei vedere anche a gente non appassionata.

Cmq Lacus la tengo li` per ricordarmi la parte gentile di me :lol:

jackal 14-05-2006 19:44

Ciao Molihua, benvenuta...
Se non ti spiace partecipo anch'io:

Isola di Montecristo, tu sei la contessa di Montecristo...

Jes 14-05-2006 19:58

ma non saprei..

cmq consiglio a tutti di vedere il film il conte di montecristo.. è veramente bello e fatto bene..

Molihua 14-05-2006 23:12

Grazie infinite Jackal del benvenuto! Ma sì, tanto è diventato un quiz contro la mia volontà... :lol: venghino siore e siori, venghino! :D

Pard, grazie mille per avermi illuminata su questa serie, Gundam ne ha davvero tante e non mi ci raccapezzo granché, ma un giorno diventerò un'espertona (sì... come no... :( ). Comunque mi hai già dato un punto di partenza per fare ricerche in merito... Grazie ancora.

pard 15-05-2006 15:20

parlare di anime e` sempre un piacere 8)

gg84wendy 15-05-2006 23:03

...quanti anni hai Molihua?...benvenuta tra noi cmq :D :D

Molihua 16-05-2006 11:07

Grazie Cristina e Gg84Wendy, siete davvero gentili!

Cristina, non preoccuparti, tanto spero avremo occasione di leggerci comunque :) Hai ragione, anch'io sopporto poco i lunedì, e difatti anche ieri mi son presa la mia bella batosta sociale... Pazienza, pazienza...

Gg84Wendy, ho 23 anni. Grazie ancora del benvenuto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.