![]() |
Paura del parcheggio.
Ciao,
A volte per paura di non trovare parcheggio, non esco il sabato sera o comunque cerco di evitare il problema montando in macchina di altri. Vi capita anche a voi? L |
Re: Paura del parcheggio.
no mai, ma vivo in una città di provincia e bene o male il parcheggio si trova sempre.
|
Uhm, effettivamente capita anche a me se si va in zone dove potrebbe esserci il problema... paura di fare la figura del fesso a girare a vuoto per cercare un parcheggio + paura di fare qualche cazzata se è particolarmente stretto (mentre se sono solo non ho problemi...)
|
Più del parcheggio ho la paura di rimanere a piedi in macchina :( , sopratutto se sono solo ed in mezzo al traffico, se mi capita non so se avrò il coraggio di scendere e sopportare gli sguardi di centinaia di persone su di me intenti ad osservarmi dalla testa ai piedi mentro tiro la macchina. Ho i brividi solo a pensarci ...
|
se non trovo parcheggio scendo dall'auto e giro per il parcheggio pure con fare incazzato.
|
Quote:
|
beh si, fai bene a non montare in makina.
|
intendevo che mi faccio portare dagli amici...
|
non uscendo e abitando fuori io non sono piu abituato a fare i parcheggi a s. semmai dovessi portare una ragazza in centro penso che starei imparanoiato
|
A volte resto impressionato da come le fobie , che credevo le piu' strampalate, puntualmente le ritrovo qua... Anche io di solito parcheggio 3 km prima del posto indicato perche' ho paura di non trovare uno spazio ampio , largo senza tanta gente intorno , dove parcheggiare! :)
E poi dicono che la fobia sociale e' un'invenzione! |
Quote:
Peccato che non esca più da un'eternità.... |
Io non ho paura di non trovare il parcheggio, ma ho paura di trovarlo e non saper parcheggiare....XD
|
Quote:
|
Io quando parcehggio ho sempre paura del deficente che ti sportella la macchina:mad:
|
Io di solito cerco di evitare i posti dove è difficile trovare parcheggio, poi certe volte ho anche il problema che non ricordo dove ho parcheggiato così giro come un cretino in cerca della macchina
|
Non ho la patente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende. Se avessi una bmw serie 5 nuova di zecca sicuramente avrei paura. Ma siccome non è il caso vado sempre all'arrembaggio. :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |