FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Se qualcuno.... (https://fobiasociale.com/se-qualcuno-11517/)

Sono io 16-08-2009 17:37

Se qualcuno....
 
Se qualcuno vi chiede: perché non esci mai? Voi cosa rispondereste??? :confused:

(Grazie a Viridian)

brio70 16-08-2009 17:41

Re: Se qualcuno....
 
Quote:

Originariamente inviata da Sono io (Messaggio 218409)
Se qualcuno vi chiede: perché non esci mai? Voi cosa rispondereste??? :confused:

(Grazie a Viridian)

prima rispondevo[anche a me stesso] che non mi interessava uscire.ora ammetto che non lo faccio perchè ho paura della gente,delle situazioni varie e così via.

Death 16-08-2009 17:41

Re: Se qualcuno....
 
"Sono sociofobico."
Questo se mi viene chiesto via msn, via chat o in qualche altro modo virtuale.

Se mi viene chiesto di persona alzo le spalle e guardo a terra sconsolato.

Satana 16-08-2009 17:59

Re: Se qualcuno....
 
nessuno mi rompe le palle, magia del fare pesi.

KOBE 16-08-2009 18:08

Re: Se qualcuno....
 
tiro fuori il prontuario delle buone motivazioni, che va dal sono stanco, domani devo alzarmi presto, poi c'è sta sera c'è la partita, mi sento poco bene, sta sera proprio non ne ho voglia ecc

Anonimo123 16-08-2009 18:12

Re: Se qualcuno....
 
Quote:

Originariamente inviata da Sono io (Messaggio 218409)
Se qualcuno vi chiede: perché non esci mai? Voi cosa rispondereste??? :confused:

(Grazie a Viridian)

Risponderei:
FATTIICAZZITUOINONMIROMPEREICOGLIONIVAFFANCULO!
E aggiungerei:
Se non esco, è anche per colpa vostra, della societa!:mad:

Luna Piena 16-08-2009 21:11

Re: Se qualcuno....
 
Quote:

Originariamente inviata da Sono io (Messaggio 218409)
Se qualcuno vi chiede: perché non esci mai? Voi cosa rispondereste??? :confused:

(Grazie a Viridian)

Perchè non ho voglia di uscire e di vedere le solite teste di caxxo?

piocca 16-08-2009 21:19

Re: Se qualcuno....
 
Ma, nessuno me lo ha mai chiesto...gli risponderei che sono una tipa tranquilla, non la solita estroversona-disco-dipendente... :)

Sono io 16-08-2009 21:26

Re: Se qualcuno....
 
Quote:

Originariamente inviata da piocca (Messaggio 218587)
Ma, nessuno me lo ha mai chiesto...gli risponderei che sono una tipa tranquilla, non la solita estroversona-disco-dipendente... :)

Ok, ma se prima uscivi sempre con amici che conosci da una vita e ad un certo punto non esci più, passa 1 anno, ti chiamano non rispondi, ti chiamano non rispondi, ti chiamano non rispondi........ gli rincontri che cazz gli diresti???

Luna Piena 16-08-2009 21:28

Re: Se qualcuno....
 
Quote:

Originariamente inviata da sono io (Messaggio 218595)
ok, ma se prima uscivi sempre con amici che conosci da una vita e ad un certo punto non esci più, passa 1 anno, ti chiamano non rispondi, ti chiamano non rispondi, ti chiamano non rispondi........ Gli rincontri che cazz gli diresti???

mah! Ma vi vergognate cosÌ tanto di star male porco di quel giuda?????

Sono io 16-08-2009 21:32

Re: Se qualcuno....
 
Quote:

Originariamente inviata da Luna Piena (Messaggio 218596)
mah! Ma vi vergognate cosÌ tanto di star male porco di quel giuda?????

Di per me stesso non mi vergogno affatto, sono gli altri che ti fanno vergognare di quello che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gino37 16-08-2009 21:34

Re: Se qualcuno....
 
E' molto imbarazzante, a me lo chiedono sempre, << ma adesso cosa fai? E' da una vita che non ti vedo in giro, dove vai di solito? >>. Io non riesco a dire che sto sempre a casa, cos&#236; <<e sai, adesso mi frequento con tizio e caio (che non esistono)>>
che merda ...

Sono io 16-08-2009 21:37

Re: Se qualcuno....
 
Quote:

Originariamente inviata da Gino37 (Messaggio 218600)
E' molto imbarazzante, a me lo chiedono sempre, << ma adesso cosa fai? E' da una vita che non ti vedo in giro, dove vai di solito? >>. Io non riesco a dire che sto sempre a casa, così <<e sai, adesso mi frequento con tizio e caio (che non esistono)>>
che merda ...

Esatto........ ma le bugie prima o poi vengono a galla, più prima che poi!!! Poi se abiti in un piccolo centro ancora peggio!!!

DaPhobics'King 16-08-2009 23:20

Re: Se qualcuno....
 
Quote:

Originariamente inviata da Gino37 (Messaggio 218600)
Io non riesco a dire che sto sempre a casa, così <<e sai, adesso mi frequento con tizio e caio (che non esistono)>>
che merda ...

Ah ah ah... io non riesco a dire bugie così, avrei paura che si venisse a sapere che tizio e caio non esistono! poi inizierei a balbettare e fare pause lunghissime nel mentre che cerco di inventarmi qualche balla, perchè in quei momenti lì sicuramente non avrei la mente libera.

Ma la peggiore é "perchè non parli mai?". Uno una volta me lo ha chiesto (vabbè considerando il soggetto...), ma è una domanda inutile posta in questa maniera! che cosa si aspettano che rispondiamo??? assurdo...

desperados 17-08-2009 00:08

Re: Se qualcuno....
 
Quote:

Originariamente inviata da Sono io (Messaggio 218409)
Se qualcuno vi chiede: perché non esci mai? Voi cosa rispondereste??? :confused:

(Grazie a Viridian)

Rispondo non ho amici buoni per uscire...quelli buoni sono emigrati al nord!

pard 17-08-2009 00:23

Re: Se qualcuno....
 
Quote:

Originariamente inviata da Sono io (Messaggio 218409)
Se qualcuno vi chiede: perch&#233; non esci mai? Voi cosa rispondereste???

potresti rispondere "grazie dell'invito ma mi spiace non sono gay"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.