FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Brocco-vacanza (https://fobiasociale.com/brocco-vacanza-11555/)

muttley 18-08-2009 14:41

Brocco-vacanza
 
Ho scoperto da poco di essere stato cooptato mio malgrado in una broccovacanza da un amico. Il pacchetto prevede 6 giorni in uno stato europeo di cui non farò il nome (diciamo solo che si trova ad alte latitudini, ha prodotto molto in fatto di musica e il suo simbolo è una pianta appartenente alla famiglia delle fabaceae) con intenti prevalentemente broccolosi a detta del mio amico. Pare infatti che le giovani donne di questo paese siano avvezze a praticare intense sedute alcoliche volte a favorire il rilascio dei freni inibitori.
In realtà non ho ancora capito se la presentazione del suddetto pacchetto vacanza non sia stata leggermente colorita attraverso la prospettiva del broccolaggio per renderla più interessante ai miei occhi e convincermi a partecipare. La gente che mi conosce dovrebbe accorgersi che non sono una persona così frivola da aderire ad una villeggiatura per simili obiettivi...ciò che mi interessa è l'arte, la cultura, gli usi, i costumi (spero succinti :D), il folklore di una popolazione e non certo le abitudini sessuali delle esponenti di sesso femminile.
Comunque sia, il biglietto è già stato fatto, non posso tirarmi indietro...mi piacerebbe tenere un diario di questa vacanza, aggiornare di tanto in tanto gli eventi che mi capiteranno strada facendo, anche per documentare l'esperienza di una persona timida e con poche abilità relazionali come il sottoscritto alle prese con un popolo diverso dal nostro. Riuscirò forse a dimostrare la mia tesi sull'italianità, ovvero il fatto che in questo paese le persone timide sono particolarmente penalizzate mentre quando vanno all'estero trovano le vie del successo che si aprono al loro passaggio?

animaSola 18-08-2009 14:47

Re: Brocco-vacanza
 
Matte se torni e non hai schiacciato, verrai lapidato pubblicamente!:D

Buon viaggio e divertiti:)

paule 18-08-2009 14:49

Re: Brocco-vacanza
 
Non vedo l'ora di lggere il tuo taccuino di viaggio, le premesse mi sembrano molto interessanti...soprattutto vorrei proprio vedere se laggiù le tue famose doti da charmant non verranno notate! Non broccolare troppo però eh.

muttley 18-08-2009 14:51

Re: Brocco-vacanza
 
Ma io non vado per fare quelle cose lì, mi avete frainteso!
Non sono quel tipo di ragazzo!
Nel senso che non sono quel tipo di ragazzo che ha successo con le donne :D

Milo 18-08-2009 15:00

Re: Brocco-vacanza
 
Beh buone vacanze!ma andate solo tu e il tuo amico?

muttley 18-08-2009 15:06

Re: Brocco-vacanza
 
Si, solo noi due perché secondo lui andava fatta così per riuscire nei nostri intenti, ovvero visitare il paese e apprezzarne le bellezze naturali e architettoniche.

JohnReds 18-08-2009 15:10

Re: Brocco-vacanza
 
Mi raccomando, prima di partire ripassati i topic di bellissimo :D

muttley 18-08-2009 15:12

Re: Brocco-vacanza
 
Per lui è tutto più facile perché è bellissimo :D

JohnReds 18-08-2009 15:15

Re: Brocco-vacanza
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 219389)
Per lui è tutto più facile perché è bellissimo :D

allora, ripassino prima di partire:

1)L'aspetto fisico non è importante (cit.)
2)Trovare la ragazza non è difficile, ed è solo il primo passo (ricit.)
3)Le bionde nordiche son più bone, più disponibili, e amano il maschio italiano (megacit.)
4)Danni di alcool!!!!!!!!:D

Milo 18-08-2009 15:18

Re: Brocco-vacanza
 
sono curioso se le tue teorie pro paesi nordici verrano confermate o smentite da da questo viaggio...secondo me un timido ha problemi ovunque....

luca24 18-08-2009 15:18

Re: Brocco-vacanza
 
Se ho capito dove vai potresti trovare una ragazza dai capelli rosso rame e dagli occhi verde smeraldo. Almeno io me le immagino tutte così, lì. :D

muttley 18-08-2009 15:20

Re: Brocco-vacanza
 
Ma io non ci vado per le tipe, è il mio amico che è ossessionato :D
@ luca: sono stato lì 15 anni fa e di rosse non ne vidi moltissimo, in compenso prevale il fenotipo nordico, questo si!

Milo 18-08-2009 15:21

Re: Brocco-vacanza
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 219396)
Ma io non ci vado per le tipe, è il mio amico che è ossessionato :D

Io però nelle vacanze che ho fatto con amici così mi son preso male perchè mi sentivo a disagio:(

starlight 18-08-2009 15:22

Re: Brocco-vacanza
 
ciao mut...io li ci sono stata 2 volte..la seconda stavo nella capita e quanlke volta in periferia.........xcui e stata carina....la1 volta invece..ci trasdcorsi uno dei periodi piu felici della mia vita.....in quando stavo li....e forse immotivatamente ero felice......i paesaggi sono molto belli.....io visitai abbastanza la1 volta..e xgli amanti dewlla natura.....si trova molto!!!!!la costa ovest poi e incantevole...anke la parte centrale nn e da sottovalutare....ci sone anke diverse full immersion cuklturali niente male..ed anke qualcosina archeologica.......poi la musica..la musica e ovunque soprattuitto se si va nei piccoli centri......

l'alchool abbonda e sovrabbonda purtroppo...forse troppo.....i facili costumi..nn saprei......tutta la gente nn del sud..diciamo cosi..e meno inibita riospetto...a certe argomentazioni...culturalmente libera..ma nn credo vadi con kiunque...tuttavia il fascino dell'italiano akkiappa sempre.....
c'è sempre un modo da scoprire!!!

muttley 18-08-2009 15:26

Re: Brocco-vacanza
 
Star ma tu hai viaggiato tantissimo! Privileggiatona! :D

calinero 18-08-2009 15:29

Re: Brocco-vacanza
 
muttley schiacciar stranier non è cosa da comu, nun tradir i tuoi ideali :)

animaSola 18-08-2009 15:31

Re: Brocco-vacanza
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 219392)
sono curioso se le tue teorie pro paesi nordici verrano confermate o smentite da da questo viaggio...secondo me un timido ha problemi ovunque....


Matte è solo un pò pigro(cit)

muttley 18-08-2009 15:37

Re: Brocco-vacanza
 
Ma se faccio due lavori adesso! Cioè vorrei farne un secondo, che però è soltanto un hobby alla fine...

muttley 18-08-2009 15:38

Re: Brocco-vacanza
 
E comunque io non sono quel genere di persona che fa sesso prima del matrimonio...se poi considerate che sono contrario persino al matrimonio potete immaginare come sto messo :D

starlight 18-08-2009 15:46

Re: Brocco-vacanza
 
quando tornai......la 1 volta dal paese in cui tu stai xandare(menteniamo la meta topsecret nonostante credo quasi tutti sappiano di ke paese stiamo parlando!!!).....
un ragazzo ke frequentavo in quel periodo..mi guardo e mi disse"a 22anni avrai anke visto mezz'europa..ma nn hai capito un cazzo!!---questa frase mi e tornata piu volte in mente sta estate a distanza di 4 anni.....
o perchè dopo tutto nn e questione di capire o meno....
un viaggio nn e da privillegiati....o questione di formamentis di stimoli..e soprattutto di volontààà

il viaggio in sè...il solo spostarsi il liberarsi dalla condizione giornaliere...è a mio avviso sempre benefica....a volte nn importa dove si va....
solo qualke volta viaggiando ho imparato a sorridere.....

nn ho mai capito come la timidezza influisca nel viaggiare......forse blocca l'idea in sè..ma dopo lo start up e tutto un altro mondo""!!

xcui..se mi posso permettere un consiglio....nn pensare a ciò che pèotrebbe capitare....forse a volte...in un viaggio e come vivere..xqualke giorno..un altra vita....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.