FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La pioggia d'estate (https://fobiasociale.com/la-pioggia-destate-11543/)

Luther 17-08-2009 17:04

La pioggia d'estate

Sta piovendo, sono felice, vorrei che venisse giù il diluvio universale.

starlight 17-08-2009 19:01

Re: La pioggia d'estate

anke a me piace molto quando piove...

beh il diluvio universale lo facciamo attendere ancora un pò...kissà....magari trovo la forza di reagire e cominciare a vivere un pokino.....prima di sto diluvio.......!nn si sà mai!!!

brio70 17-08-2009 19:08

a me piacciono anche i temporali.bello quando vedi le nuvole che corrono veloci e diventano sempre più nere e poi prima del temporale c'è sempre un momento d'immobilità,di silenzio.è un momento magico.

Luther 17-08-2009 19:19

Il vento prima della pioggia...

brio70 17-08-2009 19:23

dopo che ha piovuto tutto il mondo[me compreso]mi sembra più pulito.

starlight 17-08-2009 19:25

......pioggia purificatrice!!!!
ma la sensdazione del vento in faccia..io nn la cambierei con nulla al mondo...

brio70 17-08-2009 19:28

poi se arriva l'arcobaleno...

starlight 17-08-2009 19:35

and over the rainbow

brio70 17-08-2009 19:48

da bambino appena cominciava a piovere scappavo fuori sotto l'acqua.poi con ombrello e stivali andavo x i campi e i boschi,entravo nei ruscelli ,con l'acqua che scorreva veloce.poi era bello vedere,dopo la pioggia ,rispuntare il sole dalle nuvole, rendere i colori più brillanti e le foglie degli alberi e degli ulivi specialmente luccicare in un modo stupefacente.

starlight 17-08-2009 19:50

...mi piace l'odore dell'erba bagnata....

brio70 17-08-2009 19:57

e tra i fili d'erba ecco spuntare le timide lumachine...

Milo 17-08-2009 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Luther (Messaggio 218947)

Ma dove?qua ci sono 8milioni di gradi....invidia.

Sheldon 17-08-2009 21:01

A me piace la pioggia quando sto a casa, se sto in giro un po' meno... (più che altro per la seccatura di dover aprire l'ombrello per riparare le cose che non possono bagnarsi, sennò vado in giro anche senza)

piocca 17-08-2009 21:26

Qui purtroppo non piove....in compenso ci sono 32 gradi all'ombra....

myself 18-08-2009 20:22

adoro la pioggia, mi sa che tutti i fobici la amano...quando piove sono davvero felice, mi piace uscire fuori con lo scooter e bagnarmi tutto...il sole lo odio, infatti appena arriva l'estate sono mooooooooooolto + depresso...la pioggia si adatta al mio stato d'animo, e poi ho la sensazione che tutte le persone sono in casa, che fuori c'è poca gente *_*

Gino37 18-08-2009 20:30

La pioggia non mi piace (troppo grigio), preferisco il sole, cmq amo i temporali veloci, quando si nota il contrasto tra il sole e i nuvoloni neri, più c'è bel tempo e più le nuvole da lontano risaltano, precedute da un forte vento, e poi impazzisco per quel profumo di elettricità che c'è nell'aria, diventa tutto elettrizzante e stimolante, è una cosa stupenda ...

avanguardia86 18-08-2009 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Luther (Messaggio 218947)

A me piace troppo quando piove di sera in inverno e magari io sono sotto le coperte al calduccio mentre quelli che sono usciti si beccano l'acqua..

Sheldon 18-08-2009 23:59

Quote:

Originariamente inviata da avanguardia86 (Messaggio 219700)
A me piace troppo quando piove di sera in inverno e magari io sono sotto le coperte al calduccio mentre quelli che sono usciti si beccano l'acqua..

Quoto in toto! (rima)

ps: gran bell'avatar, adoro Magritte :)

Winston_Smith 19-08-2009 00:03

Quote:

Originariamente inviata da avanguardia86 (Messaggio 219700)

Anche a me, però deve essere una pioggia di quelle lente e regolari (niente temporali o tempeste tropicali). Poi in generale il caldo mi fa diventare ancora meno energetico del solito, il freddo perlomeno mi sferza un po' e lo sopporto meglio (mi basta coprirmi di più, d'estate invece suderei anche nudo).

trademarko 19-08-2009 01:38

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 218989)
da bambino appena cominciava a piovere scappavo fuori sotto l'acqua.poi con ombrello e stivali andavo x i campi e i boschi,entravo nei ruscelli ,con l'acqua che scorreva veloce.poi era bello vedere,dopo la pioggia ,rispuntare il sole dalle nuvole, rendere i colori più brillanti e le foglie degli alberi e degli ulivi specialmente luccicare in un modo stupefacente.

L' ho letto solo adesso. Oh bello, ma veramente. Ho provato la sensazione di stare lì.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.