![]() |
Una scelta difficile
Per un uomo è meglio iniziare una terapia con uno psicologo o con una psicologa?
seriamente....senza secondi fini.....:) |
Re: Una scelta difficile
non saprei... per me sarebbe lo stesso
|
con una psicologa figa, e senza secondi fini, il primo e unico fine e` trombare nel suo studio producendo un filmino hard per youtube e i tuoi amici del forum
|
dipende da come vivi il rapporto con gli uomini o le donne.
|
dipende se sei piu' a tuo agio con la persona. Puoi trovare un fottuto uomo con cui sei a tuo agio, oppure uno che non ti considera, puoi trovare una donna con cui ti sembra di parlare ad una parente o una che non gliene frega un cazzo.
Piu che uomo o donna, conta se ti trovi in confidenza e ti da fiducia |
Quote:
non penso che si metta con dei debosciati.. al massimo se è figa ti puoi fare delle seghe, tanto vale evitare :D |
Mah secondo me è indifferente, perché con lo psicologo il rapporto in linea di massima deve essere impersonale, gli si da del lei, anche perché credo che con un "automa" e non con una persona ci si apre meglio e ne temiamo meno il giudizio. alla fine la differenza la fa la capacità professionale e non il genere
|
Io non credo sia indifferente. Se hai avuto un brutto rapporto con la figura maschile/femminile allora scegli uno psicologo/a.
|
scegli uno psicologo, perchè le donne sono troppo poco intelligenti.
|
Quote:
|
Quote:
se brutto rapporto con figura femminile ===> psicologa o il contrario??? |
se vuoi la mamma vai dalla psicologa, se vuoi una figura forte vai dallo psicologo.
|
una donna secondo me...statisticamente sono più sensibili e comprensive.
|
a me hanno detto cosi':
rapporto difficile col padre? ----------> psicologo conflitti con la madre ----------------> psicologa Conflitti di altro tipo? Sesso psicologo a scelta... Poi non puoi scegliere uno psicologo in base a quanto e' comprensivo... mica dsevi andare dallo psicologo per farti consolare! |
davvero? mi sembrava appropriata, sicuramente migliore della tua
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |