![]() |
la droga.....
Marjuana, hashish, exstasy, cocaina, LSD e chi più ne ha più ne metta....:o
La droga e la fobiasociale hanno qualcosa in comune? Probabilmente si, l'assunzione in età dello sviluppo può creare delle alterazioni a livello celebrale, modificando così il tipo di rapporto che la persona cerca di instaurare con gli altri.... Esperienze??? |
Re: la droga.....
Mai provato e mai proverò... (vale anche per il fumo)
|
ho avuto l'onore di ricevere da calinero il sacro bollino very fobic ma in tutta la mia vita mai drogato,non ho mai fumato niente di niente,neanche x provare e fino a 30 anni sono stato quasi completamente astemio.dopo i 30 ho scoperto l'alcool e per un periodo ho un pò esagerato.quando però ho cominciato a avere un pò di problemi al fegato mi son dato una regolata e tutto è tornato a posto.
|
provato psicofarmaci, droghe e alcohol. Gli psicofarmaci non li voglio vedere mai più in tutta la mia vita. La droga ogni tanto sento il bisogno di tornare a prenderla ma non saprei neanche dove trovarla. L'alcohol se assunto oltre un birra con gli amici mi fa rispuntare fuori tutti le paranoie e l'ansia dei tempi lontani in cui ne avevo di mio e in più le sostanze varie che assumevo le accentuavano. L'ultima volta che ho bevuto troppo ho pensato seriamente d'ammazzarmi.
|
quando alzo un pò troppo il gomito divento allegro e ciarliero,tutta un'altra persona.
|
le fonti sono il mio cervello, era un ragionamento..... ma io credo che basti già la marjuana consumata regolarmente a 14 anni per fare danni, anche se a quell'età non ci si sta mica a pensare....
|
Quote:
|
Quote:
credo che il nostro cervello abbia bisogno di tutto (buon cibo, amore, emozioni) ma di sostanze stupefacenti proprio NO!!!!! :riverenza: |
Purtroppo ho provato tutto ciò che hai detto tranne l'LSD per circa due anni della mia vita,tutti i giorni...E fidati,il cambiamento nei rapporti interpesonali si avverte...scattano moltissime paranoie che normalmente non avresti,sei piu suscettibile e tavolta irascibile...diventi schiavo di un qualcosa di esterno e non puoi fare a meno di rendertene conto,ma allo stesso tempo non riesci a dire basta se hai i soldi nel portafoglio...tutti i rapporti con gli altri diventano secondari allo stupefacente o,nel migliore dei casi,mezzo utile a drogarsi piu facilmente per evitare di sobbarcarsi il costo autonomamente...
La cocaina è il vero male del mondo,il male assoluto. |
Quote:
|
Certe sostanze se hai già della confusione in testa dopo la serenità iniziale ti amplificano il dolore. Sentirsi la testa persa nel vuoto e pronta a scoppiare avvolti da una depressione senza fondo, non è bello.
|
si vede che sono strano davvero,le droghe non mi hanno mai attirato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e chi me la dava la droga,a me? |
Quote: