![]() |
2+2 = 4
Secondo voi se in 30 anni nessuna mi ha detto di piacerle, mi devo considerare oggettivamente un "brutto"?
Ps: Per favore evitiamo la solita tiritera del fascino, del carisma, etc... |
Re: 2+2 = 4
le donne non ti vengono a cercare a muzzo come a 16 anni. devi perlomeno farti un giro di compagnie e uscire, il che è più dura del provarci con una, quindi divertiti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nessuna ti ha mai detto che le piaci...ma quante ti hanno detto "no,non mi piaci!"? e tu,a quante ragazze hai detto "mi piaci!"?
|
Quote:
|
Quote:
|
Meno di 10 in entrambi i casi. n=3 è il numero minimo per la statistica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho sempre vissuto in casa. |
Qusto vuol dire precludersi le tipe che si vogliono fidanzare o sistemare, ma nulla tolgie alla tua appetibilità come maschio per avventure. Mia cugina, molto carina è sempre stata con scapestrati senza arte nè parte, ma oggettivamente belli.
|
Quote:
Ma non perché il bello nasce estroverso, ma perché il bello, usualmente consapevole della sua bellezza, si abitua fin da giovane ad utilizzarla. E poi anche da bambini i belli ricevono occhiate dalle bambine, e questo quando diventano adolescenti rafforza il loro ego. C'è un mio cuginetto che è bello ed ha qualche bambina che gli viene dietro, ovviamente stiamo parlando di cose molto poco serie da bambini di 6 anni. Però io manco a quell'età ero molto apprezzato dall'altro sesso, quindi molte cose si spiegano. |
Io ho smesso di piacere in 5° elementare.
|
Quote:
|
io piaccio ancora e in piscina mi è capitato che alcune ragazze mi si avvicinassero,ma grazie alle mie fobie non riesco a spiccicare parola e scappo.
|
Però che invidia le scopate degli adolescenti...Puttana Eva!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |