![]() |
Se qualcuno....
Se qualcuno vi chiede: perché non esci mai? Voi cosa rispondereste??? :confused:
(Grazie a Viridian) |
Re: Se qualcuno....
Quote:
|
"Sono sociofobico."
Questo se mi viene chiesto via msn, via chat o in qualche altro modo virtuale. Se mi viene chiesto di persona alzo le spalle e guardo a terra sconsolato. |
nessuno mi rompe le palle, magia del fare pesi.
|
tiro fuori il prontuario delle buone motivazioni, che va dal sono stanco, domani devo alzarmi presto, poi c'è sta sera c'è la partita, mi sento poco bene, sta sera proprio non ne ho voglia ecc
|
Quote:
FATTIICAZZITUOINONMIROMPEREICOGLIONIVAFFANCULO! E aggiungerei: Se non esco, è anche per colpa vostra, della societa!:mad: |
Quote:
|
Ma, nessuno me lo ha mai chiesto...gli risponderei che sono una tipa tranquilla, non la solita estroversona-disco-dipendente... :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' molto imbarazzante, a me lo chiedono sempre, << ma adesso cosa fai? E' da una vita che non ti vedo in giro, dove vai di solito? >>. Io non riesco a dire che sto sempre a casa, così <<e sai, adesso mi frequento con tizio e caio (che non esistono)>>
che merda ... |
Quote:
|
Quote:
Ma la peggiore é "perchè non parli mai?". Uno una volta me lo ha chiesto (vabbè considerando il soggetto...), ma è una domanda inutile posta in questa maniera! che cosa si aspettano che rispondiamo??? assurdo... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |